Tre piccole chiavi
di Parsifal

28/09/11, ore 11:06

era da un po' che non ti vedo qui, ed ecco ben 2 shot, prima leggo questa poi passo all'altra
rosso, ci fu mai colore più bello??? domanda retorica a una risposta ovvia ma veniamo al sodo
mmmm a quanto sembr ail tavolo era bello resistente... ho semrpe detto che un tavolo ha mille e uno usi, e devo dire che questo mi è nuovo * ma chi prendi in giro? ndmio cervello Zitto NdMe Hai già fatto usare i tavoli ai tuoi pg, nn fare la santa Ndmiocervello *
comunque, scritta bene come al solito, piccolo problema il carattere un po' troppo piccolo per una miope come me

27/09/11, ore 03:38

Ma quanto sono stupendi qui Milo e Camus?!!?? *____________* *Ha gli occhi a cuoricino* (Camus vieni qui!! *____* nd milo mentre trascina camus in camera)Vanno a vivere insieme!!! Che amorini che sono!!!! Mi è piaciuta tantissimo questa storia!! Complimenti! Un bacio! ^^

27/09/11, ore 00:48

Anzitutto ciao!
Non starò qui a dilungarmi troppo sulle mie preferenze, anche se, a dirla tutta, questa è in assoluto una delle mie coppie preferite :) perciò inizio con la recensione, sperando che non sia scrausa e sperando di non annoiarti troppo.

Dunque:

Mi piace come hai descritto Milo, qui, soprattutto mi è piaciuto il riferimento al suo sguardo "tagliente" che "sembra che voglia strapparti la pelle di dosso".
E Camus...allora. Secondo mia personale interpretazione, si dovrebbe svolgere tutto diverso tempo dopo Hades, (ripeto, così credo io :) cosa che ho dedotto con alcune frasi ) e mi piace come hai descritto come Camus vive questo rapporto, con frasi come: mi toglie un peso infinitesimale dal cuore oppure ha tolto, definitivamente, ogni ragnatela che oscurava ancora la mia anima e Non mi riconosco quando sono con lui. E forse dovrei avere paura del potere che ha su di me.

Il succo di questa recensione un pò...come dire...."atipica", cosa che mi succede spesso, è che mi è piaciuta davvero tanto, e hai descritto la scena con molta sensualità.
Okay, ho finito di vaneggiare.
Alla prossima, spero di leggerne altre, così.
Vale^^