Storia di un vampiro (versione integrale)
di kasumi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/06/20, ore 18:56

E stata una bella storia era appassionante, entusiasmante, pieno di colpi di schena. e come scrivi e formidabile . e mi convince il modo come fai apparire i personaggi e una cosa meravigliosa.

Lydia ci stava benissimo in questa storia e poi quando a spiegato a buffy chi era veramente spike mi e piaccuto tantissimo quella parte per me era la piu bella. e poi mi piace il fatto che buffy abbia avuto una rivale.

nn mi ha convinto dell tutto il fatto di dawn che rinasce in un modo un po strano diciamo. e che gloria sembrava abbastanza fragile in questa storia.

mi sarebbe piacuto che buffy avrebbe racontato di persona che lei e spike stavano insieme.

grazie per la bella storia.

27/06/20, ore 15:51

Capitolo molto interessante la chiave se fatta vedere nell corpo di dawn e ha ucciso la dea adesso come finira questa bella storia?

27/06/20, ore 11:39

Bell capitolo pieno di spuffy che bello. Vediamo che ne penseranno gli altri di buffy e spike insieme.

27/06/20, ore 08:10

Ciao kasumi ho finito di leggere altri due capitoli.

sono contento che willow dia la sua approvazione a buffy. anzi pensavo che si sarebbe arrabiata perche nn stava li quando glory ha mangiato il cervello a tara e ha detto perfino che spike amava lei profondamente.

Poi anya che voleva spike a tutti i costi e che avrebbe lasciato xander nn me la spetavo.

E poi hai fatto apparire glory un po meno forte che nella serie. E in fine il discorsetto tra buffy e lydia che nn piaccevano le proprie vite.

Io direi che nn mancava niente proprio niente, ce di tutto in questa storia anzi menomale che nn ce scritto niente su angel oh su raily.

27/06/20, ore 01:22

Un altro bell capitolo e finito quindi glory e ritornata e a fatto quallcosa al cervello di tara come nell film. vediamo come andra avanti.

26/06/20, ore 20:16

Adesso che cosa succedera che cosa si diranno. Che tensione in ogni capitolo. Mi fa piaccere che hai preso scene della serie per questa storia. Come quella dell bronze. Mi sembra che era la punttata dell robo che scaraventa spike dall la finestra.

26/06/20, ore 19:09

kasumi ti sei superata in questi due capitoli. nn ho mai letto qualcosa di piu bello. sono senza parola.

lydia che lo conosceva davvero. poi lui che racconta tutta la sua storia. poi le scene dell film, dove lei beveva insiemme a lui. e laltra scena era il discorso di lui a buffy. E infine lei che lo lascia sempre cosi.

tutto davvero molto bello.

26/06/20, ore 17:37

bell capitolo anche questo.

sono davvero curiso di sapere che si diranno.

mi piace questa storia mi piace capitolo dopo capitolo e tutto cosi intrigante. e i personaggi ci stanno davvero bene.

kasumi hai proprio delle idee diaboliche.

25/06/20, ore 22:02

Si mi sono sempre piaccuti questi battibecchi tra anya e xander molto divertenti. Xander era uno dei miei preferiti nella serie per le sue battute. Apparte quando ce la veva con spike.

La statua di terracotta hai detto la dovro leggere.

Kasumi una domanda ho visto che ci sono due storia di un vampiro qualle la differenza. una e integrale e una e per tutti?

25/06/20, ore 19:16

un altro bell capitolo e finito finora la storia e bella, intrigante come se la vedessi dall vivo e sono molto curioso di sapere come continua.

25/06/20, ore 18:32

sono davvero la piu bella coppia dell mondo io li vedo esattamente cosi.

e scritto davvero tutto molto bene e come spiegi le cosa durante la storia e una favola.

ogni capitolo ti mette i brividi perche ti inventi sempre quallche cosa di nuovo di bello da mettere in questa storia e non vedi lora di continuare a leggere.

24/06/20, ore 22:15

Kasumi ma da dove ti vengono queste idee geniali. Bellissimo capitolo mi fai emozionare tutte le volte. Scrivi davvero troppo bene. Nn vedo lora di leggere ancora. 😉😁😉😁
(Recensione modificata il 25/06/2020 - 12:33 am)

24/06/20, ore 18:49

ciao kasumi ho cominciato a leggere anche questa tua storia.

le battute di spike sono sempre le migliori. e poi il suo modo di fare e fantastico.

nn avrei mai pensato che buffy sarebbe stata disposta a sacrificare sua sorella. anche se era per salvare il mondo.

comunque spero che piu in la con la storia ci sara anche posto per un po di spuffy oh no?

09/09/19, ore 10:41

Peccato anche questa fan fiction volge al termine. Sono felice per come si sono sviluppate le cose. Se il tuo intento era quello di descrivere Spike in una delle sue tante sfaccettature ci sei riuscita alla grande. Anche gli altri personaggi li ho trovati molto aderenti all'originale. Il personaggio di Lydia, attraverso i vari capitoli, mi delude un po'. All'inizio ho provato simpatia e tenerezza nei suoi confronti, poi invece l'ho trovata odiosa e molto egoista. Dawn/Illyria č terrificante e pių forte di Buffy, un vero mostro! XD
Comunque mi piace che alla fine si sia ricomposta la famiglia e che in questa famiglia Spike ne faccia parte. ;)

09/09/19, ore 10:16

Wow! bellissimo momento d'amore tra Buffy e Spike. Quanto mi sarebbe piaciuto vedere una Buffy dolce, anche se nella settima stagione effettivamente si rivolge verso il vampiro biondo con toni pių morbidi, ma il suo affetto non va oltre a un abbraccio o una stretta di mano. Pazienza ce lo faremo bastare. Ma vederli cosė mi piace troppo! *_*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]