It's raining, again.
di ValeEchelon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/12/11, ore 23:59

Ah bella, sono Marta u.u
Bene, ti avevo promesso di dare un'occhiata alla tua ff ed eccomi qui. L'ho letta tutta d'un fiato e dire che sei meravigliosa è poco
DFOETRVFNKMDO ---> Commento no sense.

Povero Jared, è la prima volta che mi trovo di fronte una descrizione suo "io" così arrabbiato.
Shannon prevale su di lui almeno per il momento, Il fratello minore la ama.
Mi metto nei suoi panni. Forse le ha afferrato il polso così violentemente perché in qualche modo cercava disperatamente di farla sentire sua, immaginava di non poter farla scappare così? Come andrà a finire? Attendiamo tutte il prossimo capitolo u.u

P.S. Bene bene, le scene di sesso non potevamo mancare. UHUHUHUH *trollface* Un bacione grande grande!

03/12/11, ore 12:01

Ok. Ho letto TUTTO.
Sono a lavoro.
Dovrei fare un lavoro urgente, invece sono qui.
Ti odio. Anzi, il mio capo ti odia!! XD
Ogni parola, ogni frase, è un brivido. Non mi stancherò mai di dirti che sei meravigliosa. Mi emoziono a leggerti, sul serio. E questo Shannon? Oddio ç__ç lo voglio! Avvisami quando pubblichi!!! Pleasee!!
Mony

27/11/11, ore 00:59

si okay vabbeh mi sono fatta aspettare, ma CA**O doc tu mi vuoi morta...
ho letto il capitolo tutto d'un fiato e sinceramengte ancora non riesco a regolarizzare il respiro porca polda.
roba che devo prendere le chiavi della panda e autotrasportarmi al pronto soccorso per la tachicardia che ho.
ma cioè tu mi vuoi morta?
no, perchè, cioè se lo dici io me ne faccio una ragione e tanti saluti, buonanotte al secchio e acqua alle papere.

okay, forse mi si è depressurizzato l'embolo che avevo sulla tempia destra e la tachicardia mi sta scemando ma rimango del parere che tu mi vuoi morta.

starterei la mia idiorecensione a punti salienti iniziando a discorrere sul titolo; cioè forse sapendo com'è andata a finire non mi conviene tanto... ergo sappi che ti odio, e soprattutto ora Closer avrà tutto un altro significato.
(su facebook ho appena visto una foto di Ville Valo e Cristina Scabbia, mi sento una merda e voglio morire)
LetoJù in preda ad una crisi di nervi? guaglione, prego. mi porti un secchiello di popcorn e della pepsi (io non bevo coca cola... MAI)
che cretino... cosa ti metti le mani nei capelli? nel manuale della DivaH PerfettaH a pagina 26 c'è scritto che una vera DivaH anche se non ha trovato il colore di smalto che cercava, non deve MAI E POI MAI, mettersi le mani nei capelli quando si dispera perchè essere spettinate è contro l'essere DivaH.
io rimango sconvolta dai modi di questo tizio.
Morty, luce dei miei occhi. fallo sedere ma legalo così preservi il tuo bel faccino dalla furiaomicida del cretino di cui sopra.
Tu, Donna Without A Name (TDWAN) alla larga dai Leto Bros che vedere due fratelli che si contendono una dama è il mio sogno dai tempi in cui mia sorella guardava Candy Candy e mamma la minacciava di toglierle le Barbie se non stava con me. ;D
LetoJù, cucciolo di Vale, ti devi sedere perchè SEI VECCHIO. se ti si alza la pressione e non hai preso il diuretico sono uccelli senza zucchero. che poi non trovi posto all'ospedale, ti mettono in corsia e tu vai dietro alle 90enni perchè quelle hanno il catetere e tu vuoi vedere come si indossa perchè con hurricane non ti sei divertito abbastanza. MAIALE.
ma che zucchero è il mio ShannyBoy che cerca di spiegarsi con tutta calma? PATATONE :3
che poi si fa tutto l'esamino sulla serata precedente e che sente il bisogno di difendere TDWAN perchè gli ha fatto inzuppare il biscottino.
"l’unica durante la quale il suo membro non aveva lavorato solo per se stesso" effettivamente se miniMorty fosse al mio servizio sarebbe costretto ai lavori forzati e neanche i sindacati potrebbero accorrere in suo soccorso :D
giuro che quando ho letto " è una congiura contro di me?" il mio cervello si è messo ad urlare EGO con conseguente balletto e io sono stata 3 minuti a ridere.
TDWAN, bel tentativo quello contro Letino. ma io non ti credo. io sono convinta che per te Shan è un contentino e io ti scoverò e ti prenderò amorevolmente a calci perchè sei una vittima di Letino.
Se ti voglio ti Avrò.... EGOOOOOOOOO
la risposta di Letone è NO WORDS <3
se lo merita perchè lui è Letino il cantante Cretino... (tipo Leone il cane Fifone ;D)
e lo dimostra ancor di più quande se ne scappa a farsi consolare da Tomo (povera stella.)
TDWAN bada bene a ciò che fai con il MIO Morty.
giuro che ti scovo e ti brucio i capelli fosse l'ultima cosa che faccio.
vorrei non soffermarmi sull'Ars Amatoria di Morty perchè non vorrei violentarmi Tigro.
ma caspio, solo immaginare un sussurro con quella voce che si ritrova e quelle labbra...
okay, visto che mi secca altamente dovermi cambiare gli slip ti lascio mia dolce Doc...

