Last of my kind
di Shari Deschain

07/12/16, ore 11:10

Mi sentivo un po' nostalgica oggi, così mi sono riletta questa vecchia storia scoprendo che non l'avevo ancora recensita e, perciò, eccomi qui!
Il modo in cui hai "dato vita" al prompt è non solo decisamente originale (in pochi - troppo pochi, purtroppo - prendono in considerazione il Vegeta pre-Dragonball Z), ma anche assolutamente IC, come tutte le tue storie (in questo e in altri fandom).
Insomma, questa storia mi è davvero molto piaciuta ^^

02/01/13, ore 20:15

Ciao^^ Molto bella, scritta bene e perfettamente IC. Che carino il piccolo Vegeta, davvero inquietante. Complimenti =)

20/01/12, ore 22:19

Complimenti, hai uno stile scorrevole e sobrio, adatto alla materia trattata, e tutti i personaggi sono IC, cosa che apprezzo moltissimo  :)

01/10/11, ore 13:50

Ottimo lavoro, come al solito, d'altronde. Il tuo ritorno al fandom è sempre piacevole e soddisfacente! Vegeta in questa storia è perfetto, proprio il bambino che ci ha presentato Toriyama, quel bambino solo nell'aspetto e non nella mente. Hai dimostrato benissimo il suo smisurato orgoglio, la sua convinzione di essere il migliore e che basti la sua semplice esistenza perché il popolo dei saiyan continui a sopravvivere; concetto, questo, molto profondo e che ho adorato. Perfino la reazione alla distruzione del proprio popolo, rabbia e sfida anziché dolore, è azzeccatissima. Mi è piaciuto un sacco questo spaccato di vita pre-serie, con Nappa chiaramente intimorito dal principe, tanto da avere perfino paura di parlargli, Radish molto confuso (povero, mi è venuta voglia di abbracciarlo quando ha commesso il terribile errore di chiedere se adesso erano compagni di squadra) e Vegeta così incredibilmente Vegeta da mozzare il fiato (la sua risposta a Radish è davvero perfetta). Complimenti, ovviamente va subito tra i preferiti!
PS: C'è qualche svista che ti è sfuggita, nulla di grave e che non possa essere sistemato con una rilettura, comunque^^

29/09/11, ore 17:40

Ciao^^
Devo ammettere che questa one-shot mi è piaciuta davvero molto^^
Visto che io adoro il contesto sayan (penso che si capisca dal mio nickname no?) non ho potuto fare a meno che leggerla e lasciarti questo commentino dove ti faccio i miei sinceri complimenti. Vegeta bambino lo adoro, così sicuro di sè, senza paura di nessuno, è davvero IC, uguale al Vegeta bambino de "Le origini del mito".
Tutti temono il piccolo Vegeta, dotato di una forza straordinaria già all'infanzia.
Anche Nappa, seppur sia molto più vecchio ed esperto (per l'età potrebbe essere benissimo suo padre xD), lo teme molto, sta sempre ai suoi ordini.
E poi c'è il povero Radish, quasi incoscente di tutto quello che dovrà affrontare sotto il controllo di Vegeta. E' molto a disagio, si sente completamente perso, e senza volerlo fa già qualche passo falso. Per lui Vegeta e Nappa non devono essere proprio il massimo! xD
Davvero carina, rinnovo i miei complimenti^^
Baci.

25/09/11, ore 14:47

ciao,
Questa piccola storia mi è piaciuta molto, i personaggi non possono essere più IC di così.
Trovo meraviglioso il modo in cui scrivi.
Alla prossima,

Lady Nazzumi.

25/09/11, ore 14:29

Complimenti,bella one-shot,mi è piaciuta immensamente.Molto scorrevole,e realistica,perchè la maniera con cui hai descritto i fatti sono uguagliabbili in maniera inpressionante all'originale.Vegeta da bambino l'hai descritto perfettamente,propio autentico all'originale.Le mie più sincere congratulazioni.Saluti marylacerda.

25/09/11, ore 14:28

Davvero un bel lavoro!
Mi piacciono le idee riguardanti un Vegeta ancora dedito al suo -seppur scomodo- compito di mercenario ed al contempo Principe di un popolo estinto... Inutile dire che l'ultima frase l'ho adorata :)
I miei complimenti.

Nihila