Anima dentro anima
di JaneA

23/03/14, ore 19:57

Sarò ripetitiva, ma trovo che questa fan fiction sia stupenda. Mi piace molto il nome che hanno dato alla bambina, ma Lucius Draco Malfoy per un maschietto? Sono d'accordo sul secondo nome, ma su Lucius non tanto, visto il suo passato. Però, forse, in questa storia si merita il fatto che il suo nome venga dato al nipote. Comunque, come ho già detto la storia è favolosa. Tess

02/11/11, ore 20:17

Beh è.. impressionante.
Mi è piaciuta tanto, brava!
L'ho trovata davvero davvero bellissima, per di più scritta egregiamente.. Baci!

30/09/11, ore 15:21

Ok, sappi che sto ridendo come un'ebete e la colpa -o il merito?- è tua! :°D

Jane Chara.... splendoreeeeee!!!! :DDDDD

Lo stile è leggermente diverso da quello che ho letto fino adesso, questo è più puntuale, immediato.
Frasi brevi, periodi che lo sono ancora di più, un elenco di sensazioni che ti penetrano e ti sconvolgono.
Mi piace!
Anche negli ultimi due capitoli della tua long l'hai utilizzato e devo dire che non è male, anzi!

A questa storia c'è un unico appunto che posso farti.
Il rating NON è verde :°D
Proprio per niente!! xD
Direi che un arancione è il minimo, se non un rosso degno di questo nome *ç*

ancora complimenti! ^__^

Tomò

24/09/11, ore 17:04

E' dolcissima!!!:) Anche tu hai fatto un ottimo lavoro con quetsa one-shot. Complimenti!

22/09/11, ore 18:05

Dolcissima questa storia, ovviamente Draco è molto OOC. Mi piace, perchè è scritta bene, con semplicità, le parole sono quelle giuste per descrivere un amore come il loro.
Complimenti per il nome "Jane Chara" , non sapevo che il secondo significasse "gioia".
A presto, Jey

22/09/11, ore 14:18

bellissima!!! brava brava ho letto tante dramioni ma questa è particolarmente profonda.. Ancora complimenti un bacione
Ery

22/09/11, ore 12:09

bellissima, complimenti. non leggo spesso le storie brevi. Ma questa su Draco e hermy non potevo perderla e ho fatto bene.