Lettere da uno sconosciuto
di neptunia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/13, ore 21:44

Ho appena aperto la tua storia e l'ho letta in un fiato!
E' coinvolgente e tu scrivi davvero bene!
Davvero,mi sono resa conto che non aggiorni da tanto,ma è un vero peccato e spero davvero che aggiornerai presto!
Nel frattempo continuo a seguire!
Alla prossima,
-Black Hurricane

05/01/13, ore 14:19

Buon pomeriggio a tt :) !! Questa storia mi piace sempre di più sopratt la parte in cui Draco attacca con Rectusempra Blaise xD hahahah nn la smettevo più di ridere xD spero ke aggiorni prendo xké è da tnt ke nn scrivi più di.. aspetto il prossimo capitolo ciaoo :D

20/10/12, ore 16:23

E' a dir poco strepitosa questa storia, ne sono completamente rimasta rapita. Sei una bravissima scrittrice e per questo volevo incitarti maggiormente nel pubblicare i capitoli successivi. (ho visto che sono quasi due mesi che non aggiorni..).
Riguardo a questo capitolo mi sono divertita un mondo a leggere la scena in cui Draco punisce Blaise legandolo come un salame e lanciandogli un "rictumsempra"; devo ammettere che ho iniziato a ridere anche io come se l'incantesimo fosse stato fatto a me. xD
Mi piace moltissimo il Draco descritto in questa storia, quello cambiato che a causa dei sentimenti che prova per Hermione non riesce più a indossare la sua solita maschera da Malfoy e che passa le notti insonni pensando a lei. E' dolcissimooooo! *.*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di vedere come farà ad avvicinarsi sempre di più alla grifondoro fino a rivelarle i suoi sentimenti e a conquistarla.
Aggiorna presto,

-Ahlia

P.S. Non ci penso due volte a inserire questa storia tra le preferite! <3

17/09/12, ore 23:19

Personaggi ben delineati, "Dramione" classica, ma scritta in modo brillante: questa fic mi piace proprio tanto e l'ho scoperta da pochissimo..., per favore non abbandonarla!

31/08/12, ore 17:12

Draco è molto serpeverde in questo capitolo però traspare una certa insicurezza nei suoi gesti. Ha una paura folle che il suo migliore amico, l'unico di cui si fida e su cui ha sempre potuto contare, sia entrato nel cuore della donna che l'ha stregato. Deve essere moltro frustrante vivere con questo dubbio ed infatti alla fine chiede a Blaise un favore (immagino quanto gli sarà costato).
Comunque vedo un certo ottimismo nell'animo di Malfoy e penso che questo farà in modo che il rapporto con Hermione si intensifichi ancora un pò. Senza dimenticare Zabini che credo spedirà presto una nuova lettera e che spero non faccia altri danni con la sua persona.
Scusa la recensione fiacca ma riesco a stare pochissimo al computer.
Baci BABY

25/08/12, ore 18:08

Ciao!! È stato molto divertente vedere il modo originale che ha trovato Draco per fargliela pagare a Blaise, credo proprio che non abbia mai riso così tanto, mancava poco che si sentisse male. Almeno Draco ha deciso di provare ad essere amico di Hermione. Ora non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà, spero che continuerai la storia. ciao alla prossima!
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 11:58 am)

25/08/12, ore 17:40

dra è furiosp con bla , che però e riuscito a far capire a dra che è geloso lo rassicura per lui herm è solo un amica sda che è suo territorio di caccia personale e lo aiutera

10/08/12, ore 20:30

Ohcheccarini!! *.*
storia interessante eoriginale :D
al prossimo capitolo
Alira

10/07/12, ore 18:05

dra vedendola la segui d'istinto senza pensare non sa che fare entrare e rischiare che lei lo schiantasse , ma lui desiderava stare con lei che usci come sotto sciock tanto da farle ammettere che nulla andava bene aveva bisogno di sfogarsi ma non avrebbedisturbato gli amicii
dra laevea portaa al sicuro e decise di farla fogare al sentire nominare l'amichetto dra tento di restare lucido ala nome bla le chiese se non gli piacesse il moro e lui sperava di noi in cuor suo pronto ad uccide il moro lei a chidere perchè dell'interesse lei gli chiede di smettere di fissarla e lui solo se risponderai  alla fine la strattono facendola cadere tra le sue braccia  l'abbracciandol lei aveva perso la capacità di ragionare se era lascianta andare ed ora usava i sensi anche il giovane era stpito tra le braccia stava il suo sogno conto voglia la lascio herm penso ch il vuoto dopo fosse dato dai pochi abbracci lo ringrazio per averla abbracciata visto che ne aveva bisogno  le mancano gli amici lui anche se ha farlo sono stato io lei si accorge che parlare con lui le fa bene  dra le dice che se ha bisogno di braccia a sostenerla di chiamarla
che bel passo avanti che ha fatto dra complimenti a presto

