Intertwined
di Katie88

05/07/12, ore 18:10

BELLA! Davvera..nient altro da dire, se non bellissima.
Originale ed azzeccata l'idea di paragonare ogni coppia ad un elemento naturale. Ed hai anche azzeccato le associano.
Mel e Linds, sono la terra..le madri del gruppo, in effetti, un po' come Debbie, mamma chiaccia.
E chissà perché sospettavo che i miei Britin venissero associati al fuoco -eh no, proprio non me lo riesco a spiegare- xD
Il tutto poi visto con gli occhi di Debbie.
Davvero bello, brava. Complimenti

07/02/12, ore 14:48

Bellisima...breve ma sconvolgente!!!!
Per me i personaggi di Queer as folk sono stati proprio come i 4eleminti della natura:TERRA,ACQUA,ARIA E FUOCO!!!
Mi sono entrati dentro impetuosi ma in modo leggero...mi hanno tenuto compagnia in modo caldo e premuroso...mi hanno insegnato a non giudicare e a capire che DIVERSO NON E'SBAGLIATO e hanno tenuto segreto tutte le lacrime versate...e hanno scatenaro dentro di me un fuoco caldo che mi ha dato tepore e mi ha fatto sentire a casa...
Davvero mi è piaciuta tantissimo!!!Complimenti
Baci e abbracci Gaia

27/09/11, ore 08:50

L'unica cosa intelligente che mi viene in mente da dire è "OH", contornato da una miriade di cuoricini pulsanti, ma visto che non posso lasciarti una recensione del genere, cercherò di rimettere insieme i miei neuroni e di scrivere qualcosa di sensato!

Ok...più o meno ci sono!
Prima di tutto scusa se ti recensisco solo ora, ma poi ieri non ce l'ho fatta, perché mi hanno minacciata di lasciarmi a piedi se non mi davo una mossa, visto che era già passata mezzanotte! Comunque sia, finalmente sono riuscìta a leggere questa OS bellissima! <3
GRAZIE per la dedica! Sono rimasta a leggerla per 10minuti buoni, come una demente...perchè giuro che proprio non me l'aspettavo! *w* me commossa....e lo sono anche di più per l'OS bellissima che hai scritto!
Concordo con tutti gli accostamenti. Soprattutto con l'ultimo che è ovviamente il mio preferito, ed ho letteralmente amato il modo in cui li hai descritti! *w* i miei papà! <3
insomma, se quello che scrivo riesce a farti venire in mente queste cose splendide, potrei anche pensare di continuare!
Ancora tanti complimenti!
Un bacione e spero a prestissimo con la tua long!
Veronica!

Ps. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

26/09/11, ore 21:19

Ted e Emmett personalmente funzionavano meglio come amici, anche se ho gioito quando si sono messi insieme e mi è dispiaciuto davvero tanto quando li hanno separati in modo tanto orribile, come dici tu. Paragonarli all'aria mi sembra davvero azzeccato, frivoli ma essenziali. Anche Mel e Lindz come terra ci stanno bene, sono le donne del gruppo, le mamme e il nucleo famigliare più stretto e formato in quella grande e stupenda famiglia. Su Micheal e Ben ho qualcosa da ridire: ben è perfetto come acqua, è pacato, pronto ad ascoltare e non giudicare, ma non posso di certo dire la stessa cosa su Micheal, che s'impiccia sempre dei fatti degli altri.... ma tanto io quel personaggio non l'ho mai capito: nella prima serie è davvero adorabile, sa essere ironico, pungente, dopo lo hanno privato completamente di carattere e io non ho mai capito cosa ci trovasse un uomo tanto bello e intelligente e tante altre cose come Ben in lui, ma queste sono soltanto le mie opinioni.

E per ultima ho lasciato il fuoco da commentare.

Che dire? Brian e Justin sono la passione bruciante, sono la sensualità in persona, ma sono anche le emozioni più viscerali e anche quelle più oneste e profonde, perchè il loro rapporto si basa su di quello, l'onestà e la passione e l'amore, la forma più pura ma anche più irraggiungibile d'amore, che non riesci mai a intrappolare, come il fuoco, che se lo imprigioni si spegne.

E il punto di vista non poteva essere altro che di Deb.

Complimenti

25/09/11, ore 20:13

Già solo per il fatto che dedichi la tua ff ad una delle mie autrici preferite meriti la mia stima XD
Dunque...che dire??? Bella bella.
Mi è piaciuta e mi sono divertita ad anticipare gli accostamenti prima di leggerli attraverso i pensieri dell'adorabile Debbie (eh sì, mi diverto con poco io, che ci vuoi fare??)
Sono assolutamente d'accordo con il legame tra Melanie e moglie (non la nomino perchè non mi va neppure ù.ù) e la terra....anche nei colori che associo loro.
La "spiegazione" dell'accostamento Ted- Emmett (solo amici, pliz XD) e l'aria è geniale: condivido pienamente.
E dulcis in fundo: Brian e Justin. Il fuoco.
Il costante terrore di perdersi nel calore reciproco e l’impossibilità di esistere da soli

Come descriverli meglio se non usando parole tue? *_*
L'epilogo poi mi è piaciuto molto, sottolineando abilmente il rapporto tra Brian e la sua vera mamma.
Complimenti cara, sono molto soddisfatta di codesta lettura !
Attendo ansiosa che il capitolo della ff venga betato
Alla prossima
Valentina

25/09/11, ore 16:21

Nessun insulto, sei molto brava anche tu. E' sempre piacevole leggere le tue storie, ma adesso è ora che aggiorni l'altra, ti sei già fatta aspettare troppo, dovrò andare a rileggermela tutta nell'attesa, perchè non me la ricordo più, mannaggia alla memoria...
Dai, non perdiamo più tempo, i complimenti te li ho fatti (meritatissimi), il tuo ego è stato alimentato, quindi adesso non hai più scuse, fai la brava e continua a scrivere che la capacità non ti manca. Ciao a presto, Laura

25/09/11, ore 00:23

Mi piacciono gli accostamenti che hai fatto.
Tutti azzeccati... specialmente il fuoco.
Il fuoco come passione, una passione dirompente che brucia e che non ha eguali, e la passione sono solo loro! Chi altri se no?
Bellissima davvero. E il finale con Brian che va da Debbie, mamma Debbie, è dolce, come la torta al cioccolato di Sunshine!
E' davvero bellissima quindi nulla da dire a te e, nulla da rimproverare a Veronica per avertela ispirata con la sua storia straordinaria!
Un saluto a presto con la long, che aspetto da un pò di trovare aggiornata.
Baci, Monica.

24/09/11, ore 22:18

Ciaooo!!!
Come recensire se non così: Amore. Puro amore.
Mi piace questa associazione ai quattro elementi, li ho trovati perfetti e non forzati. Decisamente una decrizione molto particolare ed originale, approvo. ^^
Debbie è meravigliosa, lei è La Mamma.
Anche a me piacevano molto Emmett e Ted insieme, peccato che abbiano seminato di ostacoli la loro storia fino a farla deragliare...
Brian *-* sempre vigile, sempre attento, non gli è sfuggito lo sguardo pensieroso di Debbie!!
Voglio anche io un pezzo di torta al cioccolato!!!
Bravissima, leggere ciò che scrivi è sempre un piacere *-*

24/09/11, ore 17:14

*__*
geniale l'idea di accostare un elemento naturale ad ogni coppia.
Tutte azzeccatissime, soprattutto quella B&J. ciò che hai scritto su di loro è perfetto e vero.
il finale adorabile, con Debbie, Brian e la torta al cioccolato di Justin. XD
bella, bella, bella.