Furti
di mikamey

26/11/14, ore 02:36

carina dolce tenera e anche divertente proprio una bella storia credevo che anzi mi ero elusa che Rufy stesse per baciare Nami ma non e stato cosi anzi ho trovato la tua scena molto più romantica e tenera di come avevo pensato all' inizio io xD ciao e a presto =P

30/10/11, ore 23:33

Ohh, che dolce questa fiction *w* Come al solito è fantastico leggere un lavoro RuNami, ne leggo proprio a palate su questa coppia, mi piace anche come, in ogni storia, riusciate a farli tutti talmente IC che mi sembra sia una scena del manga creata da Oda-sensei stesso! **
Bellissima, bellissima, bellissima ^_^

Elly

09/10/11, ore 20:48

Anche questa è molto bella; concordo anche io che tra loro ci sia complicità, e tu la descrivi benissimo.
Devo ammettere che le tue FF sono scritte bene e mi piacciono davvero ^^
Complimenti ancora,
a presto,
ciao ciao =)

09/10/11, ore 18:00

Ah, ma che carina l'immagine a cui tu sei ispirata.. e ancor di più la tua fanfiction! Non sdolcinata, ma molto realistica... sì, sei riuscita a ricreare l'atmosfera del manga, alternando momenti di dolcezza e umorismo... complimenti e grazie :D!!

29/09/11, ore 18:19

Che bella questa one-shot! >.< Io adoro Rufy e Nami quando passano delle avventure in solitaria! Per esempio come a Water Seven... Che bei tempi *^* Che dire, Rufy é come al solito un pasticcione, ma alla fine sa come riparare XD Lo fará apposta a farsi scoprire per poi fuggire in modo rocambolesco prendendosii in braccio Nami? XD Chissá :D Alla prossima storia! Bye-biiiii!!!

25/09/11, ore 12:28

Una splendida one shot! *_* scritta bene, in modo scorrevole e dal contenuto divinamente perfetto.
Adoro lo stile e il significato ke hai dato hai loro furti!! Mi piace, mi piace, mi piace..bravaaaaaa! spero di leggere altre tue storie su questa coppia molto presto:D un bacio!

25/09/11, ore 01:36

ciao, ma le tue fic non fanno altro che emozionarmi e sorprendermi, sono bellissime!
Il titolo di questa poi mi incuriosiva parecchio, leggendola ho adorato il pezzo dove lui gli posa le mani dietro il suo collo, stavo quasi per dire "dai che magari scatta il bacio" ma nooo comunque in effetti dovevano fuggire quindi ci stava il fatto che era di fretta, lei poi che nasconde il sorriso, ma che belli entrambi!

Bravissima, il tuo modo di scrivere e la tua originalità nelle fic Runami così merita, molto dolci essì posso dire che mi piacerebbe vedere scene simili nel manga, anche se una a Wather Seven c'era, comunque complimenti da parte mia, alla prossima.
nami92

24/09/11, ore 22:58

Bellissima!!! Come le altre. per forza solo Rufy può accompagnare Nami nelle sue scorribande...sono una coppia perfetta XD. comunque Rufy è dolcissimo ^///^
complimenti, alla prossima
Ciao
Neko =^_^=

24/09/11, ore 19:07

carina questa f.f. Nami può ritenersi una donna fortunata