Ricordati di me.
di Luna_R

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/14, ore 20:04

Madonna mia, certo che Simone è veramente un bastardo vero e proprio,mi dispiace molto per Sibilla che è sposata con una persona del genere. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo!Bye Bye!

13/08/08, ore 02:10

è una storia stupenda, misteriosa, incredibilmente romantica, affascinante, brava, brava, brava!!!!!!

05/10/06, ore 17:12

Sto piangendo come una cretina...sul serio è irreale. Una storia bellissima, bellissima, bellissima. Complimenti ancora.

26/09/06, ore 12:15

Ciao ciao, sono potuta connettermi a internet fino ad adesso, così ho letto gli ultimi due capitolo adesso^^ mi spiace di non aver potuto recensire prima ç_ç e mi dispiace di non poter recensire come si deve (sono a scuola e visto che ho finito il lavoro prima degli altri mi hanno permesso di connettermi ad internet^^) comunque, il capitolo è molto bello, stò piangendo, sono davvero commossa per com'è finita questa storia, è stato davvero bellissima, mi ha emozionato, alcune volte ho sorriso e in altre ho pianto, è stata davvero emozionante come tutte le storie che scrivi^^ Ora aspetto altre tue storie^^ e aspetto di poter leggere il nuovo capitolo di "Tutto Può Succedere" ^-^ Baci Michelle Malfoy

26/09/06, ore 00:07

Io non ho parole! ... se ti dico che sto piangendo ci credi? Bhe è così! Grazie Luna, grazie per questa storia! Io so di ripetermi, ma è davvero fantastica! Direi che hai trovato una fine perfetta e quel pizzico di magia che non poteva mancare! Era tutto così etereo, così mistico, che non poteva non esserci della magia di mezzo! Sono felice che Sibilla e Simone si siano ritrovati, che tutti e due abbiano capito cosa stavano perdendo! Ma più di tutto mi ha commosso la visione di Victor per la strada, li non ho più trattenuto le lacrime! Vorrei trovare una parola per definirla ma non ce la faccio è troppo tutto insieme! E' eterea, come le storie sulle fate! Io spero che non ti fermerai qui, che scriverai ancora! (Anche se confesso di aver dato un'occhiata ad una delle tue poesie postate ora ... ho pianto anche li! sono un disastro!XD) Comunque, cara Luna, se questo non è un bel periodo per te, scrivi e buttaci dentro tutte le emozioni che hai, solo così usciranno le storie migliori!E nello stesso tempo, tutto questo aiuterà te a stare meglio! Ti auguro tanta felicità! 1 bacione enorme Zietta PS: sono ancora commossa!ç_ç

25/09/06, ore 23:53

Ma come ho fatto a non vedere l'aggiornamento di questo capitolo???*_* Come? La recensione vera te la lascio appena ho finito l'altro cap:D non posso aspettare! XD

25/09/06, ore 23:07

Oh, Luna, non puoi immaginare fino a che punto questa conclusione mi abbia commossa! Sto ancora asciugandomi gli occhi, sul serio.
In effetti avevo mancato l'aggiornamento del capitolo precedente: gran peccato, perchè adoro gustare i tuoi capitoli uno alla volta. Ma non importa: è stato bello ugualmente poterlo leggere insieme all'ultimo, e chiudere il cerchio.
Riguardo al penultimo, posso solo dire che è bellissima, la sequenza nella villa circondata dalla Lavanda -che io adoro, tra l'altro^^. E' proprio vero che Viktor e Betty avevano qualcosa di sovrannaturale, di magico. Avevo anche indovinato che Frank avrebbe tentato di tenere con sé Sibilla.
E invece... Simone. Bellissimo, stupendo, commovente, quando Sibilla mette piede in casa, pensando che lui l'avrebbe rimproverata; lei che quasi desiderava essere rimproverata da lui, in quel momento. E invece Simone è lì, in casa.
Tutto dolcissimo, davvero: l'abbraccio, il bacio, le lacrime, il loro fare l'amore, i baci di lui sulla pancia di Sibilla. E il tuo modo di descrivere tutto questo.
Luna, carissima: tu hai scritto un capolavoro, un vero e proprio inno all'Amore, con la A maiuscola. E lo hai fatto nel tuo modo evanescente ed etereo, e dolce e tenero, ed impalpabile e poetico. Un modo che ti sfiora il cuore con un tocco tanto gentile e vibrante da provocarti le lacrime.
A me è successo, più volte. L'ultima, quando Viktor era lì, giù in strada, che salutava Sibilla. Mi sono commossa, ed ho detto Ciao a questa tua storia bellissima.
Tutti i miei complimenti: la mia fedeltà ed i miei commenti erano il minimo.
Spero di poter leggere presto qualcosa di nuovo dalla tua penna. Un bacio grandissimo! Rowina.

