Let's fuck (or maybe not)
di My Pride

12/07/12, ore 00:03

[1 recensione premio per il Contest dei Peanuts]

Ciao, cara, ti stupisce che abbia scelto una erotica? Sono sicura di no! Seppure sia solo vagamente, leggere che le mani di piovra di Zoro si fiondano su Sanji fa sempre il suo bell'effetto XD Io, romanticona, capisco un po' Sanji, ma nel frattempo penso: cavolo, hai davanti quel gran fico di Zoro, non puoi lamentarti di farci tante tante tante zozzerie u.u
Peccato che non siano state consumate, per questa volta :D Comunque, bando alle sciocchezze: sempre ben scritta, divertente, comica, è stata una ventata d'aria fresca, i miei soliti complimenti, cara!

09/10/11, ore 17:09

Ehilà, mia cara! *si prende bastonate* sì, lo so che sono in un ritardo assurdo, ma come ben sai ho avuto molto da fare e solo ora posso dedicarmi a questa e anche all'altra storia che dovrei arrivare a recensire fra poco. (e intanto sto cominciando il giro di recensioni premio ù_ù)
Beh, nel frattempo rimaniamo qui x°
Ammetto che mi mancavano le tue flash su di loro mi mancavano :D e sono felice di essere tornata a leggerle dopo essermi tuffata in storie con pirati più "seri" XD. Che dire, questa qui, comunque, è stupenda <3 poi me la metto nelle ricordate.
La tua spiegazione finale mi ha aiutato a inquadrare bene il momento in cui è ambientata questa storia (il fatto che mi abbia ricordato l'inquietanti Sanji versione donna è un altro discorso), anche se aveva già influito l'occhio mancante di Zoro -altro particolare inquietante, povero caro.
In fondo mi sembra che Zoro abbia pur ragione ù_ù dopo così tanto tempo ci si abbraccia, ci si parla poco e poi è giusto passare ai fatti, insomma ù_ù anche perché se mi immagino il povero Zoro costretto a castità forzata dalla lontananza dell'amato mi viene anche da provare pena per lui, non vorrei dire x° (che poi, davvero non avrà tradito Sanji? *gihgno da arpia*)
Comunque sia questo è per dirti che approvo il comportamento di Zoro ù_ù e Sanji avrebbe potuto lasciarsi andare. Anzi no perché il te lo vieto con la proibizione del rating Rosso :D ma magari senza descrivere *fischietta* decisamente ci stava prendendo gusto, peccato che finiscano fin troppo spesso coll'essere interrotti dalla ciurma invadente x° e Sanji mi ha deluso: preferire la cucina a Zoro? :D eresia! XD scherzo, ovviamente so che per lui non lo è.
Intanto Zoro rimane a secco, spero che la prossima volta abbia più fortuna ;)
Bella, davvero bella, sensuale e comica allo stesso tempo, mi è piaciuta proprio tanto ^^ alla prossima, un bacione!

02/10/11, ore 22:26

Ma quanto è sexy Zoro che si scompiglia i capelli *ç*
Ok, passato questo mini-sclero, cerchiamo di fare i seri XD
Sul fatto che il Marimo è pervertito, concordo al 120%: nella storia originale non si dice, ma ha quel qualcosa che ti porta a pensare "questo qua è uno dei peggio maniaci"... x)
Ed era ovvio che dopo due anni lo spadaccino mirasse al didietro del cuoco!! XD E che cavolo, date a Cesare quel ch'è di Cesare! XDXD
Peccato solo che sia arrivato Rufy ç_ç Ed il povero Zoro alla fine è rimasto a bocca asciutta... Però scommetto che tornerà prestissimo alla carica, conoscendolo x)
Io non so più cosa dirti: ho finito gli aggettivi per complimentarmi XD Comunque, hai capito quello che voglio dire, no? XD
Lots of Kissez e a tra poco,
Angel ♥

