LoL
di Lelenu

09/06/12, ore 15:23

che prima di andare a dormire ti dico sempre "la recensione te la scrivo dopo dall'ipod" e poi però non lo faccio mai ù_ù ahahahahah ehm... Vabbè, meglio tardi che mai. Duuunqueee... Adoro questa OS, e adoro loro, e adoro il fatto che siano andato a Cannes e anche se non hanno vinto sono comunque estremamente orgogliosa di loro, come immagino lo siano l'uno dell'altra, e come hai descritto nel finale che mi ha un pochetto commossa :')
Ahahaha ma la parte che mi ha lasciata scettica è stata quella della malattia. Cioè.. È una stronzata, ok, ma io non ho ancora capito chi l'ha attaccata a chi e... Non eri tu quella che sosteneva che è stato lui ad attaccarla a lei? O ero io? Ecco, dopo aver letto nell'OS che lei l'attacca a lui non mi ricordo manco più quello che pensavo. Sono normale. Comunque non è il CHI ad essere importante, ma il COME. Ed è vero che basta pure una mezza pomiciatina di quelle che fanno pure i ragazzini di 12 anni (anche se di questi tempi la gente è così precoce che conosco una che c'è rimasta incinta a 12 anni -.-), però se proprio devono farsi venire l'influenza, tanto vale farli un grande stile, no? (non l'ho fregata proprio a nessuno la battuta, nono u.u) ecco. Questo è quanto.
E comunque me lo dovevi dire subito che avevi postato una shot su Cannes -.- mi sarei fatta prestare l'ipad e l'avrei almeno letta anche se stavo ancora in gita -.- e invece lo devo scoprire per vie traverse (alias la lista delle seguite di efp .___.)
Ahahahaha vabbè, un saluto pure a te dalle mie parti (quanto mi manca la Sicilia T_T) e.... Ti vogghiu beni xD (buahahahaha che figata dirtelo in siciliano

27/05/12, ore 17:07

Ma è una meravigliaaaaaaaa *w*
La frase fatti una doccia fredda mi ha fatta morire dalle risate x'D

Troppo tenera come hai raccontato le sensazioni di Kris..
Vabbè non c'è bisogno di dirtelo sei bravissima..
P.s non si vedono le immagini.. :-\

13/01/12, ore 21:56

aahahahah... confermo e riconfermo...
l'ultima frase è la migliore (:
e rob è superfigo anche così [ con o senza capelli è "commerciabile" comunque]..
ahahahhah... le mentine sssono the best, comunque :)

"supervisionato".. chiii?? ahah.. ma vàà a lèt, va là :)
guarisci dalla febbre, dai mò =)
ahah :)
see you next time :)

13/01/12, ore 19:09

Madonna Santa.. Ma tu lo sai quante volte mi sono letta questa OS oggi? E non faccio altro che ridere come una deficiente.. Cioè, è stupenda! Ma come ti è venuta la cosa della scommessa? Mio dio.. Più ci ripenso e più rido.. Anche se devo ammettere che sotto sotto le mie sono risate isteriche perché.. Ma porco cazzo Rob.. Come hai potuto farmi questo? Come? Perché? Questo? Perché a me? Non potevo tagliarti.. Che so.. I peli che c'hai all'inguine? (da notare la finezza U___u) tanto che mi frega di quelli.. L'unica coinvolta in quel caso sarebbe stata kris.. Ma lo sai che con questo tuo gesto sconsiderato sei stato quasi la causa della mia morte prematura? Cioè.. Io amavo i tuoi capelli.. Li veneravo i tuoi capelli.. Perché l'hai fatto? Ok, ammetto di essere diventata abbastanza pesante con tutta questa autocommiserazione.. Però davvero.. I suoi capelli erano bellissimi T_T spero tanto che presto avrai motivo di scrivere una OS del tipo: "Pattz hair: the return from the tomb".. Chissà quanto ci vorrà prima che riabbia i capelli che aveva ai tempi di twilight..  La si che era sexy.. Cioè.. È sempre sexy e come già sai me lo farei pure completamente pelato (e tanti saluti alla finezza -_-) ma i suoi capelli.. Erano il suo marchio di fabbrica.. Un pacchetto unico.. E avrei tanto voluto vedere la faccia della Stew quando l'ha visto.. Secondo me è scoppiata a ridere, ma solo per non mettersi a piangere dalla disperazione e.. Ho appena avuto un'illuminazione: hai presente che kris saranno duecento anni che non si fa vedere? Ecco.. Secondo me lei sta in lutto peggio di me, per questo non esce U___u ahah ok, forse sto esagerando ma vorrei tanto una foto della sua faccia in quel momento xD

