*A.A.A. Cercasi Disperatamente Anima Gemella Per Salvatore del Mondo Magico.*
di irytvb

Spero che la continuerai questa storia in ogni caso... vorrei vedere che succede quando arriverà severus (perchè arriverà, vero?) e Ron (arriverà anche lui, no?) Lo dovresti fare per ogni personaggio "importante"! Ahahhahahahahahahahah!!! Fa morire le diverse reazioni... ma povera Hermione! Le voglio un bene dell'anima! Spero che la continuerai presto... per allora la metto fra le preferite! :)

Ciao iry.
Allora prima di tutto devo dirti che.........QUESTA STORIA MI HA FAO MORIRE DAL RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devi continuarla e poi voglio sapere degli altri candidati........... Ti prego!!!!!!!!!! *fa degli occhioni dolci da cucciolo*
Bene aspetto il tuo prossimo aggiornamento!!!!!!!!!!
Ciao
Black Beauty

1) Mi dispia ce molto per il tuo pc, per la casa allagata e per il tuo ragazzo (se ti consola posso dirti che gli uomini sono uno più rintriciullito dell'altro!)
2) Brava brava brava brava bravaaaa!!! Aspettavo questo capitolo da tempo! E un po meno bello degli altri pero.... Cmq continua miraccomando! Voglio leggere come finisce!

Un bacione da Elison

cazzuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!! mi sn pisciata dalle risate ti scongiuro continua questo capolavoro e soprattutto chissene se hai avuto problemi sei stra wow! ne è valsa la pena aspettare!!!!! ottimo lavoro

Ahahaha, fantastico, quando ho visto che avevi aggiornato la fic ho tipo dato di matto! xD
Non ho mai smesso di ridere dall'inizio alla fine, complimenti!!! Manca poco che Sir si autoproclama unica e sola anima gemella del figlioccio! Dopo di quella poi abbiam visto tutto! xD
Complimenti, davvero :)
Con affetto,
D.L.H.

LOL;)Fantastico, per il prossimo provino posso consigliare Mirtilla Malcontenta?

10/07/12, ore 13:21

Ciao! Questa storia è fantabolante!!!! Complimenti!! Muoio dal ridere ogni volta che la leggo!!! Non potresti finire di scriverla? Almeno un 3 capitolo ^-^??? Ti prego, se non vuoi pubblicerla allora scrivimi dicendomi come andrà a finire, sono troppo curiosa! E da una marea di tempo che aspetto che tu scriva qualcosa d'altro!!! Ti supplico almeno dimmi come finisce!!
Con affetto, Tua K.
Ciaoooooo! Un bacione :-*

oddio. un po'? mi hai fatta morire. ho fatto l'errore di cercare di bere un po' mentre leggevo e ti lascio immaginare il risultato -.- ci ho quasi lasciato le penne.
avevo proprio indovinato i tre misteriosi soggetti XP.
se fossi in Harry sceglierei senza dubbio zio Voldy. che teneruccio.
o meglio. per usare le parole di Sirius: ""Quindi ti sei innamorato di lui?" chiese Sirius, con un sospiro: "Che cosa romantica... i due nemici che provano amore l' uno veso l' altro, ma che non possono farlo vedere a nessuno... Così diversi, ma allo stesso tempo così uguali, divisi tra un mondo di sogno ed uno di realtà... I Romeo e Giulietta del ventunesimo secolo! Il Mr. Darcy e l' Elizabeth del Mondo Magico! L' Edward Cullen e la Bella Swan dei maghi! Patty e Matias non argentini ,ma bensì inglesi!"
I due uomini seduti nella stanza guardarono Sirius confusi.
"Akzaban è stata cosi' traumatica?" chiese dolcemente Remus.
Sirius rabbrividì:" Non puoi neanche immaginare! guardavamo ventiquattro ore su ventiquattro canale telenovalas! Credo di aver visto ogni puntata del Mondo di Patty, di Teen angel, di Beautiful e centovetrine milioni di volte!"
"Mi dispiace, amico..," disse il signore oscuro, posando la sua mano su quella dello sfortunato ex prigioniero.
"Non è questo il peggio: ogni sabato di mettevano un DVD della saga di... Twilight!"
bello bello. davvero. attendo con ansia il prossimo capitolo.
L

18/04/12, ore 20:39

decisamente voglio il prossimo! anche perchè se "l'ex pelatone, la rossa e il biondo color Nargillo" sono chi penso ci sarà da cadere dalla sedia dal ridere. XD
per essere demenziale è demenziale (non è un'offesa, bada bene), però mi piace. lo vedo stratanto Sirius ad appendere cartelli in Diagon Alley XD.
devo dire che il destino è mooooolto fortunato a non averlo mai incontrato. XD.
e per fortuna che c'è il mio Remmie a controllarlo perchè altrimenti non oso immaginare le conseguenze XD.
corro subito al prossimo, e guai a te se non la continui.
a dopo.
L

ahahahah! è veramente una chicca, ho riso come una matta. l'idea è originale e divertente e, seppur ci sia qualche errore grammaticale, si legge fluidamente.
spero vivamente in un continuo
D.L.H.

p.s. per quanto mi stia antipatica... Ginny è stata il top! dopo Siri naturalmente...

ahahah!!! è troppo splendido!!! tutta l'idea è dannatamente splendida!!! spero con tutto il cuore che deciderai di continuare perchè davvero mi hai fatto morire dal ridere!!! per non parlare della curiosità sugli altri candidati, sulla reazione di harry a tutta la cosa e sopprattutto sulla decisione finale!!! chi sarà il fortunato che sarà eletto anima gemella del salvatore???
devi assolutamente farcelo sapere!!!
baci!!!

Oddio che ridere XDDD
Bellissima la scena con Voldy,  soprattutto la frase di Sirius
"Tom, hai per caso la congiuntivite?" XDDDD Ho riso per mezz'ora XDD Cioè sei un genio!
Remus sta quasi diventando come Sirius, povero lui!
Ci saranno altri candidati?
Sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Splendido! Non saprei cos'altro dire se non... splendido! E' divertentissima e sei riuscita a rendere Sirius un perfetto ebete: un lavoro da maestro! Bella anche la compenetrazione tra realtà e fantasia, non stona per niente! Comunque anch'io ti devo ringraziare per aver preso a cuore la mia salute mentale:) e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci. C.S.
P.s. anch'io sono stata ossessionata da quelle telenovelas un tempo... al solo pensiero ora mi viene da rabbrividire. Brrrrrrrr!!!!

24/09/11, ore 22:30

Sinceramente non so perchè,ma 'sta storia mi ispira parecchioXD
A me,perciò,interessa!Pubblica!**
No,in realtà so perchè mi ispiraXD E' perchè,conoscendo l'accoppiata Remus/Sirus Rowling mannaggia a te  verrà fuori una cosa troppo fantasticaXD
Mi aspetto risate a raffica,continuerò a seguire=3
See ya!
Mary^^

24/09/11, ore 16:53

Pubblicapubblicapubblicapubblicapubblica!!!!!! Non è demenziale, è fantastica!!! Se non saprò come va a finire, è probabile che ne rimarrò ossessionata fino a diventare pazza! Quindi, a meno che tu non voglia questo peso sulla coscienza, posta al più presto il prossimo capitolo!!! C.S.
P.s. se ti stai chiedendo se questa recensione è una minaccia, Beh... sì, in parte lo è, in senso buono ovviamente! Ehi, io ci tengo alla mia salute mentale!:)