guardie e ladri
di luyio

10/07/06, ore 14:29

grazie a tutti e grazie shaka, ti ho risp all e mail. un bacio a tt.

10/07/06, ore 14:29

grazie a tutti e grazie shaka, ti ho risp all e mail. un bacio a tt.

10/07/06, ore 14:17

Molto carina come storia.Così anche la lemon. Hana nei panni di poliziotto è davvero figo! Per il resto ti ho inviato una email con un commento più approfondito ;)Spero di leggerti ancora.ShaKa

10/07/06, ore 13:38

Ma come "the end"? è finita? di già? mi mancherà un sacco questa ff!!! Cmq molto bella e dolce la lemon, "è passionale ma tranquillo"*_* Complimenti e bacioni

06/07/06, ore 11:52

Che bello questo capitolo!! Ma Hana? Si rimetterà vero? Non farmelo morire sai? Dopo chi lo consola Kaede??? Continuala presto!!

01/07/06, ore 14:24

mai stato così calmo, eh hana? immagino... beh, farai meglio a muoverti, sadica sì ma non voglio veder kaede suprato da quel pazzo... l'aspettavo, sai, questa svolta. me lo sentivo, che sarebbe successo. kaede è bello, troppo bello, come dice lui stesso. e il fatto che sia così fragile e sofferente me lo fa amare ancora di più. però povero hana, deve licenziarsi? vabbè, l'importante gli resti kae! a presto, kiss

16/06/06, ore 09:25

O_O paura!! Il maledetto è scappato dal carcere ç_ç povero Kaedino speriamo che non venga a cercarlo (=_= sì silvia, e la trama della ff dove va?).Comunque bella la prima parte, l'insicurezza di Kaede e la dolcezza di Hanamichi. Direi che mi hai molto allietato (basta vedere il sorrisone con cui leggo la tua ff XD) Bacioni

11/06/06, ore 20:15

ah-ah.ah! che colpo per l'ego del nostro volpino... spero per lui che si mostri almeno veloce ad apprendere! altrimenti... poverino! aspetto curiosa di vedere come andranno le cose tra loro... ps- mitsui che va tutto allegro da kogure per farsi curare è spassoso!

11/06/06, ore 10:08

*_* che bella ff, com'è che mi decido a comentarla solo ora? La trama mi piace un sacco (Hana poliziotto è troppo sexy *ççç*....riprendo contegno) e anche come scrivi mi piace: ci sono tante frasi significative e i capitoli brevi fanno sono scorrevoli. Bella! Baci, Silvia

09/06/06, ore 10:09

Mi piaceeee *ç* ti prego finiscila prestoooo *-* .. bene, oWWiamente :P Ru&Hana i miei aMMori **

08/06/06, ore 17:09

povero il mio kaeduccio adorato... chissà perchè me l'aspettavo che gli sarebbe toccato qualcosa del genere. e hana... non dev'essere stato un bello spettacolo neanche per lui. che amori, entrambi. aspetto curiosa il seguito... kiss

04/06/06, ore 11:52

vedo che le tendenze sadiche le hai anche tu, allora!! comunque, bello anche questo, mito mi sta troppo simpatico, è proprio il prototipo del 'migliore amico'! aggiorna presto che sono curiosa, kisses roh

04/06/06, ore 11:47

Ahhhhh...che bella questa storia..mi piace davvero tanto..Rukawa è così coccolo tra le braccia di Hanamichi..proprio una bella scena..sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!! Continua così!!

03/06/06, ore 12:32

la continui, veeero? sono curiosa di sapere cosa succede dopo... e poi gli scuotimenti interiori di hana sono sempre spassosi. mi chiedo se anche tu possiedi una vena sadica, nascosta da qualche parte. no, lo dico perchè fosse mia, sta fic, kaede starebbe tremando al pensiero di quante gliene farei passare... ribadisco che sono curiosa! aggiorna presto, kisses roh