Dentro un reality
di _ClyssiasChange_

02/02/18, ore 04:25

Peccato che non hai più aggiornato la storia è bella e mi sarebbe piaciuto vedere l'evolversi della storia spero che la continuerai io la aggiungo alle seguite non si sa mai bacioni

10/07/15, ore 09:34

Uhhhh ciaooo!!!! attendevo il tuo aggiornamento, sono felice che il problema della connessione, si, è cortino ma va beh sono contenta che l’hai continuata e spero che continuerai ad aggiornarla perché continuo a pensare che sia originale.
Ahahhah sana non riesce a trattenersi con il biondino hahahha dico solo chi disprezza compra.
Cosa accadrà tra loro, riusciranno ad avvicinarsi? Non vedo l’ora di scoprirlo
Ti mando un bacione e a presto spero

06/07/15, ore 23:26

Ti devo fare i miei complimenti per la storia.Hai avuto una bella idea di ambientare la storia in un reality e non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento per sapere cosa accadrà tra Sana e Akito.Ma Camilla prenderà il posto di Fuka nel dare fastidio alla coppia?Spero di scoprirlo continuando a leggere questa bellissima storia.Ciao :)

05/07/15, ore 02:58

Ciao ho appena incominciato s leggere la tua fanfiction .non male l'idea del reality su un 'isola .sembra davvero l'isola dei famosi ihihih. La storia é scorrevole e non stanca ma percepisco un pò di insicurezza .ho la sensazione che tu non riesca a scrivere tutto quello che vorresti e hai in mente e quindi ti limiti e ciò ti porta ad accorciare i vari capitoli.si nota molto che sei migliorata molto e questo mi ha fatto apprezzare molto di più la trama .cerca di non mettere molti dialoghi altrimenti spezzi la continuità .sei attenta alla punteggiatura e non ho notato errori di ortografia .continua cosi spero che i miei suggerimenti non ti abbiano demoralizzato o infastidito.
curiosità:tempo fa lessi il profilo di sana dove spiegava oltre i suoi dati anagrafici anche il suo colore preferito ,il blu,ma tranquilla é solo una curiosità non è una critica ^^.akito in questa fanfiction mi é parso un pò ambiguo sembra simpatico e antipatico allo stesso tempo.mi piace ..spero di leggere il seguito baci kisachan

04/07/15, ore 15:23

Waaaaa com'è bella la tua storia?!
Davvero stupenda.
Che dire, la tua storia mi ha colpito sin dall'inizio e speravo in un tuo aggiornamento.
Purtroppo sono stata costretta a rileggerlo perché non mi ricordavo i dettagli più importanti dato la tua lunga assenza ma non preoccuparti.
Sana e Akito formano già una bellissima coppia e spero vivamente in un tuo aggiornamento,
A presto

StellinA

04/07/15, ore 00:45

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla, e poi avevi una buona ragione.
Abbiamo scoperto come sono formate le squadre, e mentre Sana cerca di fare Amicizia, Akito le scansa e si comporta da scorbuto anche con lei. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/07/15, ore 00:38

Bellissimo capitolo, come sempre. Si, li ho riletti, Bentornata. Non preoccuparti del ritardo, può capitare e poi non sei l'unica. <3
Che bello, Sana ed Akito stanno nella stessa squadra, bene, chissà gli altri? Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

04/07/15, ore 00:14

wow questa storia è stupenda. l'idea del reality è stupenda e il modo in cui scrivi è stupendo nel senso le descrizioni sono ricche e dettagliate e la lettura non è confusionaria. l'idea dell'isola è fantastica e spero che questa storia continui così perché è davvero bella spero che aggiornerai il più presto possibile un bacione grandissimo Ladysofia

07/07/14, ore 16:16

Hey finalmente una trama originale!!!! Hai avuto una grande idea! Spero di leggere presto il continuo, ho visto che non aggiorni da mesi ma spero che non l'abbandonerai Adoro i reality e voglio vedere in che modo svilupperai la storia :) quindi aggiorna :)

26/05/14, ore 02:28

Ciao ho notato la differenza tra i due capitoli che avevo letto prima, quindi mi sono riletta la storia da capo cavoli mi piace ancora più di prima. A me sta storia intriga un casino sono molto curiosa di leggere il seguito.
sana ed akito in squadra insieme, si mette bene. chi sa in che squadra sono nao e camilla...
sono curiosa di scoprire che nasconde sana... e dato che non si conoscono ci sono molte situazioni irrisolte e per questo akito è cosi sfiduciato.
chi sa perchè lei pensa al colore dei prigionieri che non è da lei.
spero che aggiornerai presto mi piace questa storia perchè è fuori dal comune e spero che tu la continui