sei stata MERAVIGLIOSA e io sono fiera di te al di là delle battutacce.
love you B.

com'è noto la notte porta consiglio e io sono qua a rimediare al grave errore che ho commesso ieri sera.
come cacchio ho fatto ad ammutolire davantia a cotanta performance di MortyBoy e il bastone delle meraviglie???
come? come? come? Comeeeeeeeee?????
roba che non so nemmeno come giustificarmi e l'unica cosa che mi viene da dire è TI ODIO.
(ho appena scoperto su fb che hai letto la rece di ieri sera e volevo eliminare questa ma te la meriti tutta quindi proseguo XD)
Fammi tua... essendo io una ragazza tremendamente grezza penso che avrei risolto la questione con un bel "MONTAMI EDOARDO" e gli sbrilluccichi sarebbero andati alle stelle :D
cioè poi quanto è figa la spudoratezza del mio boy a sbattersi TDWAN praticamente sotto il naso di Letino cretino.
io sono innamorata del Morty che hai messo su e sono praticamengte sulla via per villa verde (nota clinica psichiatrica del cosentino)
che poi caspio, le canta CLOSER mica papaveri e papere...
altro che la rottura del Letto di Cullen. qua ci stava proprio un crollo delle torri gemelle per come la vedo io.
che poi la torre in causa, secondo me, è di quelle che proprio tu le vedi perdi i sensi resusciti ti stropicci gli occhi e lei inizia a parlarti e a dirti cose che anche la mia mente a luci rosse non potrebbe nemmeno immaginare.
roba da far morire di autocombustione tutti i tezenis/calzedonia/venditori di mutande al mercato.
detto ciò, ho il pollo sul fuoco e devo andare a controllare...
ti bacio
B.
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 11:44 am)

25/11/11, ore 18:24

Ok... Ho capito dai. Volete vedermi morta.
Questo capitolo? Cioè... sidcjsflcjsvdfjgiovd *-*
Che poi io dico così ad ogni capitolo, lo so XD Ma che posso farci, mi fate venire sempre i brividi con le vostre storie meravigliose e scritte così profondamente.
Jared scusami tanto, ma stavolta te le sei proprio cercate, ed io spero che lei non cambi idea e si faccia passare sta fissa per Jay, anche se capisco quanto possa essefre difficile ç______ç
Cioè, scegliere tra i due Leto, una cosa non da poco. Anche se, in questo caso, anche io come lei avrei scelto Shan. Jared è stronzo, e vuole solo ottenere quello che vuole. Shan la ama, si vede. però, non so, sento che le cose non andranno come tutti ci aspettiamo e, secondo me, qualcosina succederà, e la Vale ci sorprenderà di nuovo ;)
Mi sono incazzata in una maniera esagerata alla frase di Jay: "Tomo? Mi sa che avremo bisogno di un nuovo batterista." Ahòòòòòòòòòò!!! Ma stai bene? Non ti azzardare mai a pensare una cosa del genere che ti faccio cambiare io colore di capelli al minuto a suon di schiaffoni Leto Junior ò___ò
Comunque, davvero bello sto capitolo. Magico e tutto descritto così perfettamente da far venire i brividi, giuro.
Bravissima Vale.
Spero che un giorno il tuo talento ti porti a realizzare tutti i tuoi sogni perchè te lo meriti, te lo meriti davvero <3
Un bacione.
-Marty

