L'Angelo della Musica
di Ila_Chwan22

02/11/11, ore 13:44

Amora, son qui!
Devo dire che Ryu qui è troppo divertente: penso che fra tutti gli sciamani lui sia il migliore, il più ganzo, diciamo, perchè ha saputo farsi valere fin dall'inizio, diventanto uno dei più forti grazie al suo impegno e alla sua costanza. Difatti, è un elemento validissimo.

Beh, qui è ancora alle primissime armi (ok, non è ancora sciamano), ma vederlo cotto per Jade mi ricorda troppo quando si era ingaghito del ragazzino che credeva una femmina: povero, ci è rimasto maluccio....

Dai, dai, Ryu, ora che hai un barlume di speranza puoi dare il meglio di te! Conquista Jade!!

eccomiiii cara! pronta a recensire!

Com'è carina Jade che arrossisce! sta tentando di far vedere che la cosa non dipende dalla vicinanza di Ryu, che carina! Quando lui le chiede se ha la febbre, immaginavo che le mettesse una mano sulla fronte, per controllare, e che magari lei arrossiva di più e se lo scostava di dosso con un calcione! XD Sembra che Draco abbia già capito tutto però del perchè delle reazioni di Jade di fronte a Ryu! penso che lei sia l'unica che non se ne sia ancora accorta! XP

la casa di Jade sembra davvero bella e spaziosa! e quanto invidio il suo potere... mi sarebbe utilissimo per rimettere a posto la stanza quando è in disordine (cioè sempre XD)

Vedo che a Jade Ryu non è del tutto indifferente!
la scena di lei bambina con la mamma è davvero adorabile! *_* che pucciosa che è quando sbuffa per il tempo che dovrà aspettare per trovare il vero amore! >v<

per fortuna l'incontro con Jade è riuscito a tirare su di morale Ryu! ora è persino troppo allegro, a dire dei suoi amici! XD

che bella la scena di dopo! Jade che fa stramazzare Ryu con un cazzottone è stata fantastica! XD e lui si rialza tutto felice, continuando a lodare la sua musa! XD

è stato un capitolo molto carino! Jade ha davvero un bel carattere, mi piace molto! ottimo lavoro, Ila-chan!

26/09/11, ore 15:45

eccomi qua! XD sono la prima a recensire mi sa, evvai! *_*
Come primo capitolo è davvero promettente a mio dire! >v<

Jade è un bel peperino, e sembra motlo diretta con i ragazzi, soprattutto quando questi tentano di ingannarla!
Draco mi piace anche, è un'idea originale quella di un drago dai modi così gentili e solenni!
E poi trovo che lo scarso senso dell'orientamento di Jade la renda molto dorabile! me la immagino con il visino imbronciato mentre tenta di interpretare il significato di quella cartina!

Oltretutto ha fatto benissimo a dargliele di santa ragione a quei brutti ceffi! odio i ragazzi che tentano di rimorchiare in questo modo in mezzo alla strada =_=' è stata fin troppo gentile con loro, io li avrei presi a calci per tutta la giornata! XD ma in fondo non può neanche perdere il suo tempo con tipacci così! che grezzoni, come li chiamo io! XD

Povero Ryu invece! è in fase depressiva mi sa! XD però è bastato il dolce canto di un'affascinante straniera per farlo tornare di buon umore!*w*
Ryu sembra già ammaliato dalla bella pel di carota, ma lei sembra ancora un po' dubbiosa! che carini però, mi immagino la scena di lui che le porge il fiore, con un leggero rossore sulle guancie, e lei che la accetta con gentilezza, seppur con un po' di perplessità! in effetti non è cosa di tutti i giorni incontrare un ragazzo stravagante come Ryu che ti porge un fiore e ti offre il suo aiuto!

però sono curiosa di vedere come continua!*_* vedrò di leggere e comentare per bene anche i prossimi capitoli! >v< ottimo lavoro cara!