Amor condusse noi ad una morte
di DumbledoreFan

15/09/13, ore 16:41

A volte mi chiedo se sono masochista o cosa, no perché non vedo altro motivo per aver letto questa storia.
Cioè hai tirato fuori il mio cuore ancora pulsante l'hai buttato a terra e ci sei saltata sopra ripetutamente prima di immergerlo nei feelings e infine buttarlo nel cassonetto delle fangirl distrutte dall'angst.Muoro.Piango.

29/04/13, ore 15:09

ommioddio. OMMIODDIO.
allora, io detesto Dante con tutto il mio cuore, seriamente. non prendermi per una capra, la mia insegnante di lettere mi ama alla follia e vorrebbe mandarmi al classico (ma io sono troppo amante delle scienze **)
il punto è che ho sempre odiato Dante.
poi, sei arrivata tu.
e mi hai fatto piangere.
ok, il conte ugolino e paolo e francesca sono i miei canti preferiti...
ma tu mi hai veramente toccata.
adesso, sarò costretta a rivedere la mia posizione su Dante.
non ti senti in colpa? u.u
ah comunque, io avevo intuito quello che volevi dire alla fine ma visto che il canto 32esimo lo stiamo facendo adesso non ero mai arrivata a quel verso e quindi non ero sicura dell'interpretazione che avevo dato.
ad ogni modo... sei sublime.
e questa storia, oltre a essere scritta molto bene e ad andare diritta tra le mie preferite (Dante! Dante nei preferiti... Alexa, mi vendicherò!), è a dir poco... travolgente.
un'idea fantastica resa al massimo.
mi inginocchio davanti a te...
S.

11/03/13, ore 19:01

Non sono sicura di riuscire a descrivere il mio stato d'animo perchè sto piangendo tutte le lacrime che ho in corpo, e non è uno dei soliti pianti, mi hai lacerato l'anima stavolta.. perchè se c'è una cosa che non posso nemmeno permettermi di pensare è il mondo senza Darren. E se a questo uniamo te che scrivi da Dio, e il loro amore, e lo strazio di Chris, e Dante, e il V canto (che è il mio preferito), e il finale.. penso sia chiaro il risultato che si ottiene. Non è una recensione sensata, non so nemmeno che sto scrivendo, ma non potevo andare avanti senza lasciarti un commento, per quanto confuso e slegato, perchè mi hai davvero distrutta stavolta. Sei infinitamente brava, questa è l'unica cosa sensata che riesco a dire per il momento..

04/03/13, ore 19:47

Io ho pianto. Davvero.
E' bellissima, fantastica, meravigliosa.. ma straziante. Solo il pensiero mi fa venire i brividi.
In ogni caso, l'ho amata. Mi ritengo masochista per il semplice fatto che amo l'angst, anche se mi fa male.

Ti prego di scriverne un'altra così çç

20/02/13, ore 21:48

O mio dio. e mio dio.
sono in lacrime, sono una fontana di lacrime
dio avevo già capito dalla prima frase che darren era... era morto... e ti giuro che sono scoppiata. Proprio l'altro giorno ci stavo pensando che, insomma, le cose succedono e che se il destino ha scelto così non ci puoi fare niente. E mi è venuto in mente cosa succederebbe se chris o darren perdessero la vita, in un incidente, perchè alla fine anche loro sono persone e le cose, come già detto prima, capitano.
E leggendo altre tue storie mi sono trovata questa davanti e l'ho aperta e poi crak . Il mio cuore si è spezzato in tanti piccoli pezzi, perchè non riesco nemmeno a immaginarmi cosa succederebbe se darren perdesse la vita. e subito dopo anche chris.

scusa per lo sclero, non capirai niente di quello che ho scritto sopra. beh ti dico ora che sei un' autrice fantastica e che non è la prima ff tua che leggo, ma è la prima che recensisco quindi asdfghjk sei fantastica davvero :)

15/01/13, ore 20:35

Mi sono fatta del male da sola leggendo questa os..
Però l'ho amata tanto e soprattutto ho amato il fatto che hai messo le frasi fal canto di paolo e francesca che é anche il mio preferito..
Ok.. ora vado ad asciugare il mio laghetto personale che mi si é formato in camera..
Ciao ciao
Baci baci

02/06/12, ore 00:26

Oddio, quanto sto piangendo? Potrei morire.
Dio, sono nel letto - h 2:00, no comment -, ed il cuscino é irrimediabilmente fradicio. Insomma, complimenti. Piango SEMPRE ad ogni storia triste, anche per le cose più stupide. Non sono per niente normale, sono riuscita a piangere perfino con un horror, quindi... Ma davvero, questa ff è perfetta.
Ed ora mi andrò a leggere una tua bella lenon ROSSA per tirarmi su il morale.
Dimmi, le pianifichi? Fai qualcosa tipo: scrivo una ff piagnucolosa, poi ne metto una sdolcinata ed una rossa, cosi ci si può ritare su il morale? Ahaha love you <3

GunpowderSmell.

