Proud of you
di Gont

05/09/12, ore 15:35

okay, sono in lacrime davanti al piccì.
Lo so che è una cosa che hai pubblicato anni luce fa, però l'ho vista solo ora e devo dire che è davvero antastica, davvero.
Certo, è corta ma fa niente perché questa fic non racconta solo di un'ipotetica intervista al papà di Brian, questa fic parla del sogno che, secondo me, tutti i figli hanno: far essere fieri di loro i propri genitori.
e non perché diventerai avvocato o medico ma farli divenire fieri per come sei realmente.
è davvero bella e mi ha fatto emozionare molto.
Hai un talento.
Bravissima.
Baci.
Alis. <3

03/11/11, ore 20:24

E' stata Spettacolare. Semplicemente.
Ammetto che una cosa del genere l'avevo intuita; insomma che fosse stato Brian a chiederlo, ma la sorpresa e il modo in cui mi hai coinvolto in poche righe è stato comunque più forte.
Non ne trovo mai storie così nella sezione. Si parla spesso dell'amore impossibile e/o improbabile fra i componenti e le cose più assurde. XD
Io lo dico sempre che le storie e i racconti più belli sono quelli che si esprimono in poche righe e questa è stata davvero speciale. Hai raccolto un po' quello che è il punto di vista di un padre che ha saputo seguire e lasciar crescere la passione di suo figlio. Hai raccontato a grandi linee la sua vita: la crescita del suo piccolo, la passione per la musica, l'amicizia con Jimmy ed infine anche la perdita di quest'ultimo. (<3)
Ti dirò la verità.. Se Brian Senior avesse lasciato però la risposta in terza persona e avessi lasciato intuire al lettore che entrambi sapevano l'uno dell'altro la cosa sarebbe parsa ancora più incredibile. Ma va benissimo anche così com'è.
Non so perché mi ha lasciato davvero una bella sensazione addosso. Anche perché penso che davvero Papa Gates sia orgoglioso di suo figlio, nonostante abbia un nome d'arte idiota, mi sembra che tu abbia detto così... xD
Quindi questo ha rafforzato ancora di più l'importanza della storia e non c'è niente di meglio che lasciare i lettori soddisfatti come me, no? :)

Complimenti davvero per questo tocco d'originalità; anche perché si sa che qualsiasi cosa parli di Syn è irrimediabilmente amato da me. Quel ragazzo è uno spirito che lo differenzia da altri e particolarmente lo trovo adorabile in tutto quello che fa. Ed è un talento che tuttora trovo incredibile.

Spero di riuscire a trovare altre fanfic che facciano battere il cuore d'orgoglio come ha fatto questa :)
Un abbraccio, Sux Fans.

A proposito: non è vero che è malinconica. Anzi..
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 08:27 pm)

26/09/11, ore 20:47

Tanto per incominciare, devi sapere che io di solito non commento e recensisco le storie che leggo perchè non mi è mai piaciuto sottoporre l'autore al mio punto di vista o al mio giudizio. Preferisco tenermi per me quello che penso.
Ora, oltre a questo, devi anche sapere che nel momento in cui il mio sguardo cadeva sulla presentazione della FF, nel momento in cui ne venivo incuriosita e, infine, finivo per leggere tutto d'un fiato questa tua storia, c'era in corso la seconda guerra mondiale in questa stanza, con mia madre, poi, che ride in un modo fuori dal normale -oltre che osceno-. Il fatto è che un'attimo prima facevo parte anche io di questo piccolo ritrovo di famiglia che si è tenuto davanti ai miei occhi. Poi ho incominciato a leggere ed è come se mi fossi inabissata. Sono arrivata alla fine e avevo gli occhi umidi dalla commozione, perchè, francamente, è proprio stupendo questo tuo scritto - anche se breve-
Non ho idea se la parola 'intenso' sia azzeccata per la tua storia, ma è la prima che mi è venuta in mente :)
Beh, che dire: complimenti, mi è piaciuto proprio tanto!