24/11/11, ore 18:10

Da quanto aspettavo questo capitolo?E l'attesa è servita, è servita molto perchè hai tirato fuori un capitolo che toglie qualsiasi immaginazione.
è tutto dentro la tua testa. Non so più cosa immaginarmi. Aspetto sempre il tuo capitolo. Con te è difficile porsi delle situazioni, perchè le distruggi tutte.
Lo scontro tra i tre l'ho letto con il fiato sospeso. Jared che è così convinto di ciò che vuole, quasi quasi ci cascavo pure io, ma invece lei riesce a trattenersi. Non lo vuole. Questa donna ha portato seri guai tra i fratelli Leto. Non mi sarei mai aspettato una discussione così intensa, questo odio tra di loro.
Ma la parte bella ci doveva pur essere. Lei e Shannon si abbandonano all'amore. Forse si amano, o forse no. Chi lo sa. Lui che canta, che sussurra Closer, ed ogni frase è perfetta in quel momento.
Una scena del tutto fantastica, una poesia. Non saprei come definirla.
Tutti e due ridono della situazione come se fosse bizarra, fuori luogo. Prima litigano con Jared ed ora si amano fra loro, come se non fosse successo niente.
Giuro, non so cosa aspettarmi.
Scrivi il più presto possibile. Voglio sapere assolutamente come va avanti, cosa succederà.
Sei straordinaria, solo tu mi trasmetti queste emozioni <3
Ti voglio tanto bene.
Bell. <3

24/11/11, ore 17:16

LetoJu incazzato *OO* by the way mi dispiace per Jared alla fine perchè secondo me ci tiene e anche Lei sotto sotto anche se ora non vuole ferire Shan o forse lo fa perchè con lui si sente tipo al sicuro :)
L'animalo in azione è sempre appassionante da leggere e ora ho l'ormone che fa CONGAAAA LOL xD
Brava come sempre del resto! Love ya babe :D
Miky

17/11/11, ore 22:13

*OOO* bello bello e ancora bello! Questa FF me la sono presa a cuore anche per il pezzo in cui ti sei "ispirata" a me.
Credo che sia una di quelle più belle che abbia mai letto fino ad ora! *-*
Ti voglio bene Lecy <3
Miky

14/11/11, ore 22:04

Vale scusa il ritardissimo. Ma sai... Sono stata impegnatissima tra Università e altro, poi vabbè, son successi tanti casini e un pò di depressione, vabbè, lo sai XD
Anyway... Che dire? Credo che questa sia una delle storie più belle che sto leggendo attualmente. Mi prende molto e quando la leggo mi diverto ad immaginare tutto quello che succede nella mia testa come fosse un film. Dovrebbe essere così per ogni cosa che si legge, ma sappi che a me non succede se non solo quando la storia mi prende davvero tanto.
Ma che dici, lo facciamo un film su una delle tue storie? Io faccio la regista e tu oltre che l'autrice della storia mi fai pure la protagonista principale u.u
Vabbè, film a parte XD
Questo triangolo che ha tra le punte i due fratelli Leto, mi piace.
Sarei più propensa a preferire lei con Jay date le mie preferenze, ma sinceramente? Questo Jared cattivo e stronzo, mentre Shannon innamorato e dolce come non si è mai visto, mi piace e come!
Secondo me, anche nella realtà sono un pò così tutti e due :)
Stranamente, per questa storia faccio il tifo per Shannon perchè sembra che ci tenga di più a lei, Jared invece è uno stronzo strafottente che vuole solo avere i cazzi suoi ò___ò
Ma sono sicura che non tutto andrà come sembra, sono sicura che ci sorprenderai tutti :)
Che altro dire? Scritta magnificamente come al solito e ricca di emozioni, sentimenti e dettagliate analisi psicologiche.
Bravissima Vale! :D
Aspetto il prossimo con MOLTA ansia u.u
Un bacione.
-Marty

11/11/11, ore 22:00

Ok, io sono ufficialmete strabiliata.
Non smetterò mai di ripeterlo, e diventerò una rompiscatole. Ma tu scrivi meravigliosamente! Davvero, ogni capitolo è un'emozione unica.
Complimenti, continua così!
Anto

11/11/11, ore 18:17

stavo giusto scegliendo sul catalogo del carrefour i giocattoli da inserire nella letterina a babbo Natale, quando ho letto del nuovo orsacchiotto in commercio: Lo Shanny coccoloso ubriacone plus.
ovviamente, visto che io sono il giocattolo più richiesto dalle bambine, non potevo non richiedere per me l'articolo più richiesto di tutti i sexy Shop.
che bello. almeno lui al contrario di Ken ha la proboscide al punto giusto e soprattutto la sa far funzionare bene... Lucky Me, non c'è altro da dire.

