5 lines to trust a hatter
di Feel Good Inc

16/01/16, ore 18:55

Non so che dire se non che questa miniserie ha reso canon luna delle mie Crack Ships preferite di sempre, che questo Cappellaio è uno dei miei preferiti in assoluto e che mi sono innamorata di loro.

Ho già letto altre tue storie in altri fandom e mi piace molto il tuo modo di scrivere e questa fanfic è bellissima.

Ora vado a leggere le altre.

Alla prossima.

Ale

03/11/11, ore 19:27

Lo ammetto: il mio rapporto con Alice e il Paese delle Meraviglie si ferma al film Disney... e a qualche scena del film di Tim Burton, che non sono ancora riuscita a vedere per intero (ma succederà, prima o poi ^^).
Devo farti i complimenti? Dico, è proprio necessario? Scrivi in maniera assolutamente divina, e riesci a dare corpo alle emozioni e ai sentimenti in maniera reale, plausibile, tanto che anch’io, ‘straniera’ in un fandom semi sconosciuto, riesco a vedere questa relazione.
E non osare contraddirmi. La gente dovrebbe imparare a fidarsi di me, non solo dei cappellai =D
Storia da ricordare, è il minimo che possa fare per te.

27/09/11, ore 16:20

Rieccomi~ Allora, riprovo a recensire anche questa fanfic, sperando che il sito non me la cancelli di nuovo ._.
Sai, appena finito di vedere Alice mi sono fiondata subito sul tuo profilo, a cercare qualcosina su Alice & IL Cappellaio, e sorpresasorpresa mi sono trovata davanti questa raccolta. Non so se te l'ho già scritto, ma hai proprio ragione; la versione Alice/Cappellaio di questa miniserie dà proprio assuefazione, e per fortuna c'era questa splendida dose di fluff e romanticismo a impedirmi di rivedermi il film non appena finito [ cosa che comunque credo rifarò u_u ]
Non ho nulla da ridire, su questi 5 momenti; trovo che si inseriscano alla perfezione nel contesto e nel film - si armonizzano con il resto, sì. La piega che prendono i sentimenti di Alice è realistica, non troppo affrettata o sdolcinata, e del resto in linea con la sua evoluzione nel corso delle puntate. E le frasi in corsivo del Cappellaio sono perfette, anch'esse sembra si incastrino ai pensieri di Alice in modo complementare.
Condivido la tua scelta di non scrivere dell'epilogo in sè; sarebbe stata forse una decisione scontata, ma credimi, anche solo poche parole a tema, scritte da te sarebbero state una meraviglia ♥

24/09/11, ore 20:56

Inizio a sentirmi pedinata x)p
Adoro questa miniserie, é uno dei miei pallini televisivi da quando la vidi per la prima volta. E questo Hatter é il motivo per cui davanti alla più recente meraviglia di Tim Burton non me la sono sentita di definire Johnny - che rimane un mito ùù - il mia Cappellaio del cuore.

e non si è neppure resa conto che, cadendo, lo sta già aspettando.

Mi sono innamorata di questa tua frase ♥ E' bellissimo il modo in cui hai descritto la loro storia con " una caduta", quasi metro dopo metro ...sono ancora in brodo di giuggiole, perdonami se non riesco a scrivere niente di più convincente ^///^
Dritta tra i preferiti, comunque!