13/01/12, ore 15:40

Aahahahahaahhah XD Poveri capelli hahahahaah XD
Aahahhaah divertente ahaha XD pensa se fosse vero ahahah XD diventiamo delle veggenti u.u
ahaha mi immagino la faccia di kris quando avrà visto i capelli ahahah XD
le sarà venuta una crisi isterica come minimo u.u e secondo me neanche sapeva niente della scommessa u.u ahahhahahhahha XD
ma tanto ricresceranno u.u e se si azzarda a tagliarli di nuovo vado a LA o a Londra e gli faccio una bella ramanzina u.u anche s e ci penserà già kris ahahaha XD
aahahaah ancora rido ahahah XD

Un bacio tesoroo :* e riprenditi mi raccomando u.u
-simmy-

13/01/12, ore 15:10

mmuahauhauhauahuahuahahahahaahahahha
oddio spettacolare!!! sto ridendo come una pazza!! troppo divertente!!!

13/12/11, ore 12:07

Ecco... ora il mio stomaco sta praticamente ballando la samba!!!!!
Mi piacciono troppo queste shots... piccoli momenti di vita quotidiana Robsten che amo alla follia, così come amo loro!!!
Fantastica... *aaawwwwww*... mi fai sospirare...!!!
Chiara

13/12/11, ore 12:02

Ma ciaooooo!!!! *-*
Ho appena letto tutte e tre le shots e... posso dirti una cosa??? si va beh tanto te la dico lo stesso, quindi... troppo troppo troppo divertenti, dolci, tenere, da urlo... devo continuare?????
Io no... ma tu si!!!! ahahaahahahhaha
Quest'ultima poi mi ha fatto troppo divertire davvero!!! Grande...
vado a leggere la quarta e commento anche di là!!! oddio sto facendo un bordello! va beh!!Baci
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 12:03 pm)

03/12/11, ore 01:45

Piccola domanda......ma perchè cavolata????
Credo sinceramente che sia davvero carina, di quelle cose che quando le leggi ti fanno sorridere e stare un'pò meglio.
Davvero mi è piaciuta tantissimo

02/12/11, ore 22:41

ciao tesoro :) beh.. quello che penso della shot già te l'ho detto, mi pare XD comunque.. perchè cavolata? o.O è bellissima *-* te l'ho detto, nonostante il tuo piccolo momento di "incasimanento" sei comunque riuscita a rendere i dubbi di rob.. è normale che kris non voglia portare l'anello di fidanzamento (anche se un anello, in effetti, lo porta u.u), cosi come è normale che rob voglia tutto il contrario.. ahah dopo tutte le volte che le ha chiesto di sposarlo, manco fosse edward XD certo,  lo faceva per finta.. ma anche no XD ahah e poi è più espansivo di kris (da adesso me la ricorderò per sempre questa parola u.u).. quindi è normale che provi quello che prova XD.. beh.. che dire.. non vedo l'ora di leggere la prossima XD e s ehai bisogno di qualche consiglio.. io ci sono XD baciiiiiii!!!!

30/09/11, ore 22:45

magari rob l'avesse fatto davvero! chi lo sà magari è successo sul serio *.* mi piace come scrivi, bello anche il primo capitolo! aspetto la prossima :)