Lilith
di ViKy_FrA

07/04/12, ore 10:05

Dopo aver letto tutta la tua raccolta, potevo forse mancare alla flash fic in questione?
Mi piace, è davvero originale, non sapevo sinceramente che l'idea di base fosse quella di un'intervista a Tom Felton, anche se ora, appena finisco questa recesnione, vado a guardarmi per bene ogni dettaglio *^*
Tu sei stata comunque bravissima, adoro questa storia, in poche parole, dato che oggi vado di fretta, altrimenti sarei in grado di scriverti un poema su uso e consuo della coppia (?!), dalle origini ai tempi attuali v.v
Perché la Drapple è la Drapple
un bacio e alla prossima, Emma Weasley.

26/10/11, ore 19:37

Questa fanfiction finisce dritta nelle preferite. E' la prima Drapple che leggo, e l'ho cercata proprio dopo aver visto il video dell'intervista a Tom Felton. Credo che Drapple, da adesso, sarà la mia coppia preferita (???).
Mi è piaciuta molto, ho riso e.. il riferimento a Lilith ed Eva è assolutamente appropriato xD
Complimenti!
Mero

26/09/11, ore 10:11

Nonostante l'introduzione spiritosa giuro che fino all'ultimo ho temuto il peggio! Sono piuttosto tradizionale nei gusti delle fanfiction e alcuni accoppiamenti riescono a farmi scartavetrare i bulbi oculari:le Drarry sono uno di quelli!!! Complimenti perchè questa storia è ben scritta e soprattutto molto originale...ecco,diciamo che da oggi in poi la "Drapple" sarà la mia ship preferita! Ti dirò,non sapevo nemmeno che Adamo avesse avuto 2 mogli,grazie a te oggi lo so!
Marchesina(1Funkazzista)