●Doppelganger
di LovelyHeart

22/01/12, ore 18:42

Ciao LovelyHeart
eccomi, mi ritrovi in ogni tua ff, una rompiscatole,penserai...
Bè se anche cosi fosse voglio dirti che questa storia intriga molto,che migliori ogni volta sempre di più, e che rispetto alle precedenti ff questa è aumentata di lunghezza!
Mi piace molto questa Bella, non capisco molto fino ad ora, è intrisa di suspence, misteri e cose paranormali!
Per quanto riguarda in il Rosso, non li voglio solo amici, ma voglio che lei si faccia una vita, come lei stessa desidera, ma con il bel Cullen!
Bè detto questo ti lascio, spero di leggere presto il prossimo capitolo e spero che un giorno, se forse avrai tempo e voglia, aggiornerai quell'altra tua ff, che hai lasciato cosi, in balia, quando invece è molto bella!ù.ù
Un bacione
Francesca

06/11/11, ore 20:40

Wow!! il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la parte più divertente è stata quella di Alice! Troppo bella, non ho capito bene l'ultima parte della ricerca ecc., mi serve capitan ovvio!!
Comunque scrivi molto bene, complimenti ci vediamo al prossimo capitolo.
-Alice Cullen Elis-

06/11/11, ore 19:56

Alice che parla direttamente ad un paio di stivali come se fossero degli esseri dotati di vita propria ed in grado di risponderle?????? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....da scompisciarsi dalle risate, già mi immagino la scena del folletto rivlgersi a borse, accessori vari e quant'altro di moda possa esserci!!!!
Bella dice che non le dispiacerebbe fare amicizia con Edward...spero che questa amicizia in seguito evolva in un rapporto più personale ehehehe....Più avanti ci sarà un pov Rosalie che ci spiegherà se anche lei ha avuto la stessa sensazione incontrando Bella?

06/11/11, ore 18:23

Ho appena scoperto la tua storia, e ci credi che avevo pensato anche io ad un'eventuale doppleganger di Bella? Ma non avevo la più pallida idea di come ricollegarla a Twilight, quindi non vedo l'ora di sapere come l'hai fatto tu! A presto :D

20/10/11, ore 18:11

Qui il mistero si infittisce. Chi è Barbara? Cavoli, sono proprio curiosa di saperne di più ^.^
Comunque la storia mi piace moltissimoooooooo
Baci

20/10/11, ore 13:45

Chi caspiterina è questa Barbara? La parte cattiva di Bella od una sua nemica? Che cavolo vuole da Rosalie e perchè la vuole distruggere e in che senso Bella questa volta è arrivata prima di lei? Per me Alice ha già "visto" qualcosa del futuro, è per questo che tampina Bella così....Bella non sembra rimasta colpita da Edward, infatti si diverte a prenderlo in giro....è veramente così oppure sta facendo finta anche perchè prima vuole portare a compimento la sua missione quale essa sia?

19/10/11, ore 22:07

WOW!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto!!

Il capitolo è bellissimo, l'unico problema è che sono corti, quindi ne fai tanti corti, ti consiglio di farne pochi ma lunghi, ;) a presto!!

06/10/11, ore 19:08

Anzichè svelarsi il mistero si fa sempe più fitto! Il cognome di Bella è Pierce...si chiamerà veramente così oppure per qualche motivo non può o non vuole usare quello vero? Bella ha affermato di non essere più giovanissima, quindi presumo che anche lei sia una creatura soprannaturale.
Chissà perchè quando ha visto Rose ( se era lei la ragazza bionda) Bella ha pensato "Bingo"....che cosa vorrà dire, chi è Rose per Bella?

06/10/11, ore 17:11

Bhè non c'è che dire, la faccenda si fa sempre più intrigante...
che fosse Bella la ragazza, era chiarissimo, ma francamente mi ha colpito il suo modo di definirsi, "non più giovanissima" e poi perchè quando scorge Rose pensa BINGO???? Cavoli, sono curiosissima >.<
Alice come al solito è travolgente e dolcissima, l'adoroooo...
Continua così!!!
Un bacio

05/10/11, ore 09:19

Finalmente "la ragazza" è arrivata a scuola per la gioia di Jessica, povero Edward, costretto a sopportare la sua chiacchiera e i suoi discorsi frivoli, insomma detestabile al massimo XD
Mi sta piacendo molto questa storia, è molto interessante e ricca di ... mistero!
Perciò continua così!!!
Un bacio

02/10/11, ore 15:45

Bella è tanto pallida da sembrare un vampiro....ma non può essere perchè nei capitoli precedenti lei affermava di amare il sole e come farebbe con lo sbrilluccicare? A meno che non intendesse che ama stare al sole quando è sola!
Sarà vero che Alice è stata trattenuta dal prof. oppure il suo è stato un modo per conoscere in anteprina "la ragazza nuova"?
P.S. ti prego posta prestissimo, sto morendo dalla curiosità di saperne qualcosa in più!

02/10/11, ore 15:39

Ahah! La mia ipotesi di una qualche natura non umana di Bella prende sempre più campo! Infatti come ha fatto a riconoscere in Emmet (presuppongo che l'armadio sia lui!) un vampiro? A meno che...un certo licantropo di nostra conoscenza non le abbia dato delle dritte....ma se così fosse perchè conosce il segreto dei licantropi?

02/10/11, ore 15:36

Chissà se il fatto che Alice non riesca ad avere delle visioni chiare è dovuto al fatto che non sono state ancora prese delle decisioni nette oppure ( io propendo più per quest'ultima ipotesi) alla "natura" di Bella...ed ora....pensavi di scansartele le domande vero? Ed invece no eccole qua! Bella è un essere immortale (sembra che la sua ricerca duri già da molto tempo)? Chi cavolaccio è "la figura uguale alla sua"? Sa sorella?

02/10/11, ore 15:31

IL mistero è ultrafitto....e mi fa venire in mente moltessime domande: chi è e cosa è Bella? Perchè ha bisogno di informazioni? Su cosa e, soprattutto, su chi vuole informazioni? Se si iscrive al liceo vuol dire che le servono notizie su un'adolescente ....una misteriosa Lei che a dar retta al promo sembrerebbe la sua gemella? I Cullen o uno di loro c'entrano qualcosa? Anche qui avremo a che fare con il cagnaccio rompiscatole? So già che non risponderai al mio interrogatorio, ma almeno mi sono sfogata, ciao alla prossima!

30/09/11, ore 13:59

Ahhhhh nuovo capitoloooo *-* ecco la mia espressione appena l'ho visto XD
Che dire questa ragazza sarà bella, vero? E da quello che ci hai svelato vive da sola e si è appena trasferita a Forks... ma bene bene... questo cappi non ha fatto che accrescere la mia curiosità, ti prego aggiorna presto ho la curiosità richia di non farmi dormire la notte Xd
Un bacio mia cara.
Ida che tvb