Something Wicked This Way Comes
di suzako

30/11/11, ore 01:46

Uhm, è davvero particolare la tua fic u.u
Devo dire che in un primo momento ho faticato un po' a comprendere che Azazel e Eric sono la faccia della stessa medaglia, un unico demone, e lo stile particolare con cui hai gestito la trama al'inizio mi ha confuso, ma pian piano abituandomi mi ha permesso di apprezzare la storia u.u Devo dire che qua e là ho trovato alcuni errori grammaticali, ma soprattutto ci sono molti punti in cui hai attaccato due parole (es: "uno straordinariosuccesso") in particolare modo quando usi il corsivo u.u
A parte questo mi piace come scrivi e sono davvero curiosa di leggere come andrà avanti la storia *________*

22/09/11, ore 22:49

Crossover davvero interessante, mi piace il modo in cui hai sviluppato la trama ed hai unito le storie dei due fandom.
Ho sempre trovato attraente l'idea di Charles con Azazel, e tu sei riuscita a creare una storia davvero meravigliosa.
L'unico punto dolente è che ci vorrebbe un seguito xD No, scherzo, la storia è molto bella e non ho davvero nulla di negativo da eprimere, però se mai dovessi prendere in considerazione l'idea di scriverne un seguito, sappi che ti seguirei e ne sarei davvero felice =)
Ancora complimenti, un bacio.
dodo