Amnesia
di AlexMione

06/10/11, ore 18:11

Oddiooooooooooooo l'ha fatta grossa Malfoy!!!!!!! Fantastica la parte della faccia dell'idiota a Ron!! Non so che dire bellissima!! Complimenti!! Una cosa... La parola pel di carota l'hai presa da me??? Ahahahahahahaha è pura curiosità ;) Comunque molto bella continuala!!
Un bacio

06/10/11, ore 12:13

Ciao! ^_^

Faccio una piccola premessa: sono Auror e amo Harry e Herm più di ogni altra cosa. perciò il solo fatto che scrivi Auror è per me davvero una notizia fantastica. Più siamo, meglio è. Senza ombra di dubbio XD

Purtroppo mi sono sentita in dovere di recensire con una "neutra", e ti spiego perchè. La trama, la storia e il contesto mi piace. E' leggera, godibile, divertente, spensierata, ci sono tutti gli elementi per una "commedia romantica" spassosa. Ma. C'è un ma. Io non mi reputo affatto Stephen King, ma per certe storie "pretendo" un certo stile di scrittura, un certo modo di portare avanti la trama. Un insieme di elementi che mi spingono a pensare "questa storia è bella. E' scritta bene". Con questo non vuol dire che tu scrivi male, per carità, ma secondo me dovresti prestare più attenzione ai dialoghi, a curare le descrizioni, a rendere la storia più dettagliata, in modo che il lettore segua con più passione la storia e capisca perfettamente tutto ciò che succede.

Certe parti del TERZO capitolo le ho trovate molto confusionarie. In alcuni tratti non ho ben capito cosa succedeva, ma forse sono io a essere un po' rimbambita. ;)

Correggo la recensione: c'è un'ultima cosa che voglio aggiungere. Mi piace il triangolo Harry, Ron, Hermione. Davvero tanto. Solo se Harry poi vince, naturalmente :P

Ti mando un abbraccio Auror
spero mi perdonerai

Apple90
(Recensione modificata il 06/10/2011 - 12:14 pm)

05/10/11, ore 22:08

Bey, fantastica scrittrice! Ho riletto le mie ultime recensioni e mi scuso per gli erroracci.... Sono felicissima che tu abbia messo la mia storia tra le seguite! Ma passiamo a te, che bella questo capitolo! La storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ginevra P.S. Non é che puoi recensire la mia storia? Ci tengo tantissimo a sapere cosa ne pensano gli altri lettori :3

30/09/11, ore 15:10

Odio odio odiooooooooooo ok la ammazzo a quella Ginevraaaaaaaaaaa!! >.< Perchè mi devi far soffrire la mia Herm??? Luna è il solito mito Neville il solito ingordo Ron anche Harry sempre quello che va dalla parte dei pel di carota... Tutto perfetto!! Bravissima continuala perchè voglio vedere (leggere) una bellissima storia!!
Un bacione

30/09/11, ore 13:37

Oh! Bellissimo!
Niente da dre davveroM bé l'unica cosa attenta con gli errori di ortografia. :D
A parte questo davvero magnifica complimenti.
Se ti va di leggere qualcosa fai un azoto da me, mi raccomando!
Un abbraccio
Ginevra

30/09/11, ore 13:26

Che storia simpatica e particolare! Complimenti, mi scapicollo al secondo capitolo !!
Ginevra

26/09/11, ore 10:07

ciaooo veramente bella dimmi casa alle fine hermione ed harry  hanno un lieto fine
oppure mette come ha scritto rowling
comunque brava essendo ,adio la coppia harry e ginny  , ron e hermione
alla prossimo capitolo

25/09/11, ore 18:11

Che bella!! Io ho sempre adorato la coppia Harry/Hermione e invece ODIO le coppie Harry/Ginny e Hermione/Ron non mi piacciono per niente... Ma andiamo al dunque... Continua presto la storia che mi piace moltissimo!!
Un bacio

25/09/11, ore 16:19

Brava. E' una storia abbastanza originale, mi piace molto la coppia Harry/Hermione, sarà per questo che mi piace la storia in se. Il capitolo è scritto bene ma ti suggerirei di aumentare la grandezza dei caratteri per il resto molto bene!
LilyLuna98