Fondamentalmente Shan e Jack sono un'accopiata sventramutande e le mie già da lungo tempo chiedono vendetta.(fortuna che non ho addosso quelle di Nightmare before christmas perchè sarebbe stata una grave perdita) Ad ogni modo penso che sarebbe stato fantastico se Shannon si fosse rinchiuso nell'aeroporto di Shannon anzichè in quello di Dublino. (dovevo dirlo. la mia parte cretina,(ovvero il 99% di me)sta gongolando alla grande)(sono rientrata nel trip delle parentesi ;D)

TU. DONNA SENZA NOME. Come demonio fai a fare finta di niente dopo Che Morty ti ha conosciuto biblicamente? io penso che avrei un cartello dietro con scritto " Morty mi ha affettato come un Ravanello per insalata, io ne sono fiera e ripeterei, anzi non avrei proprio smesso" che sarebbe leggibile dal satellite e lo trasmetterebbero su tutti i canali del digitale terrestre in modo che lo sappia anche mia madre e possa dare conferma che quella cerebrolesa sia la sottoscritta.
TU. DONNA SENZA NOME.sei l'artefice di un affronto alla mia coscienza di Donna.

cmq una still per ShannyBoy: Amore, mi hai smesso con le sigarette e mi diventi un caffeinomane???
ma no cucciolotto. fai come me che mi sono data alle tisanine. si vive meglio <3

Emma. quale "adorabile" maestrina. ci Vulij sulu tu a dire ca ha fattu nu burdellu....
(io la odio... anche se aveva la mia stessa giacca agli EMA) (Emma agli Ema ahahhahahahahahahahahah)

capitolo LetoJù sono un cretino e faccio il possibile per dimostrarlo ma sono figo e ho gli occhioni Blu quindi nessuno me lo fa pesare e poi le ragazzine dicono che sono bello e figo e io mi vesto in modo improponibile per scrollarmele dall'ano ma loro mi amano e mi dicono che sono bello.
LetoJù sei un cretino.
a parte che ti metti la magliettina azzurra per abinarti agli occhi.  e va beh
a parte che che cacchio di domanda è: porti gli occhiali?
cioè tu stavi morendo dall'ansia di sapere dove fosse e se stesse bene e la prima cosa che le dici è porti gli occhiali?
della serie "sono cretino e me ne vanto".
poi forse alle elementari hai mancato la lezione in cui dicono:
le bambine non si toccano nemmeno con un fiore.
l'ho sempre detto... SEI CRETINO.
fortuna che esiste Morty che con la sua furia da capriolo eccitato si sbatte la pulzella al petto per tastarle le tette con la potenza del petto villoso.
I love you Morty.
fammi tua in tutti i luoghi e in tutti i laghi e poi andiamo a sparare Scanu perchè ci sta sempre bene.

devo tornare a scrivere la lettera a Babbo Natale, anche perchè ho paura che le poste in Lapoonia siano come quelle in Italia ultimamente.
l'anno scorso avevo richiesto una barca di soldi insieme al cicciobello nero e non  ho avuto nessuna delle due cose...

Love you, My Doc.
B

11/11/11, ore 16:51

WOH ò.ò
Santo cielo.
Partendo dall'inizio. Si rincontrano tutti. C'era da aspettarselo che nessuno si considerava, parlo di Shannon, Lei e Jared. Emma è davvero dolce in un certo senso ad ascoltarla ed a dare dei consigli, che per me sono anche giusti. Almeno su di lei può contare in ogni momento.
Nella scena faccia a faccia con Jared, pensavo che lei cedeva, e l'entrata di Shannon è stato BOOM O_O cosa sta succedendo?D:
Lei che si butta tra le braccia di Shannon DDDDD: Jared che mi rimane come un ebete a guardarli D:
Questo si che è rincoglionire la gente ò_ò
Questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa storia mi prende sempre più!L'amo da morire *-* e tu,figlia mia, scrivi sempre divinamente <3
Voglio il continuo al più presto :33
Alla prossima.
Ti voglio bene <3
Bell.

11/11/11, ore 10:41

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKAY.
Umh, diciamo che non vedo l'ora che tu aggiorni perchè io adoro questa storia, decisamente sì.
Quindi, ti imploro di aggiornare al più presto *çç*
Complimenti, scrivi che è una meraviglia!

