Rose & Lily: wherever you go...
di Gra Gra 96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/08/13, ore 12:37

È molto interessante questa fanfic! Spero davvero che Rose torni con Scorpius,e ad Hogwarts e che Blue(si,anche io lo chiamo così) trovi sua madre...

30/12/12, ore 23:46

Posso schiantarti? E lanciarti una maledizione? e cruciarti?
Beh, quasi quasi... mi verrebbe di farti fare KABOOM!
E magari anche PUFF!! Anche se non c'entra niente, però va beh... ti meriti tutte cose, dopotutto..
voglio dire 9 MESI! Come puoi, tu, ricominciare così, tutta tranquilla, dopo nove mesi di attesa, sperando di sapere la sorte di sti poverini e di Roxy, ancora lì sotto a piangere senza nessuno?
Altro che muffa, sarà venuto pure l'antenato di crosta a mangiucchiarle i vestiti :o
Va bene, va bene, la smetto con tutti questi sensi di colpa, anche perché sono messa anche peggio di te e tu almeno hai ricominciato, e per questo stavolta avrò pietà :)
Già... ti risparmio, ma attenta, perché se farai passare altri nove mesi James rischierà di piangere nel suo dormitorio per Violetta tutta la vita, e la povera Roxanne non so cosa dovrà sopportare...
insomma, sveglia, fai presto, il capitolo è stato stupendo ma aspetto già l'altro.
Lo so, lo so, non mi accontento mai di nulla... ma so di poter pretendere, da te (:
#E' stato come ritornare indietro alle mie recensioni assurde, spero di poter tornare indietro, di nuovo.
Ci si rivede presto, spero.
(Ter)ry 99 :**

30/12/12, ore 17:11

che bello mi mancava questa storielluccia che mi piace davvero tanto!!!!
ma andiamo ai problemi di cuore!!!
Io fossi in Violetta non saprei chi scegliere...
Il tenebroso(?) pallone gonfiato James oppure il cucciolosino ciccipattolusino (?) Albussino?
Non ne ho idea!!!
Ma secondo me dovrebbe scegliere Al che è ancora cuccioloso e fa tutto quello che farebbe un ragazzino di tredici anni (anormale s'intende perchè quelli che conosco io sono tutt'altro che così) e che poi dopo rimarrà un po' cuccioloso ma diventerà come James! ok... sclerotime!!! so che no hai capito niente di quello che ho detto ma il succo è:
Albussino:SI James:NO
bacioni Giu <3
love yaaaaaaaaaaaaaa

30/12/12, ore 14:57

AVADA KEDAVR... no ok siamo in periodo natalizio e siamo tutti più buoni no? Beh ti perdono per questi 9 mesi di assenza ce non pensavo che fosse trascorso così tanto tempo:O
Il capitolo è molto carino anche se non mi ricordo esattamente cosa è successo nel resto della storia ( non è che potresti farmi unn breve riassunto?) Beh adesso ti lascio spero che il prossimo capitolo arrivi presto Baci Rose=)))

13/07/12, ore 22:17

ciao storia stupenda nn è che potresti mandarmi un messaggio personale ogni volta che aggiorni la storia?