21/09/06, ore 11:35

Ciao ciao,^^ sono contenta di aver letto che questo non sarà l'ultimo capitolo!^^ questo, mi ha fatto piangere, mi dispiace per Victor, mi piaceva davvero molto come personaggio ç_ç ho pianto per lui, comunque, ora ti lascio (sono a scuola^^') Baci Michelle Malfoy (Elle)

20/09/06, ore 22:06

Ciao Luna. Sono contenta che tu abbia deciso di aggiornare la storia quanto di continuarla. E sì che non potevi lasciarci a bocca asciutta, senza sapere come sarebbe andata tra Sibilla e Simone, e che fine farà Frank^^ Mi ha commosso, la scena della dipartita di Viktor. Ma immagino di non dover essere infelice per lui: magari era proprio quello che voleva, che cercava. Magari l'aveva sempre saputo. E ha raggiunto in cielo la sua Betty, lui che era un Angelo da lì venuto. Mh, perdona i miei vaneggi. Il clima che c'è in questa tua storia è sempre incantato e sovrannaturale. Hai la capacità di conferirle un'atmosfera eterea ed irreale. Complimenti, ancora una volta. Un bacio, Rowina.

20/09/06, ore 17:39

Ciao Luna, questa non è propriamente una bella giornata per me, dentro di me sapevo di avere bisogno di qualcosa di romantico e triste, qualcosa di struggente ma nello stesso tempo che doni speranza. Così oggi ho trovato la tua storia! Bhe mi ci voleva proprio, qualche lacrimuccia è scesa, qualcuna è ancora sospesa senza saper cosa fare. E' inutile che io ti ripeta che questa storia ha davvero qualcosa di etereo, questo capitolo me ne ha dato la conferma, Victor è davvero un angelo, come io mi ero immaginata dall'inizio e come tale, pur non essendoci più, continuerà a vegliare su Sibilla. Sono felice che tu abbia deciso di continuarla, felice ed estremamente curiosa! Continua così. 1 bacio Zietta

16/09/06, ore 17:39

Oh Luna! Carissima! Pensa che dopo tutto il tempo che ho aspettato il tuo aggiornamento, non l'ho neanche visto tra le "ultime storie"; se non mi fosse venuto il lampo di andare a guardare trai miei preferiti ne sarei rimasta all'oscuro. Fiù, l'ho scampata!^^ Insomma, tutto questo per dirti che mi ha fatto molto piacere trovare questo nuovo, poetico capitolo. Come per la Zietta Esmy, anch'io avevo immaginato sia la gravidanza di Sibilla sia che cosa quella parola angosciosa in tedesco significasse. Cimitero. Non so cosa aspettarmi, a questo punto, e francamente mi dispiace anche un po' per Frank, che avrei visto così bene con Sibilla. Ad ogni modo, il capitolo è scritto davvero bene, meglio dei precedenti, ed è pervaso da una dolcezza ed una tenerezza che sono una boccata d'aria di speranza, dopo quanto Sibilla ha penato, poverina. Aspetto il prossimo aggiornamento, nella speranza di non dover aspettare di nuovo due mesi XD Un bacio grande, Rowina.

15/09/06, ore 21:21

Luna! Non sai quanto ti ho aspettata! finalmente hai aggiornato! Che dire, avevo immaginato sia della gravidanza di Sibilla, sia della morte di Betty ... ora però mi tieni sulle spine, ho assolutamente bisogno di sapere cosa succederà! In ogni caso, il tuo modo di raccontare, come sempre, ha qualcosa di poetico! I tuoi personaggi sembra abbiano un non so che di spirituale. Frank per esempio, mi ispira da morire! Per un momento mi ha dato l'idea che fosse perfetto per Sibilla! Ora sono qua a domandarmi: tornerà da Simone ...? Complimenti ancora, continua così! 1 Bacione Zia

20/07/06, ore 15:17

Ciao ciao, che dire, anche questo capitolo è stupendo!^^ sono curiosa e un po' spaventata di sapere che cosa succederà a Victor, ormai mi ci sono affezzionata^^ e a Betty? sono un po' triste, ormai è quasi giunta alla fine anche questa storia! ç_ç aspetto il prossimo capitolo!! ^O^ *Michelle abbraccia LuNaDrEaMy* ^-^ Baci, Baci^^

19/07/06, ore 20:51

Sì, concordo con Zietta: non voglio che la tua storia finisca ç___ç Il solo pensiero mi rattrista terribilmente. Se poi penso che, pur non conoscendo il tedesco, ho una vaga idea di cosa significhi la parola che ha detto Frenk quando ha detto a Sibilla dov'è Betty, allora mi sento del tutto disperata. Me stupida a parte, il capitolo è stupendo, sulla scia del precendente. Ho una vaga idea anche di cosa stia prendendo a Sibilla, e magari è il modo in cui le cose per lei possono tornare a posto: sarebbe molto dolce e romantico. Ma non dico di più, perchè se spoilero involontariamente, poi Michelle, Zietta e le altre mi picchiano^^ Comunque, anche se significa la fine di questa tua meraviglia, aspetto il prossimo aggiornamento. Complimenti come sempre. Ah, ed è stato un piacere essere tua lettrice e recensitrice, davvero: tu sei un'autrice che merita. Un bacio, Rowina.

19/07/06, ore 18:29

noooooo!!! Luna non puoi lasciarmi così! Ora come farò! Me povera tapina!XD ma bando alle ciance, anche in questo capitolo hai saputo distinguerti, ci hai messo una buona dose di suspance ed ora passerò i prossimi giorni a chiedermi che cosa prende a Sibilla, perchè sta male? Cosa succederà a Victor? Ma soprattutto ... cos'è successo a Betty? ...ne ho una vaga idea, ma spero che non sia così!ç_ç Continua così:D un bacio Zia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]