Storie di pugni e di cerotti
di AliF

11/10/11, ore 15:52

Carinissima come flashficion, mi è piaciuta molto. :)
Finalmente qualcosa che sa come dare un senso ad una flashfic! Alcuni spesso ne scrivono ma non sono belle proprio perché non sanno scriverle... non è assolutamente il tuo caso.
Complimenti. Lettura piacevolissima.

29/09/11, ore 10:34

Oh, bene! Era un po' che non vedevo qualcosa di tuo, scritto qui su EFP...
Mi piace un sacco come organizzi questi brevi ma intensi flash: parti con un incipit secco, breve, lapidario, poi pian piano gli articoli intorno la vicenda, spesso una situazione tranquilla, quotidiana, semplice, descritta con un tono amichevole e familiare.
E poi arriva la conclusione, ad una prima analisi completamente aperta, poi ad una più attenta indagine si scopre che indirizzi il lettore precisamente dove vuoi tu, lasciandogli giusto il tempo di arrivarci con calma, con la sua immaginazione.
Brava!

27/09/11, ore 16:58

Bellissima!
In genere la gente scrive che questi due si incontrano perchè uno dei due è appena arrivato eccetera, invece tu hai descritto un incontro completamente diverso. E fantastico.
L'ho adorata in tutta la sua cortezza (?). I personaggi erano perfettamente IC.
Non è proprio possibile trasformare questa one-shot in una long-fic?
Sarei molto felice di continuare a leggerla. Intanto va nelle ricordate :)
xoxo

26/09/11, ore 15:33

Che bella shot. Avevo proprio bisogno di leggere qualcosa del genere. Hai scritto benissimo e con poche parole l'inizio di un'amicizia duratura. Mi hai illuminato il pomeriggio burrascoso.
Complimenti
Lally

25/09/11, ore 21:11

Ma che one.shot stupenda, mi è piaciuta tantissimo.
Anche io ho scritto da poco una fiction sulla loro amicizia, infatti amo questo loro rapporto fraterno.
Si lo confesso, amo le MattxMello ma mi piace anche il loro rapporto d'amicizia!
Questa storia è davvero carina, mi è piaciuta un sacco la frase di Matt:

-Sono Matt, ma tanto so che non hai mai fatto caso al mio nome scritto sempre dietro al tuo. Non sei una persona che guarda ai propri piedi, no?-

Fantastico. Scrivi molto bene e spero di leggere altre tue storie ^^
Intanto mi limito a recensire questa e...a metterla nelle preferite!
Complimenti :)
Bye, V.