Non Si Dimentica
di FraRose

01/10/11, ore 16:30

Franci**
sono felicissima che tu l'abbia pubblicata anche qui...sono sicura che piacerà moltissimo...io ho amato leggerla e ti ripeto che hai fatto un ottimissimo lavoro perchè lo spazio era davvero poco...inoltre ho trovato damon ed elena descritti benissimo e molto ben caratterizzati, anche il finale con stefan che lascia le sua tracce e damon in cerca di lui è stato fantastico e ti sei avvicinata molto a quello che poi è successo realmente nel tf senza in realtà saperlo...quindi davvero doppi complimenti...
inoltre te scrivi sempre benissimo quindi bravissima franci
un kiss
glo

30/09/11, ore 14:01

Fraaaaa finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere questa bellissima OS.
Hai perfettamente ragione, ci sono molti puti in comune con la mia, anche tu come me, ti sei soffermata molto sui Delena, che dai miei gusti, posso dire che mi faccia molto piacere.
Amo quanto vengono fuori i pensieri e i sentimenti di Damon, è un personaggio così complesso ed affascinante, che spesso ti porta a riflettere su te stessa.
Non si dimentica, ne nella vita reale e ne nella fantasia, e tu attraverso Caroline e Jeremy, hai sottolineato entrambi i due aspetti, ma credo che la parte più evidente sia quando Damon parla della madre, la esce fuori tutta la sua umanità, che ogni volta, per me, è una parte che mi fa commuovere, come in questo caso.
mi piace il finale, perchè ti lascia con il punto interrogativo su cosa potrebbe acccadere dopo, ma allo stesso tempo segna un punto finale alla storia, con la capacità di poter immaginare come andranno a finire la storia dei fratelli Salvatore.
Adoro il tuo modo di scrivere, mi prende molto, è scorrevole ed accurato, e mi è piaciuto molto il modo in cui si sono succeduti i passaggi da un episodio all'altro.
è stato un piacere leggere la tua OS e colgo l'occasione per ringraziarti nuovamente.
alla prossima
Fra

28/09/11, ore 13:56

Come potevo non leggere una tua OS? :3 Appena ho aperto la pagina delle mie storie e autori preferiti , sono corsa a leggere.
Allora Os veramente molto intrigante che sarebbe un perfetto inizio per una long , ma va bene anche lasciata così!
Damon ed Elena , che dire Elena che mette da parte il bacio come sta facendo ora nel telefilm -.- Sinceramente , tutta sta scusa che era un bacio d'addio non se la bevono neanche i bimbi che credono a Babbo Natale u.u
Elena Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lì c'è Damon! Quel vampiro super-figo che tutte ucciderebbero per averlo , tu ce l'hai e lo ignori? Bah... E poi mi chiedono perchè sono favorevole anche alla coppia Damon-Katherine , è vero che Katherine ha approfittato di lui , però...in un qualche modo l'ha amato e lei l'ha dimostrato u.u
Va bien come al solito sparlo , ho adorato il ritorno di Vickie ... non proprio quello di Anna però xD Ti giuro che se mi fanno tornare Vickie awwwwwwwwwwwwwwwww amerò ancora di più tvd (se è possibile xD) io la amo troppo , come amo Kayla!
Benee non mi perdo in altre chiacchiere e volevo dirti che è splendida e aspetto con ansia i capitoli finale della long-delena u.u
Bacioni Fra! Bravissima come sempreeeeeeeee!

26/09/11, ore 19:46

E' davvero bella! Mi piace il modo in cui descrivi le situazioni e il finale aperto è davvero una cosa che lascia senza fiato. Nonostante sia una One-Shot e non sia lunghissima, quando è finite ne volevo ancora ancora e ancora... Davvero bella! Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro! Se ti va, passa anche da me, sto scrivendo una Long Delena, se ti interessa non esitare a recensire! Baci. Alla prossima. *Sen