10/04/12, ore 21:46

va bene, sono "leggermente" in ritoardo, ma ora sono qui, cosa c'è di meglio?!
no, non consola per nulla, ma... che colpa ne ho io?!
sono nella stessa situazione con la mia long e ad essere sinceri questo è uno dei rari momenti che posso connettermi liberamente al pc senza avere le pressioni di compiti o interrogazioni a interferire...
no, non è vero, non posso stare molto perchè devo studiare geografia e tecnologia per domani, ma ho giurato sul mio onore da malandrina che avrei recensito entro el vacanze di pasqua e così sarà ù.ù anche se questo mi costerà una notte insonne da passare tra i libri di scuola e quant'altro XDXD
ma... invece di assilarti con i miei problemi (che sono 2253 XDXD) passo a commentare questo stupendo capitolo! *_*
sì, il primo capitolo dove finalmente amo tutti i personaggi che ci sono dentro, strano, non trovi?
tranne Alexì, per lui nutro un odio profondo ancora immutato ù.ù
bene, la prima parte devo dire hce mi ha fatta morire dal rider, soprattutto l'ultima esclamazione di Albus! certo che sono proprio dei bambini sia lìalunno che il professore XDXD tutta questa rivalità per una pianta brutta e puzzolente... bleah XDXD (la pianta, ovviamente ù.ù)
siiii, siiiii, siiiiiiiiiiiiiiiii *_* (sguardo malefico/isterico) Elinor Zabini siiiiiii *_* (sempre lo stesso sguardo) Hughetto! Alice! Spodestate quella serpe acida e insopportabile, io sosterrò la causa pienamente e con entusiasmo ^_^
brava Lils, torna dalla loro parte e aiutali a spodestare quella serpe dei miei stivali! muahahahahahaha (sguardo di prima)
Ally... sei un piccione!!!! ahahahahahah e poi ti chiedi perchè quel figo di tuo fratello ti prende in giro! XDXD io ODIO i piccioni *vocetta alla Brontolone dei puffi*
do pienamente ragione ad Ally-orsetto-di-miele-Potter quando li definisce con tutti quegli insulti (sappi che quel nome io lo amo *-* la mia fic mi sta dando troppo al cervello, come anche MiaStonk XDXD)
pooooooooi, mi dispiace per Rox! =( perchè lei?! perchè non Charlotte o, ancora meglio, Alexì?! (non dico Rose perchè anche lei è sottointesa XDXD)
Lorca, prode cavaliere/principe azzurro, salvala!!!!!! *_*
okay, credo che basti, no? anche perchè ho un'altra fic da recensire e non posso perder tempo.
beh, spero che come cosa basti, non ho più la fantasia di sclerare XDXD
al prossimo capitolo ;D
Baci ♥
Alyssia98
PS: Amo Dita di Polvere!!! *_* (sai cosa intendo)

11/03/12, ore 16:02

Ciao!!!
Capitolo stupendo, non vedevo l'ora di leggerlo... Finalmente Lily e Hugo hanno fatto pace!! Mi dispiaceva un sacco per il piccolo Hugo... =( adesso speriamo solo che Lily sia così buona dda perdonare anche la cugina... Io credo dovrebbe farlo, sono troppo legate per rinunciare ad un amicizia del genere...
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo...
Baci
Serry92

11/03/12, ore 15:09

"Secondi, minuti, ore, giorni, settimane, mesi, anni. Rimangono impressi nell’anima, sotto forma di ricordi, ma è impossibile riviverli una seconda volta."
*_____________*
Quanto è vera questa frase? E' una delle cose più belle che tu abbia mai scritto e fidati, se dico che mi hai lasciato a bocca aperta *_*
Ricordi. Sì, sono impossibili da rivivere una seconda volta, e posso essere simili ma mai uguali ^^
Ma 1 cosa non mi è chiara... Perché ho voluto cominciare così oggi?
Perché non mi sono fermata ai miei soliti attacchi di pazzia?
Why?
Per tante cose, ma sopratutto per questa frase, che, scritta o no da te, mi ha fatto ricordare dei momenti intensi, frasi memorabili e tanti sorrisi affettuosi.
A volte non ti rendi conto quante cose fighe scrivi, autrice dai miei stivali che spedirei dritta al San Mungo u.u
Mah... e adesso dopo questo momento di riflessioni mie che penso sia durato fin troppo ho un paio di appunti da fare su tutto il resto del capitolo, che è qualcosa di terrificante...
Io mi sono chiesta, anzi se lo è chiesto Alfred e con lui Farid se con Albus e i suoi amichetti che come avevo previsto sono (oltre ad essere dannatamente dolci** ) degli emeriti scemi che non pensano prima di agire u.u
Cioè, questo non lo facciamo nè io e forse neanche tu cara la mia autrice ma un po' di senso alle loro azioni potevi darglielo xd
Voglio dire: salvate Rose. Okay, questa ve la faccio passare.
Scegliete di buttarvi in un pozzo sotto forma di animali. Mah, va bene anche questo.
Ma un modo di risalire non potevate trovarlo prima?
E poi non potevate calarvi da una corda?
Mah... boh, non ragionano =P
Poi c'è Elinor... che stimo e stimerò sempre troppo... mi sta simpatica, anche se è caduta nella trappola del piccolo Hughetto come un topo incosciente.
(sì, xk anche i topi ragionano prima di agire u.u)
E poi c'è Lily...
Beh, Lily è Lily :)
E' qualcosa di dolcissimo, e ogni volta me lo ripeto-e credo non smetterò mai di farlo- che Rose non aveva il diritto di lasciarla al suo dolore, di abbandonarla per un francese per cui rischia la vita e con lei i suoi amici!
Le ha fatto versare tantissime lacrime...
Ti dirò è proprio una besctia =P
Ora comunque chiamo Nino, forse lui sa come metterti in testa che non puoi scrivere così con tanto ritardo u.u
Complimenti per la lunghezza, davvero, mi sorprendi sempre xD
Baci da Alfred.
Terry99!
P.s piaciuta la recensione? *__*

