Out There
di Wendy_magic_forever

04/02/15, ore 22:00

Ma è una one-shot meravigliosa!!! Hai creato un paragone perfetto e fantastico! Sei stata grandiosa! Michael Jackson e Quasimodo: così diversi eppure così simili! Brava brava brava! Però ora rodo perché voglio sapere come andrà a finire!! Aspetto con impazienza il sequel!
Complimenti ancora! ;)
Bye bye * <3

23/10/11, ore 15:04

wow! ho letto la tua storia cavolo! è stranissima! la storia più strana che abbia mai letto,e per questo mi piace :3

06/10/11, ore 15:30

Hi, Girl!!!
Finalmente ci si risente.
Ogni volta che scrivi su michael sei sempre più fantastica, non avevo mai notato la grandissima somiglianza tra i due personaggi (anche perchè non lo guardo molto spesso questo cartone animato).
Quanta tristezza quando Quasimodo gli chiede perchè è finito in tribunale, ho sentito una fitta al cuore, ti giuro.
E non parliamo di quel secchino smilzetto manico di scopa di Frollo! (com'è che riesci a farmi odiare tutti i cattivi delle tue ff, mentre di solito adoro i Villains?!)
Vero che la continui questa ff? Almeno per la festa dei folli, pleeeeeease...
*occhi da cucciolo abbandonato*

Fammi sapere, tua lettrice affezionata, Rev.
Kiss, kiss.

29/09/11, ore 11:13

Ciao!! Sono nuova a recensire :)
Anche io come te sono una grande fan di Michael... Passiamo alla storia.
Mi piace, si!! Mi piace il modo in cui viene raccontata la storia, molto ben scritta e ben strutturata. Apparte qualche piccolo, ma proprio piccolo errore ortografico, che non è importante, riesco ad entrare nella storia.
Mi piace questo intreccio tra la storia di Notre Dame e Michael :)
Davvero un bel capitolo e spero di leggerne altri!
Complimenti.
Ciao!!!

25/09/11, ore 10:27

Ma che bella :D credo che tra Quasimodo e Michael ci sia una somiglianza paurosa!Hanno provato emozioni simili nella loro vita :) Brava questa storia mi è piaciuta :D Un bacio Verons

p.s.se ti va ho iniziato una nuova fan fiction...si chiama My world.Your world .Our world