Aspettando un tuo sorriso
di alexus_alec

07/08/12, ore 18:34

si potrebbe fare un intero spettacolo teatrale solo con queste poche, ma meravigliose parole.
complimenti ancora una volta, la tua scrittura mi porta sempre a guardare il mondo da un altro "paio di occhi".
l'ultima frase è una delle più belle che tu abbia mai scritto: "Aspettando un tuo sorriso, io morii", bellissima e travolgente, fa provare la stessa sensazione che hai provato tu, quando l'hai scritta.
complimenti e a presto.
Tua Costanza <3

25/09/11, ore 08:32

Perdona il mio ritardo, ma la scuola mi sta massacrando! D=
Innanzitutto: O.o
E so che sarai là a dire: Perchè O.o? Non le è piaciuta???

AL CONTRARIO!

Mi sembra di vedere la mia vita spiattellata sullo schermo. O.o Quel dolore insostenibile, quando si ama ma non si è corrisposti... Allegria... quante volte ci siamo passati nella nostra esistenza? Troppe.

Ma non siamo qui per parlare delle mie peripezie amorose! Ci sarà tempo per discuterle! =P

Che dire? Io ogni volta che leggo un tuo nuovo "elaborato" (si, da oggi i tuoi scritti sono saliti di livello e sono diventati elaborati ù.ù) diventa automaticamente il mio preferito!

Faccio prima a mettere TE come autore tra i preferiti!

MA...ASPETTA...L'HO GIà FATTO! :3

Quindi ora mi sono messa qui a scrivere una recensione chilometrica solo per dirti.......
hey, psss!

BRAVA!

Saluti e complimenti DI NUOVO

Evy <3

24/09/11, ore 20:37

Prima di tutto devi scusarmi il ritardo, non mi connettevo su EFP da un po'!

Anche questa poesia è davvero magnifica, decisa e malinconica.
Mi piace molto, ma allo stesso tempo mi provoca una sottile tristezza.
Bravissima, davvero!
Complimenti :)
Un bacio, Ree.

24/09/11, ore 18:09

I compiti! Bah! Anche io continuo a non poterne più! E siamo solo alla seconda settimana XD Vabbé, parliamo d'altro che è meglio!
Dunque, direi: super, super, super!
La poesia possiede e racchiude in sé tutta la magia e l'incanto della favola e il dolore e il tormento della tragedia e come sempre il filo conduttore è quel sentimento fonte di gioia e angoscia che noi comuni mortali chiamiamo amore!
Non possiamo definire "desiderio" il voler stare con la persona che amiamo, perché deve trattarsi di qualcosa di più!
Mi spiego meglio.
Quando siamo in compagnia dell'oggetto dei nostri sentimenti, faremmo letteralmente di tutto per rendere eterno quel momento e sentiamo dentro di noi come una sorta di forza che ci rende invicibili e ci fa sentire al settimo cielo.
Sebbene tentiamo di manifestare il nostro amore, questo purtroppo non sempre viene ricambiato e con profondo rammarico la vita e la società in cui viviamo ci obbliagano a farcene una ragione, ma forse c'è ancora qualcosa che possiamo fare.
Sperare.
Sperare e continuare imperterriti a lottare per i nostri sogni.
Complimenti!
Sempre la migliore!

P.S. Grazie come sempre per i messaggi.

24/09/11, ore 14:17

XD come non detto, non ti troverò mai a scrivere qujalcosa di allegro e spensierato!
bella la poessia, hai del talento, dopo farò leggere le altre alle mie amiche e ti faccio sapere che ne pensano, bacio sorellona!!!

24/09/11, ore 13:47

L'immagine del dolore trapere abbastanza bene da tutto il testo.
Hai espresso molto bene il concetto.
Se posso appuntare una cosa, rispetto alle altre cose che hai scritto, qui il linguaggio e lo stile sono un pò più trascurati.
Mi sembra che ti sei dilungata un pò troppo con le parole. E' un peccato perchè così la poesia perde la sua leggerezza, e il contenuto viene leggermente offuscato.
Comunque è un valido componimento, mi è piaciuto. Malinconia, rammarico, per una passione non corrisposta, che ti corrode fino alla fine.
Complimenti.
Nik