10/07/12, ore 17:46

herm ripensa a tutto cio che è accaduto fin ad ora del cambiamento delle 2 serpi per eccellenza solo loro erano nel suo elenco ,ma era ssurdo se accorse di trovare carino bla
capi che lo scrittore voleva far parter della sua vita ma qualcosa o meglio lui non si riteneva all'altezza ma cosa poteva aver mai fatto ,avrebbe scoperto chi era gli avrebbe sorriso dandogli il ben venuto nella sua vita

10/07/12, ore 17:33

OMG! Ed è la seconda volta che lo dico!
Bè, lo ripeto: OMG!
WTF! O.o
Questa storia sta assumendo una piega che non mi aspetto affatto... Oddio, Hermione crede che Blaise che vuole aiutare Draco sia il suo ammiratore segreto! D: No! No!
Però preferisco che Draco si sia rivolto a Zabini... Può essere che gli dia una mano più di quanto non abbia già fatto! *-*
Non ho capito molto questa frase:
"Piccola Granger, non riuscirai a disfare l’incantesimo.
Conoscendoti non penserai mai a quanto possa essere facile."
Continuo a leggere!

10/07/12, ore 17:17

Wow! Posso fare a cambio con Hermione? *-* Magari un ragazzo così mi scriverebbe una lettera d'amore! OMG, questo capitolo è veramente stupendo :)
La storia si sta svolgendo veramente molto bene *-* I miei complimenti! :)
Questa è la parte che amo di più:
"Aveva ragione mia madre: piuma e pergamena aiutano davvero. Mi sento meglio e finalmente c’è chiarezza nella mia mente e nel mio cuore.
Grazie Hermione per avermi ascoltato, anche se non lo saprai mai.”
Brava, veramente!

10/07/12, ore 17:05

Ciao! *_* Poco fa, ho letto una tua OS, "Dream", che ho apprezzato tantissimo, così sono corsa a leggere questa longfic. A giudicare dall'altra OS a rating giallo, con protagonista Malfoy, questa sembra quasi un continuo. Mi piace il personaggio di Blaise e questo suo modo subdolo ma in fondo anche molto nobile, perché vuole aiutare un amico, di avvicinare Hermione e Draco pur a insaputa dei due. Sì, questa storia sembra non avere nulla di scontato, almeno per adesso. Continuo a leggere e ti recensisco!
Sei molto brava, comunque, e il tuo stile di scrittura mi piace, anche se ho intravisto qualche errore, ma probabilmente di distrazione.

10/07/12, ore 09:16

il capitolo non mi é dispiaciuto. avevo perso la speranza di vederla aggiornata e stavo per toglierla.... e la lentezza secondo me é un deterrente perché si finisce per dimenticarsi...
forse ogni tanto é difficile capire se sono i pensieri di hermione o draco ma é un dettaglio che tutto sommato non crea grossi problemi perché basta prestarci un po´di attenzione.
forse qualche sensazione / descrizione in piú potrebbe rendere la storia piú coinvolgente.
aspetto il proseguo.

10/07/12, ore 08:42

Non ho capito perché questo capitolo non ti abbia soddisfatto, ma d'altra parte non sono nella tua testa e non so cosa volessi esprimere. A me sembra molto carino, come il resto della storia, che sto apprezzando parecchio, anche se mi tocca rileggerla tutta ogni volta: come lettrice detesto gli aggiornamenti troppo differiti, ma ognuno fa come può o come vuole: non è un lavoro.
Come dicevo la storia mi piace. Draco è molto ooc, così insicuro e modesto. Devo dire che lo preferisco presuntuoso ma questo non è molto importante. Apprezzo in particolare che sia scritta in italiano (non è poco come sembra), è anche intrigante la trama, almeno finora.
Non commenterò tutti i capitoli, sono pigra e tra leggere, scrivere e vivere non mi resta tanto tempo.
In ogni caso, brava.
nefastia