Il Rumore del Vento
di Elenis9

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/14, ore 13:12

Io lo stp ancora aspettando il prossimo capitolo! :( Devi tornareeeee!!!!!!

21/01/13, ore 01:19

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sono contenta che il mio commento in cui dicevo che Alessandro mi ricorda un po' Sesshomaru ti faccia questo effetto, si vede che ti ho resa felice, eh eh.
Che sorpresa scoprire questo lato di Francesco, almeno così Alessandro non ne potrà essere geloso, anzi forse lo potrebbe essere Morgana, eh eh. Capitolo futuro bollente mi allieta saperlo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/01/13, ore 17:04

Povera Morgana la capisco ad essere così spaventata, mi pare ben evidente che non può fidarsi più di nessuno se non di Alessandro.
Povero Francesco messo così in imbarazzo!...
Sono davvero curiosa di sapere cosa si nasconde dietro tutto questo mistero e per quale motivo anche il fratello è in combutta contro loro due.
Spero di leggere presto un prossimo capitolo! :) Complimenti

11/01/13, ore 15:29

Capitolo... bollente.
Premessa interessante xD
Alessandro è certo tanto premuroso però... che brutto gusto quello di trascinare per la città un cadavere :s Insomma, è un ottimo monito per eventuali assassini o cospiratori ma è stato davvero poco umano da parte sua, anche se l'intenzione era esattamente questa, che tutti pensassero che Alessandro fosse un mostro senza sentimenti. Ma passando ad argomenti un pò più leggeri...!
Che carino Francesco ^^ Non me l'aspettavo affatto. Già vedevo un duello tra gli scaffali della biblioteca, parate e affondi, libri mutilati e qualcuno con una spada nello stomaco. Invece, anche Alessandro si stupisce e si imbarazza! La proposta sullo spettegolare di Morgana poi! Ahahah, e ho detto tutto xD

ps: se posso permettermi...
Non so se sei un tipo che solitamente rilegge, però fai attenzione alla punteggiatura. Qualche volta una virgola dovrebbe essere sostituita da un punto.
Un suggerimento per aiutarti a mgliorare la cadenza delle frasi e quindi la lettura del testo :)

05/01/13, ore 10:31

Bella questa storia....e leggendo le anticipazioni...non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!!
Aggiorna presto!!!! :-)

04/01/13, ore 23:02

Bel capitolo anche questo. Alessandro è decisamente imbranato con Morgana e le confessioni del servitore hanno creato una parentesi davvero divertente. Mi è piaciuto molto leggere il capitolo e si vede come Alessandro farebbe qualsiasi cosa per difendere sua moglie...peccato che sia così introverso! Complimenti ancora.

04/01/13, ore 20:31

Un che bello, finalmente il nuovo capitolo!
Luca ha fatto proprio una brutta fine, anche se il particolare che ha attirato di più la mia attenzione in questo capitolo è stata la rivelazione di Franceso, proprio non me lo aspettavo!
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il proseguimento della storia, se poi tu mi dici che sarà bollente, la mia curiosità aumenta.

Alla prossima...

20/12/12, ore 14:09

Scusa per l'immenso ritardo nel recensire, è già da un po' che ho letto il capitolo, ma non ho avuto tempo per scrivere una recensione decente.
Allora, la storia mi piace molto e mi incuriosisce, infatti spero aggiornerai presto! Ho, però, qualche dubbio! Come mai nessuno sembra essersi preoccupato dell'animale che avevano sacrificato nella camera da letto? E, soprattutto, che fine ha fatto il cadavere del dottore? In realtà non sono cose importanti, ma solo dettagli che mi hanno lasciata perplessa e che per un momento mi hanno distratto dalla storia. Non so, forse sono io che mi sono persa qualcosa, ma mi sembra che tutti stiano prendendo quasi troppo alla leggere tutti questi spargimenti di sangue.
In ogni caso, le vicende di Morgana mi hanno davvero colpito e non vedo l'ora di assistere alla sua discussione con Alessandro!