26/02/14, ore 02:04

Ciao mi piace molto la tua storia sei stata davvero originale!! Complimenti !!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

05/02/14, ore 15:58

ECCOLI ARRIVATI SULL'ISOLA *.* AHAHHAHAHA CERTO CHE SANA NON STA MAI ZITTA XD EHEHEH C'è GIà GELOSIA MI SA TRA SANA E CAMILLA PER AKITO HAYMANA ... NON OSO IMMAGINARE NEI GIORNI SEGUENTI COSA ACCADRà ... AD AKITO NON PIACE CAMILLA SI NOTA ...POVERA :(( MA SI NOTA UN CERTO INTERESSE PER LA NOSTRA SANA U.U ANCHE SE MI SA CHE SONO PARTITI CON IL PIEDE SBAGLIATO AHAHAHHAHAHA AKITO AVRà PANE PER I SUOI DENTI SE CONTINUERà A PARLARLE COSI XD CHISSA FORSE CONOSCENDOSI CAMBIERANNO IDEA DELL'UNO DELL'ALTRO .... SONO ANCHE IN SQUADRA INSIEME ANCHE SE NON LA VEDO TANTO CONTENTA EHEHEH ... AL PROSSIMO CAPITOLO :) AGGIORNA PRESTO ;) UN BACIO :*

04/02/14, ore 23:41

ECCO AVEVO RAGIONE è PROPRIO LUI IL RAGAZZO DI CUI SI è INNAMORATA CAMILLA -.- ... COSA DA PAZZI BAH ... MA COME VEDO AKITO RIVOLGE LA PAROLA E LE ATTENZIONI SOLO ALLA NOSTRA SANA ... MMM STRANO HIHI NON è CHE TUTTA QUESTA VICINANZA NEL REALTY LI FACCIA AVVICINARE ANCORA DI PIU ??? MMM PERCHè SANA PIANGEVA ??? E COSA LE DOVRà MAI DIRE CAMILLA A SANA??? VADO A COMMENTARE IL 3 CAPITOLO ;) UN BACIO :*

04/02/14, ore 23:36

CIAOOOOO :) HO APPENA LETTO LA TUA STORIA ED ECCOMI QUI A RECENSIRE I CAPITOLI HIHI
CHE DIRE ... SANA è LA SOLITA SBADATA AHAHHAHHAHA PER FARE DI FRETTA NON HA PENSATO MINIMAMENTE DI AVVISARE REI E DI PORTARSELO CON SE AL COLLOQUIO PER IL REALITY HIHIHI ,,, COME SI DEVE FARE CON LEI ??? HIHIHI XD MMM CERTO CHE LA RAGAZZA INNAMORARSI DI UNO VISTO IN MEZZO ALLA STRADA ... IO CREDO NEI COLPI DI FULMINE MA è UN Pò ESAGERATO AHAHAHAH XD ,,,, MMMM MA NON è CHE è LUI IL FAMOSO SCONOSCIUTO ?? QUELLO CHE è APPENA ENTRATO E HA ATTIRATO L'ATTENZIONE DELLA NOSTRA SANA .... AKITO HAYAMA .... !!! SPERO PRORPIO DI NO SE NO CE NE SARANNO DELLE BELLE AHHAHAHHAAH XD E ORA DEI COLLOQUI CHI PRENDERANNO ??? ORA VADO A RECENSIRE IL CAPITOLO NUMERO 2 HIHI UN BACIO :*

PS; SCRIVI BENE ... COMPLIMENTI ... MI PIACE QUESTO CAPITOLO ... SPERO CHE GLI ALTRI SIANO SCRITTI ANCHE COSI BENE ;D

27/12/13, ore 05:11

Ciao allora la trama è originale ed è davvero un peccato che tu l'abbia... come dire... abbandonata.... pensi che in futuro la potrai continuare? perché mi piacerebbe leggere il seguito nella speranza la inserisco nelle seguite
allora Akito che vuole sana tra le sue braccia (notare che akito ha rivolto parola solo alla nostra Sana)
camilla avevo ragione è tamara XD
secondo me camilla/tamara vorrà sapere perchè l'amica si trovava tra le braccia del tipo di cui lei sa che ha una cotta. La nostra protagonista è interessata kmq a lui XD e non si ritiene al altezza di camilla/tamara cosa che non è assolutamente vero
Spero che deciderai di continuarla :)