02/10/11, ore 13:35

Pooooovero Zoro! Rimasto a bocca asciutta per colpa di Rubber! xD
Destino crudele eh? x3
Unica cosa che non capisco è l'accenno RuNami, visto che qui Nami nemmeno c'è.
Comunque mi pare pertinente al prompt e i personaggi mi sembrano IC, c'è solo una svista minuscola che è "decidamente" anziché "decisamente". Null'altro.
Alla prossima storia ^^
Pace e amore

26/09/11, ore 04:26

Ecco finalmene mi ricordo di riti che nevica sempre... +_+ e sicuramente tu sa, quanto io AMI la neve e il freddo v.v
Comunque mi sa che stavolta sarà Zoro a spiegare a Rufy che la lotta con Sanji è come quella che fa con Nami, motivo per il quale non deve rompergli gli zebedei XDD

Usopp muori v.v <-- è l'ormai motto v.v

25/09/11, ore 12:13

Awwww, perchè ti sei fermata?! ç___ç solitamente a me non piace leggere roba hentai, ma diavolo ragazza, tu riesci a rendere raffinata persino quella! Bene, tralasciando le mie perversioni XD, passiamo alla recensione "seria". Il povero Marimo è depresso perché questa sera resterà a bocca asciutta, picci lui <3 mi immagino proprio un Sanji ritroso che poi si scioglie all'incontro con la delicatezza dello spadaccino. (Sì! Anche lui può essere delicato u.u) Ancora più IC è il cuoco che scappa via al richiamo affamato del suo capitano, godendo interiormente per aver lasciato Zoro con un pugno di mosche. Per quanto riguarda lo stile, inpeccabile come al solito. Ora corro a leggere l'altra fic *w*
Complimenti ancora e alla prossima!
Shira :D

25/09/11, ore 00:34

Ok, continuo a non conoscere il fandom se non per due-tre episodi visti anni fa durante l'ora di pranzo in tv, ma mi sono abbonata alle tue fanfics ed alla fine me le vado a leggere quasi tutte, quando vedo che hai aggiornato. Se non altro, mi incuriosisce il modo in cui riesci ad utilizzare soli due personaggi, ed una marea di prompt diversi, ed alla fine il risultato è sempre così leggibile! E mi piace la tensione che sai creare. E tutto questo senza che io conosca questi due (vagamente ricordo che lo spadaccino è un figo), e neanche lo yaoi mi è mai piaciuto. Credo dovresti ritenerti molto soddisfatta^^ see ya!

24/09/11, ore 19:31

No, decisamente non conoscevo quella precendente "Perseguitato", ma non credo sia tanto drammatico visto che questa flash mi ha comunque divertito tantissimo.
Poi però alla fine ho letto anche l'altra xD
Poor Sanji! *sventola fazzoletto*
E' inutile dire che sono impazzita con tutte e due le flash, mi sono fissata e sto fangirleggiando come una scema *ride imbarazzata*.
Sono innamorata di come parli di quei due (posso affermare con certezza che sei in assoluto la mia preferita) mi piacciono troppo insieme, e mentre leggevo ero tipo: cribbio, adesso succede, adesso succede! o.o
Ma anche se non ho letto di alcuna scena hard, ho potuto appurare che Sanji è il mito personale. Sapessi quanto ho riso nell'immaginarmi Zoro che boccheggia *asciuga lacrima*, no davvero. Geniale.
Non mi spiego ancora come ti vengano queste idee, sul serio! Ne sforni una dietro l'altra, e tutte quante riescono a divertirmi in maniera impressionante nella loro semplicità (no oddio, Sanji con l'abito rosa D:), cioè scene tanto esilaranti sei capace di partorirle solo tu. Io ancora sto ridendo per quella del negozio xD
Spero di trovare il tempo di recensire anche le altre, mi dispiace immensamente di aver promesso qualcosa e di non averlo continuato *si rintana in un angolino al buio* ma ci proverò senz'altro *indossa elmetto da guerra* ^^
A presto allora!