Alla prossima

16/12/12, ore 00:22

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare.
Ecco che si è saputo anche chi era la persiona che tramava con Federico contro Alessandro, cioé la regina Lucrezia, bé lo avevo immaginato, eh eh. Chissà cosa nasconde ancora il muro eretto da Alessandro, in cui la povera Morgana, non riesce a intravedere niente, né sentimenti, né espressioni. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/12/12, ore 00:59

Meno male, mi aspettavo di peggio!
Morgana, o meglio, la sua lingua, è stata messa seriamente alla prova ma con la regina devo dire che se l'è cavata egregiamente! Già vedevo il botta e risposta seguito da un pensiero di vendetta da parte della regina e invece Morgana ha solo terrorizzato due domestici xD
La scena con Federico mi ha stretto il cuore, come anche Morgana suppongo, però c'è qualcosa che non mi quadra: perchè si scusa? Per ciò che Morgana già sà o per qualcosa che deve ancora venire? E come mai Federico è stato messo alla porta la sera prima?
Poverelli, proprio quando le cose sembravano prendere un'ottima piega ecco che ci si mette di mezzo il re con i problemi diplomatici del Paese. Ci mancherebbe solo che Morgana rimanesse incinta e cosa accadrebbe?
Ovviamente aspetto che me lo dica tu ;)

10/12/12, ore 18:27

Ciao! Io volevo aspettare a recensire, in modo da leggere il capitolo nove e fare un commento unico, ma qui c'è qualcosa che non mi convince. Mi sa che i capitoli sono nell'ordine sbagliato, infatti io ho già letto il cinque, Cuore, e so chi c'è dietro questi attentati. Non so, magari sono io che ho capito male, ma da quello che hai scritto dopo questo capitolo, ho intuito che c'era qualcosa che non andava. In ogni caso, la storia mi piace moltissimo ed infatti torno subito a leggere!

10/12/12, ore 13:00

Ciao,
questa storia è davvero deliziosa. temevo di essermela persa e invece era semplicemente abbandonata in attesa di ispirazione letteraria. spero che la vena pulsante sia tornata perchè è un peccato lasciarla macerare così.
adesso sono proprio curiosa di capire se è davvero la regina e Federico i capi dei traditori che vogliono Alessandro sotto terra.
secondo me anche Morgana rischia, visto che potrebbe essere incinta del terzo erede in successione.
bene, attendo il prossimo capitolo.
baciotti

09/12/12, ore 22:53

Che bel parentado! Morgana e Alessandro sono ovviamente stressati e i progressi del loro matrimonio sembrano essere tornati al punto di partenza. Il re si è intestardito con una guerra improduttiva e mostra una certa tensione con Alessandro, a proposito dell'erede. La regina non ha ancora avuto figli e teme una discendenza da parte di Alessandro.
Morgana, intanto, preda di tutte le ultime novità e innervosita dalla presenza dei sicari sotto il suo stesso tetto, non sa che pesci prendere, tanto da avere sempre il costante timore di sbagliare. Alessandro non vigila sulle sue azioni, a differenza del fratello, e non hanno ancora avuto modo di confrontarsi davvero. Per cui siamo di nuovo ad uno stallo, anche se la situazione appare esplosiva. Complimenti ancora.

26/11/12, ore 12:33

Hey hey da quanto tempo! Che bello che hai aggiornato! La trama è sempre più intrigante, tradimenti, congiure, un rapporto che nasce...dunque, ben strutturato, coinvolgente e scorrevole.
Mi hai spiazzata con quello che è successo in quel bagno sai? anche se un pò me lo aspettavo eh! nonostante la scena è rossa, tu l'hai descritta come una cosa dolce e pulita, non come due ovini in un recinto nella stagione del calore, quindi i miei complimenti! (e poi sono così teneri loro). Federico...chissà cosa vuole ora!
Sei stata un pò cattivella quando hai interrotto la loro calma dopo l'amore con l'entrata della domestica però.
Ah piccolissima cosa (che mi do noia da sola ogni volta che la scrivo), hai scritto "casino" e siamo in un periodo storico molto raffinato dove nn esistevano ancora questi termini.
Ciao un bacioneee

25/11/12, ore 01:23

Udite, udite, finalmente i due piccioncini si sono dati da fare xD anche se, non per smorzare l'atmosfera, farlo subito dopo essersi lavati dal sangue, con un cadavere nella stanza a fianco e una serva appostata, ad orecchiare, forse?, dietro la porta non mi sembra sia il massimo, ecco xD
Che dire? Qui è un urugano di complotti che potrebbero esistere oppure no. Sinceramente, sono abbastanza confusa... sono sicura che in quel salotto sprizzeranno scintille, se a breve o a lungo termine non importa :), quindi tieni ben levigata la tua pietra focaia!
Alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]