A cena dai Malfoy
di kiky91

14/01/07, ore 18:01

Bella! Molto originale, una cosa che non si legge proprio tutti i giorni!

18/12/06, ore 19:35

è abbastanza forte anche se preferisco alte coppie!^^

Eley91
07/12/06, ore 14:56

X°°°D! Non amo la coppia DxG ma... questa ff l' adoro XD! non mi sarei mai immaginata i genitori di draco così XD! somigliano ai miei nonni XD! continuala presto!**! Ziao&Kizz ^*^

eridraco e fedemalfoy
10/09/06, ore 16:20

è divertente! fai anche l'incontro fra draco e la famiglia di ginny ke siamo troppo curiose!

23/06/06, ore 21:44

Divertente questa one-shot! Si sa così poco dei Malfoy...(e forse è meglio così).

22/06/06, ore 19:40

Allora...mi ha fatto letteralmente scompisciare!!! cioè...oddio... certo ci sono un pò di errori grammaticali..ma basta riguardarli!

Moon 4ever
07/06/06, ore 20:20

mlt pazza... "acchiappa i mezzosangue" è il migliore (dovrò kiedere dove l'honno comprato)... forse c'è qualke errore, ma resta fantastica... Lucius è il migliore xkè nn stà ne in cielo ne in terra!

Grifondor
06/06/06, ore 19:08

1 po fuori dagli skemi, ma carina!!!

06/06/06, ore 16:07

anche se le Ginny/Draco non le sopporto, questa mi ha incuriosita... beh Lucius isterico m'è piaciuto.. grandi i nomi dei giochi "accoppa il mezzosangue" credo sia diventato il mio preferito!! kiss

06/06/06, ore 15:02

-_-'' Dunque...ti do un consiglio: rivedi questa storia!
Hai inserito nel genere parodia, quindi posso anche accettare la trama, i dialoghi assurdi e i personaggi psicopatici.
Ma ci sono molti problemi con la grammatica: la punteggiatura è spesso errata (i punti fermi non mordono, sai?), i dialoghi sono spesso introdotti male, alcuni periodi sono MOLTO confusi e, a volte, è usato l'apostrofo dopo l'articolo indeterminativo un seguito da un nome maschile.
Infine, i Gabbani non esistono. In compenso, esistono i Babbani. E' un problema del correttore di word, basta rileggere il testo (cosa che non credo tu abbia fatto), e sistemare!
Alla prossima,
Izumi