twilight
di DeathNote666

29/12/15, ore 20:24

Ciao questa storia è molto bella hai preso spunto da quella di twilight ottima ottima idea ne sono rimasta colpita =) akisa fa la conoscenza di yusei callen. La ragazza ha notato che la prima volta che l'ha vista ha reagito in modo strano ma i giorno dopo si dimostra socievole e si presenta ad akisa .
Ma dopo le lezioni Akisa stava per raggiungere il suo pick up quando leo perse il controllo vdel suo veicolo che stava per sbattere con di lei chissà cosa accadrà ad Akisa non verso l'ora di scoprirlo xD. Cmq è molto bella sta fiction dovresti continuarla aspetterò con ansia il prossimo capitolo ciao =) =)

09/03/14, ore 10:07

Mi piace molto l'idea di Yusei che è un vampiro,si,questa storia mi piace decisamente tanto!!!

10/11/11, ore 12:10

Evvai così XD oddio, ti prego, dimmi che non sono in ritardo per recensire, chiedo scusa T.T ma ti giuro, in questi giorni oltre che ad avere uno shock e dei problemi me ne sono successe di tutti i colori, ma ora basta parlare di me e veniamo a questa splendida fic *-* semplicemente meravigliosa, ma come fanno a venirti in mente certe cose? *.* semplicemente spettacolare e poi a particolarizzare tutto ci pensa il tuo sti le di scrittura che, a parer mio, è una meraviglia *-* inoltre lo scritto, oltre che ad essere affascinante era anche privo di errori *-* squisito...a quando il prossimo capitolo? alla prossima, continua così, muàààààà :* XD XD XD faccio il tifo per te, lo sai, continua così XD

09/11/11, ore 18:44

Ciao carissimo onii-san (traduzione: fratellone ^.^)!
Come al tuo solito,i tuoi capitoli mi tolgono il fiato: praticamente mi sto vedendo il film di Twilight in versione YGO 5D's... *ç*)
Comunque,comunque! :)
Questo capitolo è di una bellezza assoluta,ed ottima anche la scelta dei personaggi :) ma questo ed altro mi aspettavo da te,onii-san ^.^
In questo periodo (ho notato ^.^) c'è un interessamento alla SherryXKalin (coppia davvero interessante non c'è che dire ^.^) e scegliere Leo per il personaggio di Mike Newton è davvero interessante!
I cattivi: Sayer (qui pollici in su a prescindere u.u) ottima scelta davvero,ci speravo molto in questa tua scelta e sono davvero,davvero felicissima che tui l'abbia scelto come cattivo ^.^
Mina: un'altra che sta antipatica (solo perchè gli piace Jack,ovvio u.u) e (visto e considerato che fa la parte di Victoria si sa già la fine che farà u.u
Goodwin: allora,qui non mi pronuncerei più di tanto visto che non so a quale ti riferisci dei due fratelli (che per la cronaca mi stanno antipatici tutte e due,ma uno meno ^.^'')
Detto questo,posso solamente dire una cosa: spero che aggiornarai al più presto!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco ^.^

23/09/11, ore 20:24

Muhahahaha, questo scritto è proprio originale, dimmi quello che vuoi, ma accomunare yu-gi.oh! a Twilight è un progetto abbastanza subblime e speciale, quindi amico mio, continua così, *.* non vedo l'ora di leggere altre tue opere XD
PS- lo scritto non presenta errori e come sempre il tuo stile è travolgente e profondo, devo ammettere che ha molto spessore! i personaggi li fai sembrare così vivi *.* vabbè, lasciamo perdere i miei deliri XD hahahaha un bacio, ti voglio beneee, aggiorna presto :* muàààààà XD

23/09/11, ore 20:10

Ciao...
che dire...la tua idea mi ha davvero incuriosita. a mio parere scrivi davvero bene,e che dire a me twilight piace da matti,non vedo l'ora di vedere yusei in versione vampira,poi che dire Jack figlio di lasar troppo divertente spero che compariranno anche carly e gli altri personaggi,ma magari anche dei nuovi. beh vedremo!! alla prossima!
Jack and Carly love

22/09/11, ore 21:41

Hmm, twilinght versione personaggi di yugiho, la storia gia m'intriga non vedo l'ora di leggere il proseguito... spero che sia anche più lungo da leggere e che come questo mi lasci senza fiato...
(Recensione modificata il 22/09/2011 - 09:44 pm)

22/09/11, ore 21:34

Ciao!!! ^.^
:Q___________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
*qualcuno si schiarisce la voce* uh?Sono in onda? *voce fuori campo* si -.-'' *me* ^.^''
Comunque,comunque!
La tua sorpresa mi è piaciuta un sacco!Infatti sono davanti allo schermo che sbavo peggio di una lumaca ^.^''
Sono molto felice di questa sorpresa....io adoro sia Twilight sia YGO 5D's *.*
Sasha: piccola nota: lei Twilight se lo leggeva almeno 9 volte la settimana,due anni fa
Me: ^.^'
Comunque,comunque!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè conoscendo i libri a memoria e mettendo i personaggi del 5D's so ce ti verrà un capolavoro!
Ps: messo nei preferiti,seguiti e ricordate u.u
Aggiorna al più presto!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco