Recensioni per
Mi sono sentito così ogni giorno della mia vita.
di EffieSamadhi

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
24/07/13, ore 21:11
Cap. 1:

Ciao! :) avevo già letto qualcosa di tuo..sei davvero molto brava e questa ne è l'ennesima conferma..:) una ff davvero molto bella come lo è il film ( il libro non l'ho letto neppure io come te ho paura di restare delusa spero di sbagliarmi)! Mentre lo guardavo piangevo a dirotto ma da quello che sento non credo sia stata l'unica ad avere questa reazione.. Da allora è diventato uno dei miei film preferiti!
Devo quindi farti tanti tanti complimenti spero di leggere in futuro un'altra tua ff..mi farebbe molto piacere!
Ah! La one-shot va dritta dritta tra le ff preferite!
A presto!
Baci,
minnie95

Recensore Junior
15/11/11, ore 20:39
Cap. 1:

E' molto carina, mi piace parecchio FF.(:
Io ho fatto il contrario, ho letto il libro ma non ho mai visto il film! :P Il libro non è male, anche se forse in alcuni punti è un po' troppo "mieloso", diciamo ... comunque te lo consiglio lo stesso, non è poi così male :D
In ogni caso, complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere, per niente banale. Anche l'idea in sé e il concetto delle tre parole di fondo ... forte, insomma.
Ah, giusto, l'urna borchiata ... mi ha conquistata. ;)

Recensore Veterano
06/10/11, ore 20:02
Cap. 1:

Che bella questa Shot... Cercavo proprio qualcosa del genere... Un piccolo omaggio a questa bellissima storia...

Ho amato profondamente il film, che è stato quello che mi ha fatto avvicinare a Gerry e Holly!!! Poi ho trovato il libro, ho iniziato a leggerlo ma mi sono fermata quasi subito... Non fraintendere, già dall'inizio è bellissimo ma sono talmente emotiva che solo a pensare a quello che succede mi viene da piangere... -.-''

Comunque, tornando alla tua shot... Ti ringrazio per questo piccolo momento magico!!! =) Davvero molto brava!!! ^^

Recensore Master
01/10/11, ore 23:41
Cap. 1:

Meravigliosa.
Anch'io, come te, non ho visto che il film - e anche in questo caso, ehm, si tratta di parecchio tempo fa ^^' - e dal basso del mio umilissimo punto di vista posso dire che questa storia è meravigliosa.
La struttura, questo botta e risposta (forse immaginario, forse no) tra Holly e le ceneri di Gerry, l'atmosfera dolcemente ironica che si mescola a una tristezza, Dio, dolorosissima: davvero, ho i brividi. E' di certo una delle cose più toccanti che abbia mai letto.

Non voglio un altro uomo, Gerry. Io voglio te.
Io sono solo un mucchietto di cenere chiuso dentro una scatola borchiata.


Ho adorato fino alla commozione questo punto. <3
E sì, lo ribadisco: scrivi in modo atroce. Atrocemente PERFETTO.
Fabi
(Recensione modificata il 01/10/2011 - 11:41 pm)

Recensore Master
22/09/11, ore 01:13
Cap. 1:

Ti adoro, socia.
Prima di tutto, perchè sei tu. E non è cosa da poco.
Poi, perchè riesci sempre a farmi commuovere. Come adesso.
L'amora di Holly per Gerry è stato chiaro già dall'inizio del film, persino quando litigavano. Dopo la morte di lui, questo concetto è stato ancora più chiaro, ancora più forte.
La scena di lei che parla con le ceneri del marito non è difficile da immaginare, proprio perchè si sa quanto erano legati.
E anche perchè il tuo stile di scrittura permette al lettore di entrare nella scena, come se l'avesse davanti agli occhi. Sì, sei brava, inutile che lo neghi.
Ma, soprattutto, grazie! Davvero, non so cosa posso aver fatto per meritarmi regali meravigliosi da persone meravigliose come voi, ma sicuramente è qualcosa di buono :)
Grazie di cuore, socia.
Baci8!