Laccio emostatico
di 9Pepe4

22/01/13, ore 09:00

Questa storia é terribilmente angosciante! O.O
Non so bene come/quando/perché (?) ho deciso di leggerla, ma é un capolavoro! (e non sono mai stata interessata ai personaggi del futuro u.u)
Dicevo.... Questa cosa fa impressione non tanto per la ferita di Gohan quanto per la realisticitá del suo dolore e dell'angoscia di Trunks (odio il mio telefono che é indegnamente sprovvisto della faccina angosciata -.-)
Ok, per il resto é scritta spaventosamente bene, adesso devo dare mia Fantastica Autrice! :D
(é finita la mia ora buca di oggi..... Che tristezza :( ) ..... Ok la smetto XP a presto!

23/07/12, ore 23:13

Ma guarda un po' cosa ho trovato, ma guarda un po' *-*
Spettacolare, davvero spettacolare.
L'ho trovata per caso questa one-shot. Stavo rovistando nel programma recensioni ed eccola qui, in tutta la sua bellezza, tra le tue indicate alla lettura. Hai fatto bene a metterla, così sono riuscita a leggerla.
Oc, ora passiamo oltre!
Per dirla tutta, non ho visto l'oav, ma proprio l'altro giorno avevo pensato di vederlo, sono un po' pigra nel vedere dei film, preferisco leggere u.u
Quindi, allora, come hai descritto la parte del dottore e della cura per il braccio mozzato, mi è piaciuto molto, soprattutto perchè hai dato voce propria al dottore.
I pensieri sia di Bulma che di Trunks sono stati molto profondi. La paura del bambino di perdere il suo amico, nonchè maestro, fa rabbrividire.
E' stato doloroso anche per la scienziata, riconoscere che il "figlio" stava per eclissarsi. Che dolore atroce.
Hai ragione, non hai dato nè un rating alto alla storia, nè una nota "non per stomaci delicati" ed è stata una cosa davvero emozionante. (come mi escono ste cose, non lo so ahahahahah).

Ora sono io quella che si eclissa.
Davvero bravissima!
Ci sentiamo presto Pepe. Un abbraccio graaaandissimo (|) [sarebbe un abbraccio, il tuo corpo in mezzo e le mie braccia che ti avvolgono hahaahah sono pazza]

Bolla :*

31/10/11, ore 10:37

Scrivi benissimo, sei riuscita a farmi sentir male per Gohan e farmi provare una pena immensa per il piccolo Trunks.
Anche io adoro Mirai Gohan e trunks e amo il loro rapporto fraterno.
Sto cercando di fare una recensione decente ma ovviamente non ce la farò.
Sadiko

29/09/11, ore 11:38

Ho trovato la scelta del personaggio e della trama assolutamente originali. Non è facile affrontare certi argomenti, quali la perdita del braccio di Mirai Gohan, narrata poi dal punto di vista del giovane Mirai Trunks. Scelte ardue e bern realizzate, a mio parere. Scritta bene, esprime l'emozione del ragazziono, turbato e, alla fine, quasi rassegnato. Le scene sono chiare, vive, visibili, è possibile immaginare tutto grazie all'ottima descrizione, così come è possibile immedesimarsi grazie all'introspezione accurata.
Mi complimento con l'autrice che trovo abbia scritto una fan fiction degna di nota e delle 'scelte'

26/09/11, ore 19:43

Questa one-short è davvero stupenda ç.ç stavo per mettermi quasi a piangere
Come te,anche io preferisco i personaggi "Mirai" (soprattuto Mirai no Trunks *.*) e ho pianto tantissimo quando ho visto nello special la morte di Mirai no Gohan....ma mai qundo nell'anime è morto Mirai no Trunks...._________ç.ç io sto ancora odiando Cell per questo >.<
Volevo chiederti una cosa... sai per caso dove posso trovare lo special "La storia di trunks" doppiati dalla mediaset?Io quelli della dynamoc proprio non li sopporto ^.^''
Ancora: bellissima one-short!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

25/09/11, ore 14:34

Molto interessante! Di solito non leggo fanfiction che riguardano Gohan, tuttavia mi è piaciuta la narrazione dal punto di vista di Trunks... L'idea è originale e la storia ben scritta ^^  Alcuni personaggi "Mirai" li preferisco rispetto a quelli della dimensione più "felice" di Dragon Ball (solo un dubbio: forse non sono stata abbastanza attenta, ma non mi è risultato chiaro lo svolgimento dell'operazione; insomma, dopo avergli tagliato il braccio, il medico non avrebbe dovuto mettere i punti al moncherino?)
Alla prossima :)