Angela
di saltlordofold

07/11/11, ore 22:55

Bella questa breve storia, mè piaciuta, anche se io tifo per la coppia Leon e Claire!! Bella la scena e mè piaciuta anche come è scritta, good job!

07/10/11, ore 16:45

Che visione celestiale *QQ*
Leon. Leon. Leon. LEON!
Santo cielo, mi devo riprendere, mi hai scioccata x)
Questo Kennedy più freddo, più gelido e glaciale del solito era perfetto. Non freddo stile "occhi di ghiaccio e camicia bagnata", ma freddo e totalmente insensibile dentro. Come è.
Io credo che dopo Raccoon e, soprattutto, a causa del suo maledetto lavoro sia cambiato parecchio. In Re2 lo si vedeva allegro e pimpante, con tanta voglia di fare (?), ma soprattutto come un ragazzo della sua età.
Ora è un fig... è un uomo! Un uomo dannatamente maturo e sexyssimo che per disintossicarsi va a letto con personaggi irritanti, i quali soffrono a causa sua. Quanto lo amo! ♥
E a te, invece, bravissima! Meriti un monumento per aver trattato male quella sottospecie di proto-donna-bionica che non ha senso di esistere :D (sì, la odio e mi sono sfogata xD)
Complimenti, applausi e tant'altro! Hai scritto una cosa eccezionale u.u

02/10/11, ore 18:42

Rieccomi! Dopo una lunga pausa di disintossicazione da EFP riesco a tornare a recensire le tue fiction.
Complimenti per questa shot! Davvero ben riuscita, mi piace l'idea e sopratutto questo Leon più canon che mai.
Stile fluido ed impeccabile. Niente errori.
Mi piacciono molto i pensieri di Kennedy su Angela e soprattutto la situazione in cui li ambienti (assolutamente adatta al contesto, adesso Leon che si riveste perseguiterà i miei sogni :Q_______)
Era molto prevedibile una relazione di questo genere, ma non è affatto banale, anzi, molto originale.
Adoro come suddividi le azioni e i gesti di Leon come se li stesse calcolando come dei piani, proprio com'è abituato a fare visto il suo lavoro a tempo pieno.
Fantastica. Eccezionale... un'altra delle tue ^^

_ Shadow _

25/09/11, ore 11:18

Quando si dice la casualità: proprio ieri sera ho visto Degeneration, che avevo sempre snobbato aspettandomi uno scempio in stile Afterlife... in realtà è stato meglio del previsto, anche se l'assenza della Umbrella (e di Wesker! QAQ) si è fatta sentire D: La presenza della Tricell alla fine mi fa ben sperare: Tricell=Excella=Wesker. Matematico!  (se non si è notato, sì, sono fissata xD).
Staremo a vedere è.é

Chiusa la parentesi cinematografica: complimenti, ottima Fic, esplora un lato di Leon spesso messo in secondo piano, preferendo presentarlo sempre come "freddo".
La freddezza che descrivi tu è diversa, più profonda e decisamente più realistica :)
Angela mi è abbastanza simpatica (all'inizio mi aspettavo un carattere simile ad Excella, ma per fortuna non è stato così :D), l'hai descritta benissimo, in tutta la sua frustrazione e desiderio di un uomo che la prenda più in considerazione.
Immaginare Leon che la usa come "strumento di piacere" è stato un brutto colpo, ma d'altra parte non è poi così inverosimile, visto il suo carattere non proprio dolce e sensibile.

Piccola correzione: "il primo vestito "da civile" che Leon GLI avesse visto addosso": si riferisce ad Angela, una donna (fino a prova contraria o.O), quindi il pronome giusto è LE ;)
Per il resto, stile impeccabile come sempre :D

-Light-

P.S. Mi hai involontariamente ispirata ù_ù Ora sfrutterò il personaggio di Angela per i miei loschi scopi xD
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 11:19 am)