Awwwwwwww!
Fantastico, non c'è che dire! Scritto benisssssssssssssimo!
Continua così, io passo al terzo capitolo!
-Nappie

W-O-W =D
E' arcifantastica, non so che dire!
Adoro il modo in cui è scritta, così introspettivo, non POV Lily ma quasi!
Awww passo immediatamente al secondo capitolo perchè fremo dalla voglia di vedere come va a finire!
-Nappie
P.S.: dimenticavo questa storia ha appena preso il volo per le ricordate! ;)

Ciao. Devo dire che sto leggendo questa storia e mi è sembrata molto carina, come tutte le altre. Ovviamente recensirò anche gli altri capitoli dato c'e non ho molto da fare e poi ti daró un parere più specifico. ho letto fino a questo e devo dire che sono tutti ottimi capitoli. Una cosa che peró mi é saltata subito all'occhio è il nome Lilian. Non c'è scritto da nessuna parte che Lily Evans e/o Lily Potter si chiamino Lilian, proprio perché il loro nome è Lily ( esiste in inglese, non è un diminitivo) e vuoldire Giglio. Il nome Lilian è una bufala che si è espansa senza un minimo fondamento di verità e non dobbiamo cercare nomi dove non ci sono! Non vorrei che tu mi fraintendessi: mi piace moltissimo il tuo stile e la trama, ma i cliché falsi mi danno molto fastidio Come avrai potuto notare è una recensione positiva: perché mi sembra strambo ed assurdo lasciare bandiera rossa per una cosa da poco. Continua a scrivere

05/02/12, ore 17:23

Okay... adesso ehm... come comincio?
Boh... non so da dove cominciare! xD xD
Mi sa che mi toccherà chiedere l'aiuto di nino... il problema è che non lo trovo... ti abbia già portato in ospedale?
Mistero...
Senti fammi uno squillo appena arrrivi, sicuro io NON ti rispondo ^^
Beh visto che la mia ambulanza preferita non si vede e che questo non è un diario di viaggio ma una recensione mi sa che me la dovrò cavare da sola...
Rose cara, stupida ragazzina che sa solo cacciarsi nei guai, i tuoi amici (quanto sono dolciosamente scemi **) stanno venendo a salvartiiiiiiiii!
Tieni duro, tanto sapevi che non ti avrebbero mai abbandonato... sono troppo buoni...
Mentre lily e scorp sono... boh, completa indifferenza dal canto loro, che si mettano insieme, non mi opporrei mai *___*
D'altro canto mi stanno fumando le orecchie... credo che darò in escandescenza tra..
Kaboooooom!
(ti è mancato, ammettilo u.u)
No, ora mi spieghi che cosa c'entra la Mcgranitt qui!
Ma che...
Insomma, voglio dire, come può dare il permesso a questi pazzi di andare ad ammazzarsi per salvare rose? (come nascondere che è una cosa figa xd)
E' una cosa irreale, da pazzi, ma irreale...
:P
Beh ehm... ho dimenticato qualcosa?
No, direi di sì, dovrebbe bastarti tutto questo sclero...
Farid saluta Gwin e torna a fare yoga..
Tornerà prossimo capitolo, se non gli viene la febbre (sì, xk fa yoga senza giubbotto e sull'etna u.u)
Terry99
P.s scusa il ritardo :P

