11/9 Cindy Allahe.
di Lara Rye

24/06/12, ore 16:00

Stavo dando un'occhiata alle tue storie, quando i numeri "11/9" hanno attirato la mia attenzione.
La storia, nient'affatto banale, richiama alla memoria il ricordo di quel triste giorno, in cui tutti hanno perso  qualcosa- una persona cara, il posto di lavoro, la sicurezza, e la speranza.
Cindy,la protagonista del tuo toccante racconto, è una delle tante vittime di un evento ben più pericoloso di un semplice temporale.
Non riesco a spiegare bene quello che mi ha suscitato la tua storia... un pugno allo stomaco, una scossa forte e inaspettata.
Quindi, complimenti.
E un abbraccio grande :)

22/04/12, ore 15:53

Mi sono imbattuta in questa storia per caso, neanche io so come, ma adesso sono lieta di averlo fatto.
E' bellissima, perché non è sciocca e banale, perché non è commerciale e prevedibile, perché lascia una sensazione strana in fondo allo stomaco, perché c'è un che di poetico tra le righe, nell'ultima frase riguardante il temporale.
Non sono sorpresa che non ci siano recensioni, è sempre così quando qualcuno si imbatte in qualcosa che non si riesce a descrivere, a spiegare.
Ma io ho voluto provarci, giusto per farti sapere che, più di tutto, questa shot è emozionante.
Le mie lacrime trattenute con forza per orgoglio ne sono la prova lampante.
Brava, davvero.
Un bacio.