Torchwood. The Rose's way
di Rina07tz

Evviva aspettavo il capitolo. Che dire,sono sempre più curiosa. Mi chiedo come si arriverà alla situazione iniziale mostrata. Ahh il filtro di percezione xD Lo adoro. Mi chiedo anche come mai si sia svegliata solo Rose :D

Che dire,spero tu risolva i tuoi problemi,alla prossima

21/11/11, ore 20:39

Heylà,finalmente l'aggiornamento. Lo aspettavo. Wow...la mi vaga ipotesi,a quanto pare si è rivelata esatta.

Quando per la prima volta avevi descritto Scarlet,l'avevo subito ricondotta a Rose. E a quanto pare di capire dalla prima parte del capitolo è così!

Non vedo l'ora di leggere il seguito. Buona scrittura.

30/09/11, ore 18:36

Yeah,l'aggiornamento. Forte! Il titolo mi piace...questa Scarlet un pò meno...

Non ci va leggero... Chissà se è legata alla sparizione dei bambini.

Però mi chiedo,il Torchwood non dovrebbe controllare tutto quello che cade sulla terra e registrarlo?? Dopotutto,oltre alla Unit,e questi tizi,sono l'ora l'organizzazione esperta di aggeggi alieni. Mi chiedo anche se Scarlet non abbia un doppio ruolo e che magari lavori prorpio al Torchwood. Chissà. Complimenti,aspetto il nuovo capitolo. :D

24/09/11, ore 19:38

Oh, non male davvero :D
Hai avuto un'ottima idea con questa long fic!
C'č molto da scrivere e finalmente abbiamo una storia in cui non č il Dottore il protagonista, ma Rose.
Sono curiosa di leggere un seguito!
Come primo capitolo non č male! C'č qualche errorino di battitura, ma niente che non si possa correggere. Invece la lunghezza č ottima ^^
La storia mi intringa, in sostanza...ti seguirņ xDD
AGGIORNA PRESTO ;D
Un bacio
Harete imasu

24/09/11, ore 17:09

mi ispira, anzi, mi ispira parecchio. La frase "ma chi consolerà te?" mi è piaciuta moltissimo perchè è davvero dolce e molto plausibile  che Rose si preoccupi di una cosa come questa, d'altronde sappiamo che il Dottore non si è mai davvero consolato.
Bene, bene, ti seguirò!

24/09/11, ore 13:47

E' davvero molto interessante,complimenti. Come primo capitolo,inoltre,mi pare vada bene.

Si capisce la tristezza che Rose prova quando entra al Torchwood,per il lavoro.

Lavorerò per l’organizzazione che mi ha privata del Dottore.

Già,ha ragione. Comunque mi piace.

Dopotutto non solo il Dottore,anche lei ha le sue avventure da raccontare.

Non so esattamente bene perché,ma mi piace l'ultima frase:

Nel mio ufficio ci sono due mazzi di fiori e un cestino con frutta e champagne, mi siedo sulla mia poltrona, alla mia scrivania e comincio a sfogliare i vari casi;è tempo che Rose Tyler difensore della Terra si rimetta in carreggiata e alla pari con il lavoro arretrato.

Traspare la voglia di Rose di rimettersi al lavoro,iniziando una nuova vita,avendo come unico appiglio lo sguardo fiero del Dottore quando gli aveva detto che lavorava per Torchwood,ma daltronde non riesce a togliersi il dolore e la tristezza di aver perso l'uomo che amava.

PS. Sta attenta agli errori,tranquilla nulla di enormemente grave.

Aspetto l'aggiornamento,nelle seguite ;)!