A Midsummer Night's...Reality
di midorijpg

06/06/12, ore 17:53

Beata te che fai sogni di questo tipo: una volta ho sognato Deaky che, ubriaco, baciava appassionatamente il manager dei Queen. Non so da dove mi sia venuto fuori, giuro. D:
Comunque, parlando della storia, (anche perché non ti recensisco solo per parlarti dei miei strani sogni, LOL.) m'è piaciuta parecchio, più che altro il tuo particolare stile. Mi piace troppo, non ci posso fare niente. çwç
Ti faccio ancora i miei complimenti, sei davvero brava, ma questo penso che lo sapessi di già. A presto! :D
P.S: come sveglia ho Hammer to fall, e ammetto che qualche infarto me lo son preso. D:

26/04/12, ore 20:44

Intanto complimenti per la creativitá del tuo sogno ú_ú,  voto millemila. Davvero molto bello sia la prima che la seconda parte. Hai descritto bene ogni particolare, sembrava quasi di essere lí al concerto ( c_c ).  Poi chissá come finisci davanti la porta di John ú_ú xD, ma lui sempre dolce ti ha pure detto cosa fare,  caro lui *-*. POi la seconda parte é bellissima, Roger che non si smentisce nel suo caratterino ed é comunque estremamente fascinoso, solo una cosa é strana perhé non volev sapere il tuo nome?Mah..misteri dei sogni ; ). Peccato per lasveglia che suona sempre nei momenti meno opportuni -_-". Comuqnue sia, molto brava, miépiaciuta davvero tanto questa fic, provvederó a leggere anche le altre ú_ú.
Bye!
BlueJayWay!

27/11/11, ore 00:23

uhuhuh, questa fic mi è piaciuta moltissimo e quest'ultima parte è davvero fatta bene, mi ha interessata un sacco e devo dire che questo Roger è molto facile da immaginare hehe Il quasi finale con i boxer è, diciamocelo, figo lol
TOTOBOXER: per me erano neri v.v

02/11/11, ore 15:06

Beeeeeeeeeeeello.
Mi piace.
Bello.
Cioè tu fai dei sogni.. MITICI.
Li sogni. Sogni loro. Ho gli occhi a cuoricino *-*
♥_♥

01/11/11, ore 21:40

Azzz... che peccato! E non sapremo mai di che colore erano i suoi boxer! Che perdita enorme @_@
A parte il fatto che ho letto tutto quasi senza respirare... mi sa che è venuto pure a me l'infarto, caspita.
Un bellissimo angioletto biondo con le voglie notturne (certo che non si stanca mai: dopo un concerto di due ore... che resistenza quest'uomo X°D)
Adoro questa storia, l'adoro, anche se ora non sento più i battiti del mio cuore. Era da tanto tempo che non lo immaginavo più in queste situazioni. Quindi grazie, per avermi rinfrescato la memoria ^_^

01/11/11, ore 12:45

Mpwahahahah ti stavo aspettando al varco Midori XD non credevo ti saresti spinta tanto oltre XD
B: è una brava ragazza dopotutto
R: a me interessava anche la seconda parte veramente o____o
Comunque è adorabile *____* Roger ha proprio quell'aria a marpione accalappiatore che lo contraddistingue *___*
R: quale aria da marpione accalappiatore, scusa? O____O
e anche lei è dolcissimaaaa *-*
ma che bravaaa, complimenti Midòòò, aspettiamo pazientemente anche per l'altro seguito *-*
C.(&co.)

27/09/11, ore 07:04

Mpwaahahahahahahhahahaha.
R: da notare l'ora della recensione eh. Siamo tutti in piedi a questa fottuta ora per leggere di me con un paio di... ero proprio arrapante, lo so.
C: Io dico beata la Midori che si fa questi sogni *ç*
B: eh, la santità, la santità....
Allora, il finale è piuttosto incuriosente o___o infatti sbrigati ad aggiornare per cortesia... non fare come al solito che ti ci vogliono settimane u_______u lo stile è carino, Roger è da urlo *sbav* sei riuscita a renderlo alla perfezione. :D John è il migliore xD chi vota John come consulente matrimoniale per la Cath? (tutti con le mani alzate) vedi? Te l'ho detto che John era il migliore xD *ripensa a Roger con i pantaloni tigrati*
R: hai finito? Midori, ma anche te... era riuscita a dimenticarsi di quel particolare... ora ci penserà tutto il giorno o____o
Complimenti, aspettiamo, davvero, il seguito con ansia.
Thanks for sharing,
C. (&co.)