Mila e Shiro: Come Prima.
di Melinda Hastings

05/06/23, ore 08:54

È la prima volta che leggo questa storia. Ma non posso vedere una Mila scontrosa. Vorrei leggere una storia bella dove finalmente lei e Shiro stanno insieme

11/08/16, ore 15:41

Finalmente Mila sta di nuovo riuscendo ad aprirsi com Shiro e capisce he che vuole riprendere da dove ha lasciato, quindi ne approfitta subito per invitarlo a pendere un te ai frutti di bosco, poi finisce col rimanere anche a cena, dopo è Shiro a chiedere un confronto a Mila, su adesso cosa erano e cosa sono ora è lei adesso gli dice che è pronta per ritornare a essere la sia fidanzata il tutto sigillato dai bel bacio e da un Ti Amo, al prossimo capitolo

30/04/16, ore 11:35

Con le palle... Frase ambigua, LOL. xD Pianto si scrive piano. Da quel che ho capito lei era incinta di lui ma a causa dell'incidente sopra descritto ha perso il bambino. Ma resta una domanda: perchè non sopporta le sue amiche? Aspetto con ansia il prossimo.

30/04/16, ore 11:00

Non c'è molto da dire su questo capitolo interessanti i due POV. Vado a leggermi il prossimo.

30/04/16, ore 10:41

Lei hai si scrive le hai.  La diciassettenne cosa fece? E poi dovrebbe essere la quindicenne, visto che nell'anime ne ha 13. Olimpiadi della Cina? Ah, quindi questa storia si basa su "il sogno continua", visto che nella saga originale le olimpiadi erano in Corea del Sud. Albiccocca si scrive albicocca. Ma se la vicenda è ambientata in Giappone usa nomi giapponesi.  Spoiatoio si scrive spogliatoio.  Vado a leggermi il prossimo.

30/04/16, ore 09:53

Buongiorno. Faccio una piccola premessa: Attacker you è un anime che ho visto circa un decennio fa su Italia 1; era uno dei miei preferiti, non mi perdevo neanche una puntata. è uno degli anime che più mi ha tenuto incollato allo schermo televisivo, perchè la trama era emozionante.  Ora passo a commentare: compagnie si scrive compagne. Karen... Un nome perfetto per una ragazza giapponese. D'avvero si scrive davvero. Enorme si scrive impressionante. Mimi? Allora questa storia è un crossover. Cugina Mila si scrive cugina di Mila. Ma Kaori sapeva già che Mila e Mimi fossero cugine (oppure mi sbaglio?).  Momento: che significa "continuare con la pallavolo ma smettere di giocare"? è un ossimoro. Vado a leggermi il prossimo.

29/03/16, ore 22:33

Ciao felice che sei ritornata,
Nooooooooo, sono rimasta davvero sorpresa è un po dispiaciuta dal motivo per cui Mila si era isolata da Shiro, dalle amiche e dalla pallavolo, la perdita di un figlio è sempre un trauma, figurati per loro che sono giovani, però finalmente adesso sembra che Mila abbia lasciato la corazza che aveva indossato permettendo nuovamente a Shiro di capire quale era il motivo scatenate del suo stato, in maniera da poterle starle vicino nuovamente, il tutto sigillato con un bacio.
Al prossimo capitolo....
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 10:38 pm)

11/11/15, ore 12:59

Ciao, come si dice meglio tardi che mai :)
Un'ulteriore cambiamento nella vita di Mila, la telofonata di Shiro e lei che non ripsonde, prima avrebbe daro non so che cosa per essere considerata da Shiro pol il traferimento a casa della madre, lasciando il padre e Sunny, e Shiro che le vuole capire cosa le sta accadendo ma anche lui non ci riesce, speriamo che conla complicità di Namie Kaori, itre riuscirannno afar tornare la vecchia Mila.
Al prossimo capitolo :)

11/11/15, ore 07:49

Ed eccoci ad un altro capitolo, vediamo che Karori e Nami, non ci vedano ancora chiaro nel comportamento dell'amica e cercano in tutti i modi di capire il perché di competa così, ma ancora non ci riescono, non ci riesce nemmeno Shiro, il ragazzo di cui Mila era innamorata (chissà se lo è sempre) al prossimo capitolo 😉
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 07:52 am)

11/11/15, ore 07:36

Ciao Shiho Akai, bel capitolo m è molto strano vedere una Mila così fredda nei confronti delle vecchie amiche e compagne di squadra, abitati ad una Mila allegra e combinaguai. Speriamo davvero che non abbia intenzione di smettere di giocare come ha detto Shiro ( e chissà se fra i due finalmente succederà qualcosa)

14/02/15, ore 00:01

ciao la tua storia mi sembra molto bella, aggiornala appena puoi. ciaooooo

26/08/14, ore 14:54

io lo trovo fantastico, una storia fantastica, un modo di scrivere fantastico!!
continua così!!
aspetto il seguito!!

26/08/14, ore 14:51

moooolto belloooooo!! Non vedo l'ora che arrivi il seguito!!

08/04/12, ore 14:35

non posso crederci perchè mila è così fredda, e vedo che hai inserito anche la cugina mimì. Toglimi una curiosità, shiro è diventato il fidanzato di mila? non riesco a capire perchè non vuole vedere nami e kaori. Chiariscimi molti dubbi e metti altri capitoli a proposito questo capitolo quando lo scrivi? fammelo sapere. Anche io adoro mila e shiro e infatti anche io scrivo molte fanfiction su di loro, non sei l' unica

20/10/11, ore 19:28

Come mai Mila è così fredda? Perché ha pensato di lasciare la pallavolo? Waaaaaaaah sono troppo curiosa... sei molto brava complimenti aggiorna presto, mi raccomando un bacionje
SaMiNa