L'ira di un Dio
di _ Lilac _

08/11/12, ore 22:21

Che magnifica, introspettiva, one-shot Tsubaki♥BlakStar (anche se non lo è, scusa, ma io leggo dolcezza e momenti di puro amore perché mi piacciono troppo!).
Hai descritto un momento particolare, che lascia intendere perfettamente quanto il legame tra Black e la sua Buki sia forte. Che dire?
La sua perfezione e la sua essenza divina (che fiCo ù.ù) finalizzate ad assicurare che nessuno intervenisse. Lui è più di un dio, certe cose se le può permettere, ah.
.. Grande!
With love,
Adelfasora [The show must go on!]

19/10/11, ore 22:35

Davvero stupenda questa one-shot ogni volta che la leggo mi fa commuovere! E' scritta benissimo e anche i sentimenti di Black Star sono esplicitati in modo così chiaro che quasi mi sembra vero che una persona come lui possa provarli per Tsubaki (cosa molto improbabile) ! Complimenti secondo me hai un futuro da scrittrice *-*

22/09/11, ore 15:01

E' davvero bellissima questa one-shot su Black*Star, hai raccontato l'episodio che mi piaceva di più, uno dei più belli tra Tsubaki e Black*Star.
Tsubaki ha gli occhi blu, non neri, sta attenta. Comunque a parte questo non ci sono errori grammaticali e il racconto fila liscio. Devo farti i complimenti, sei stata brava.
Spero scriverai altre one-shot così carine!
Alla prossima ^-^