And I love you like never before;
di VioletEireen_

05/01/12, ore 11:01

Mi associo alla recensione sotto la mia ! Questa fan fiction merita più recensioni.
La traccia è perfettamente calibrata per il pairing Brittana e la storia anche se breve è dolce, sensibile ed emozionante.
Avrei tanto voluto vedere il dialogo fra San e Britt nella 2x19 e tu con questo missing moment mi hai reso la più felice del mondo, non posso che dirti che la maniera in cui hai reso Brittany ancora più ingenua e bambina di quel che è già di suo, mi ha impressionata.
Non posso che complimentarmi con te per la meraviglia di storia che hai sfornato.
Inoltre i pensieri di Santana mi hanno fatto sciogliere perchè sono dolci ma comunque IC.
Un milione di complimenti e applausi !
Honest

20/11/11, ore 21:39

Non capisco davvero perchè questa ff abbia solo una recensione!
Il mondo è ingiusto!
Ho letto storie cose orrende, scritte male, piene di errori e con traccia banale , che avevano trentordicimila recensioni, ed una storia come la tua, scritta bene, senza errori e con personaggi IC, riceve una sola misera recensione.
Sul serio, sono sconvolta!

Ok.
Dopo questo mio lieve momentino di sclero , vorrei continuare col dirti che questa parte è stata la mia preferita:

Non le importava se quello stupido era già in sedia a rotelle,ma l'avrebbe ucciso se solo l'avesse visto.

Santana in tutto e per tutto, magnifica!
E poi questa puntata piace moltissimo anche a me!
*occhi brillano*
E la serata con lord Tubbington a guardare i cartoni?
..Hai reso Brittany davvero davvero bene.

Potrei suggerirti di scrivere ciò che è successo durante la serata?
No, scusami, ho appena scritto una cavolata... xD
La storia va bene così, da one-shot quale è.

Complimenti, Faithfully.

26/09/11, ore 19:32

Oh,quanto amo le storie Brittana :D
Carina,davvero carina dovresti fare una raccolta con i missing moments Brittana,sarebbe fantastico :D