28/01/12, ore 17:54

"Amor, ch’a nullo amato amar perdona,
mi prese del costui piacer sì forte."

*-* Queste due piccole quanto magnifiche frasi ce le ho scolpite nel cervello. Quasi me le avessero incise nella materia grigia!! *O*

E poi, piango. Piango tanto. L'ho riletta 5 volte questa fic, e ci credo. e' meravigliosa.

ToT i Love They So Much... Why?!

Mi devo dare una calmata... Sono nata troppo emotiva. Damn.
Ma tu... Tu sei semplicemente bravissima!!

25/11/11, ore 23:51

No, menomale che non sapevi scrivere cose drammatiche.
Io sono stra-mega-sensibile ma mi piace leggere queste cose,specialmente se sono scritte bene e questa è scritta benissimo.
Complimenti Alexa (:

05/10/11, ore 17:50

MA TI RENDI CONTO CHE MI HAI FATTO PIANGERE SUL SERIO PER LA PRIMA VOLTA?? (Intendo che quando leggo FF divento triste e occhi lucidi, ma con questa FF le lacrime stavano per scendere da un momento all'altro!) Tu scrivi troppo bene! -Sto leggendo tutte le tue storie sulla CrissColfer se te lo stai chiedendo p.s Sono Ashlee Jonas Gleek che ha cambiato nome:Dianna Gleek xD Su Fb

26/09/11, ore 16:09

E' bellissima... neanche a me piace l'angst, di solito tendo ad evitare di leggere FF tragiche... ma per Alexa questo ed altro!!!
Anche se atroce e straziante, è bellissima.. e non poteva essere altrimenti, se scritta da te...
Ho una tristezza allucinante in corpo, quindi non saprei più cos altro scrivere...
Complimenti... ma non lo fare mai più ti prego :')
(ovviamente scherzo, sono io che non riesco a reggere le FF tragiche :D)

26/09/11, ore 02:26

Me ne avevi parlato oggi e come vedi sono qua! *si prende un fazzoletto e si asciuga gli occhi*.
No seriamente, secondo te che devo dire? Sono stanca, ho letto sta fic ora, e minchia, c'ho il morale sotto i piedi ;___; è una storia estremamente romantica nella sua drammaticità, e trovo che il gesto finale di Chris sia adatto a tutta l'atmosfera. Dio... ti ringrazio per non aver messo la frase in sé, sarebbe stata molto grezza, apprezzo che tu abbia preso quella dall'altro Canto.
Bene, probabilmente sta recensione non ha senso, perciò... buonanotte XD <3
Alla prossima,
Flan

25/09/11, ore 20:03

Dovrei dirti che ti odio, ma ti adoro talmente tanto che non ne sono capace...poi sono l'ultima persona che dovrebbe parlare, visto che mi sono dilettata anche io nell'angst Klaine... ma veniamo a noi!

Ok, magari non è il tuo genere...ma ti è venuta davvero benissimo e mi hai commossa davvero tanto! Ok, io piango per tutto...ma ciò non toglie che questa storia sia davvero bellissima!!! Per altro mi è piaciuto un sacco anche lo stile: l'uso dei termini, il modo in cui sei riuscita a far combaciare alla perfezione i versi dei canti con la storia...direi che questa fan fiction finisce dritta fra le mie preferite!! <3

25/09/11, ore 18:35

Ok, non riesco a smettere di piangere. Stupenda, davvero stupenda anche se davvero triste, dall'inizio alla fine non ho fatto altro che continuare a piangere e ad asciugarmi il naso D: comunque, sei davvero bravissima, ho seguito tutte le tue FF e le One Shot, brava brava brava

25/09/11, ore 17:20

Ma tu mi vuoi morta?!
La mia ex prof di latino e italiano è una Dantista convinta, e insieme a lei ho partecipato anche ad un concorso proprio a firenze sulla divina commedia *_* Quindi, non posso che apprezzare questa tua storia, perchè sei riuscita a rifarti benissimo all'amore proibito di Paolo e Francesca.
"Galeotto fu il libro e chi lo scrisse"
In questo caso, galeotto fu il copione che li ha fatti innamorare!
Anche io me li immagino così, presi dall'amore della 2x16..
Sei sempre bravissima, me lo dimostri ogni giorno di più!