05/02/12, ore 14:15

e io no ù.ù
mi riferisco al titolo: c'è chi ti vuoel bene, Rose! e io no! no la posso sopportare, è più forte di me -.-
ma non mi puoi fare Lily cotta di Scorpius!!!!!!!!!!!!!!!!!! non solo sabota il matrimoniuo di Teddy e Vic perchè lo ama (anche una bmabina di dieci anni con uno di venti non mi sembra nemmano il caso -.-) ma poi si scopre cotta del mio platinato?! O.O no, non lo posso accettare e così mi hia fatto odiare anche Lily Luna! ù.ù
Scorpiuccio, Jamessuccio, vi prego, scappate dalle grinfie malefiche di quell'autrice crudele e vivete felici!
Scorp, tu torna da Rose e tyu, James, digli a Violetta che ti piace da impazzie e falla finita! non fare il patetico, non ti sia addice e non ti rende degno erede di tuo nonno ù.ù
come puoi vedere, alla fine Rose no la posso sopparta, e nemmeno Lily ed Elino che mi sta un tantino facendo girare le scatole.
non ci posso fare niente!!!! non è colpa mia se scrivi bene ma i tuoi personaggi mi stanno antipatici!!!!
che poi, Charlotte alla fine si è decisa?! no perchè credo di si, ma non ne sono totalmente sicura al 100% mah, sarà che Frankuccio l'ha fatta ragionare.
ohhhhh la Mc! quanto stimo quella donna e quanto sono fiera di appartenere alla sua casata!!!! *_*
perchè io sono una Grifondoro, e su questo non si discute ù.ù
anche se mi sembra strano che suia così accondiscendenete e figa!!!!! *_*
insomma, di qui l'unica che si salva è lei XDXD
comunque, adesso Rose si fa venire i sensi do colpa?! adesso?! è proprio scema!!!!! scusa, ma ci sta ù.ù
insomma, prima abbandoni tutto per amore e poi ti ricordi che hia una famiglia?! e stupindi i cugini che la vanno a salvare -.- sì, sembro crudele, e lo sono anche, ma... non mi va giàù la cosa, comunque danno prova di grande coraggio.
ma adesso che cos'è questa storia di uccidere tutta la famiglia delecour?! insomma, NO!!!!!! Fleur e compagnia bella no!!!!
perchè anche qui il pazzo assassimo?! (perchè è un mascio, vero?! vero?! O.o) già mi basta quello nella mia fic XDXD
comunque, perchp traditrici?! autrice, o scrivi un capitolo rivelatorio, oppure Alyssia98 non esiterà a cruciarti ù.ù
comunq, se ti interessa ho aperto al fondazione Q.O.A.D.A.A.T.A (Quanto Odio Alexì Dumas, Aiutami Anche Tu ad Ucciderlo, bello, non trovi?! aspetto iscrizioni numerose)
per quanto io non sia daccordo sulle scelte die personaggi il capitolo è veramente stupendo e scritto divinamente *_*
insomma, sei bravissima!!!! *_*
beh, credo di aver detto tutto e credo sarai stanca di sentire sproloqui qui mi dissolvo e ciao!
al prossimo capitolo ; D
Baci ♥
Alyssia98

04/02/12, ore 22:08

Che bello finalmente hai aggiornato....me vediamo di commentare il capitolo pezzo per pezzo allora...
Prima Parte: Lily e Scorp no no assolutamente NO non so cosa tu abbia in mente ma Lily e Scorp No ok dopo questo Sclero/Sfogo passiamo alle...
Seconda Parte: sono curiosa di sapere perchè il Prof Paciok c'è l'ha con Al ma comunque come faceva la Mc ha sapere tutto??? Va Beh abbiamo capito che lei sa sempre tuttto...
Terza Prte: che bello Rose si è accorta che la sua famiglia conta di più ed infine la parte più bella di tutto il cap...
Ultima Parte: tutti hanno messo da parte il rancore che Hanno per Rose questa è la vera amicizia...spero che aggiornerai presto...
Baci Rose=)))
Ps: ma Lily non sa niente di tutta la faccenda del rapimento di Rose e Hugo??? Non so magari il ulìntra cap l'avevano saputo e io me l'ero persa...

04/02/12, ore 19:55

che bello! hai aggiornato!!!
mi piace questo capitolo ma nn capisco perchè tra Albussino e Nevillino ci sia questo conflitto ù.ù
sto tornando poco a poco a farmi tornare simpatica Rose ma trovo sempre un che di malvagio in Alexis...
vabbè,
un bacio,