Baci, Ariel. :3

11/11/11, ore 10:20

oddio la storia si fa sempre piu interessante...scrivi benissimo ti adoro!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

06/11/11, ore 11:22

forse perchè se SL offrisse a me un Rum e Pera non rimmarrei viva per raccontarlo, Forse perchè immaginarlo al volante di una BMW mi fa venire in mente l'impugnatura del cambio manuale della mia panda ma io a leggere sto capitolo ho perso 6 anni di vita.
YOU WANT ME DEAD.
per inciso, anch'io sono una giovinetta sbarbina al suo confronto visto che abbiamo una differenza di ben 18 anni, 11 mesi e 17 giorni corrispondenti a 6929 giorni di differenza dove il 69 è un numero chiave.
rileggendo, credo che la mia precedente frase non abbia un vero e proprio senso logico ma ormai è stata scritta e sarà tramandata ai posteri.
ENIUEI, io amo l'irlanda. non so se l'ho mai detto ma è così. vorrei tornarci anche domani e mi ubriacherei di guinness data la mia maggiore età. San Patrizio vieni a me...(secondo me se fossi stata una guerriera Sailor avrei avuto il potere dell'ubriacatura fulminante)
Morty ad ogni modo se vuoi mangiare italiano, io sono calabrese e da noi "Sazizza e vinu" ce li mettono anche nel biberon nella nursery dell'ospedale.
cioè mangiare italiano in Irlanda è qualcosa di veramente deleterio da fare. volevano propinarci una carbonara senza uova: Are you serious???
ad ogni modo lo sport "sbattiamoci Morty nei vicoli bui" e qualcosa made in B. e sarai punita per aver scritto una cosa simile.
la tua punizione consiste nel farti sbattere come un tappeto da LetoJù perchè ormai è arrivato alla frutta e scrive mail melense per attirare l'attenzione del fratello che inzuppa il biscottino (quello secondo me ha proprio un panificio altro che biscottino) e poi si fa prendere da quei rimorsi tenerelli e se ne scappa con la Bmw ad Oslo dove c'è una Flaminia infoiata che lo aspetta con i muffin al cioccolato appena sfornati :D
LetoJù. per lui solo belle parole: SEI UN CRETINO.
ho capito che ormai Federica è la tua BFF ma cazzarola SVEGLIATI COMPA'...
love you Doc

e scusa per il ritardo nell'idiorecensirti :3
Barbie B.

05/11/11, ore 17:25

Chiedo umilmente scusa per il ritardo di un giorno (?)Si, perchè spesso sono una delle prime D:
La serata sembra svolgersi nel normale. Vabbè c'è sempre quell'imbarazzo iniziale che coglie tutti al primo appuntamento, però sanno come mandarlo via. Sembrano molto complici, c'è un legame profondo, quest'affinità comunque si sente, non si capisce ancora se è solo amicizia o qualcosa di più. Intanto però, dopo la bella seratina, passano una notte di fuoco, molto eccitante. Per come lo racconti, questa scopata è più per sopprimere la confusione, tristezza, amarezza che per il desiderio di farlo. E allora mi chiedo seriamente cosa provi Shannon nei confronti di lei. Poi questo fatto che se l'è scopata e poi dopo un pò se ne sia andato, non mi è piaciuto affatto. Non dovevano rimanere insieme?Ho capito che c'è Jared, ma Shannon doveva contare non solo fino a dieci,ma fino a mille, prima di portarsela al letto, perchè non lo trovo affatto giusto nei confronti della ragazza, che forse ci aveva creduto. Aveva creduto alle parole che Shannon le aveva detto.
Basta u_ù sono incazzata con Shannon, si fottesse. Con questo passiamo a Jared.
Questo ultimo pezzo con Jared invece mi,come dire, fa respirare aria pura (?)
Cioè si vede che è pentito. Questa sua angoscia infinita lo mette al tappeto. Spera in un suo ritorno, e questo lo trovo molto "dolce". Penso che Jared sia seriamente innamorato della sua ex migliore amica o migliore amica, boh ancora non si è capito cos'è.
Comunque u_ù
Io avrei finito. Ho i miei sani dubbi, e giuro che voglio picchiare Shannon.
Voglio proprio vedere cosa farà la signorina quando di accorgerà che Shannon se n'è andato.
Bravissima Lucy :33 sei sempre uno splendore.
Alla prossima :33
Ti voglio bene.