Close enough to hurt.
di alessiasc

02/08/12, ore 23:52

E' molto bella questa storia, mi piace davvero tanto. Ed è tenerissima Alice! Soprattutto quest'ultima parte! Complimenti! :))

11/03/12, ore 20:32

Awww finalmente! Questo capitolo è bellissimo, lo adoro! E poi Jack e Alex che sorridono guardando Alice sono troppo teneri! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!

24/02/12, ore 18:06

Ho amato tantissimo anche questo capitolo *-* bello, bello, bello. Piano piano stiamo scoprendo UN POCO (pochissimo) meglio il carattere e la situazione di Haley. Non vedo l'ora di capire del tutto quello che passa per la testa di questa protagonista che già adoro. E non vedo l'ora che lei abbassi le difese e tutti i muri che si è costruita, che capisca che la 'felicità' (che poi non è per niente felice, al massimo un po' più...serena) è un suo diritto e non deve sentirsi in colpa.
Aggiorna presto, non farci aspettare troppo che io impazzisco shdjsbchjsn <3

09/02/12, ore 22:08

hola amor :3
okkay, ho dovuto rileggere tutto perchè ammetto che non ricordavo molto, ma ne è valsa la pena.
bene, questo è un capolavoro. no, sul serio. tu migliori sempre e non lo dico tanto per.
questi 3 capitoli sono davvero un capolavoro. tra tutte  le splendide cose che hai scritto questa, sul serio, è la migliore.
hai uno stile che, boh, è indescrivibile. e sei migliorata un sacco da quando ci siamo conosciute (e già li adoravo il tuo modo di scrivere).
alla faccia amore, complimenti <3

09/02/12, ore 20:15

Oddio, finalmente! Ti sto amando alla follia xD Errori non ce ne sono, nemmeno ripetizioni mi sembra, è perfetto come le altre volte e la ff mi incuriosisce sempre di più! :) Ti prego, cerca di pubblicare presto c.c Bien, recensione corta ma sto abbastanza male e ho le dita congelate, quindi non puoi aspettarti di più D: A presto! :3

02/02/12, ore 20:26

Già dal secondo capitolo posso dichiararmi innamorata della fan fiction! Come hai detto già tu, l'hai trascurata, e la colpa va come sempre agli uomini (loro hanno la colpa di tutto, ricorda!). Voglio assolutamente capire cosa succede o è successo ad Haley, voglio sapere cos'ha fatto questo ragazzo perché non posso pensare che l'abbia semplicemente lasciata: lei non lo ricorderebbe con una nostalgia del genere. Sì, può averlo amato tanto, tantissimo, e sofferto da morire, ma secondo me è successo qualcosa di ancora più drammatico. Bah, comunque spero che non sia così. Devi mettere sempre dei casini assurdi nelle tue storie, ma così è meglio. Rendi tutto molto più bello e ogni capitolo mi incuriosisci di più. Spero di leggere presto un nuovo capitolo, sono curiosa :)

01/02/12, ore 20:42

Als! Era da un po' che non leggevo tue fan fiction e devo dire che mi sono davvero mancate. Sento che mi innamorerò presto di questa fan fiction e magari anche deli ATL! Dopotutto sei già riuscita a farmi piacere i Jonas con When You're Gone (non lo faccio apposta a nominala ogni volta, giuro, è un riflesso incondizionato..!) ma adesso stiamo parlando di un'altra fan fiction quindi.. Parliamone! Come sai io amo il modo in cui scrivi, è veloce, fluido, insomma mi piace molto e lo sai. Poi hai la capacità di inventare casini assurdi nelle tue storie, che siano positive (e quindi divertenti) o negative (come l'abuso di Haley). Non vedo l'ora di eggere gli altri capitoli, di scoprire meglio la situazione di Haley e di conoscere meglio Alex e tutti gli amici, e di innamorarmi di questa storia, perché so che succederà. <3

02/11/11, ore 20:00

«Amore mio, ora vengo a scaldarti io» fa un sorriso e mentre riprende a baciarla ride. «Fa anche rima, ma quanto sono figo?»
Ahahahahahhahahahahaha. Ok basta ilaritá. Nulla. Sei molto divertente. Peró metti ansia. Voglio lo spoilerone di come va a finire, pernsi di potermelo fare? Ahaha, vabb´e apparte questo nulla. Posta piú spesso.
P.S.: Ma Haley Williams ha davvero subito abusi quand´era piccola? (scusa l´ignoranza, non é che nutra particolare simpatia per i Paramore..)

01/11/11, ore 03:14

Tu, donnah! Se non pubblichi più spesso giuro che vengo a cercarti per menarti! A parte questo... :D La fanfic mi piace un sacco, Alex è Alexoso al punto giusto, la bionda è adorabile e taaaanta roba! Tanto amore :D

31/10/11, ore 23:51

L'ho letta tutta  d'un fiato e mi piace tantissimo sia il tuo modo di scrivere che la storia in sè!
Spero di leggere il continuo presto ! :)

13/10/11, ore 19:10

Oddio, amo questa storia e pensavo di averla recensita! Invece no, quindi li faccio ora u.u Duuuunque... La storia mi intriga parecchio ed è scritta bene, è molto scorrevole! Bene, mi sono data un tono fingendo di essere normale, quindi direi che ora posso benissimo passare alle vaccate. Alloooooora :D amo gli ATL, li ho scoperti da poco ma sono... Shsjdnsgnshhsjaa! *Q*____ e mi sono innamorata di Weighless e I can't forget about it! Mh... Non li conosco molto quindi non ho molto da delirarci su... Quindi... Pubblica presto o rapisco Alex e Jack, privando il mondo della loro indispensabile presenza! :3 C ya!

27/09/11, ore 15:03

Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, hai una scrittura fluida e piacevole, brava! (: Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
P.s. Grazie anche perché l'ho letta durante l'ora di matematica e mi hai aiutata a far passare l'ora! ;)