Andato via...
di Claudia Ponto

09/01/13, ore 22:15

Anch'io da piccola seguivo il WWR....Sono sollevata di non essere stata l'unica 8D E Ray...Ray era il mio secondo preferito ç_ç il nome dell'altro non me lo ricordo, ma vabbè XD in ogni caso, compliments per la storia! Non so quanti anni avessi quando l'hai scritta, ma mi piace! Kalispera!
Ro =)

22/12/12, ore 20:36

brava molto bella ^^ anchio uan volta seguivo la wwe seguivo molto rey anche se i miei preferiti erano Eddie Guerrero e Crhis Benoit.

Adesso vado ancora complimenti ciao ^^
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 08:37 pm)

09/07/12, ore 15:03

Eccomi qui come ti avevo promesso a commentare una delle due one shot che mi sono salvato sui preferiti ieri :) che posso dirti... ho trovato un altra bravissima scrittrice di poesie!!! *_*
Devo confessarti una cosa: io non sono amante delle poesie, adoro la letteratura intesa come romanzi e generi simili a quello, ma le poesie non le ho mai digerite in quanto alle medie ho imparato ad odiarle dopo che ci chiedevano di imparare a memoria una poesia come il 5 Maggio X_X eppure tu, cosė come un altra amica di mia conoscenza, riesci a scriverle talmente bene che me le fai piacere nonostante le detesti *_*.
Sul serio, avete compiuto il miracolo *_* dopo questa non vedo l'ora che sia domani per leggere l'altra fic :) nel frattempo ti porgo un grossissimo saluto da parte mia!!

PGV 2.

P.S.: piccola aggiunta di cui mi sono dimenticato... anch'io anni fa ero un fan sfegatato della WWE!!! *_*
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 03:04 pm)

09/11/11, ore 18:05

Mi che bella poesia!
Davvero dolce e piena di passione: non saprei come altro definirla.

Cavolo! anch'io adoravo Rey Misteryo e la sua mitica 619, ma a inocntrarlo quello č davvero un sogno (quanto altri ne vorrei incontrare, soprattutto il fu Eddy Guerriero XD).

A parte la frattura al ginocchio non sapevo che avesse subito un altro grave infortunio.

A parte questa divagazione dei bei vecchi tempi, č stato davvero un bellissimo capitolo^^

Ciao

08/11/11, ore 16:58

bravissima come sempre ,anche io adoravo rey mysterio da piccolo e anche da grande, mi piacevano le sue ( 619 ) six one nine. io mi vedo ancora il wrestiling mi pace tanto.
la poesia mi ha fatto commuovere spero che rey mysterio torni a vincere ! brava, brava!

dan