Di elefanti in galoppo e terremoti nei crepacci
di mazza

24/12/11, ore 17:59

Ciao,
ammiro sempre chi riesce a scrivere così bene in sole cento parole, io tendo ad essere logorroica (sia a voce che per iscritto).
All'inizio, conoscendo l'innata eleganza di Bella, ho pensato fosse lei la causa di tanto trambusto.
Poi sorpresa: c'è un'inaspettata e comica inversione dei ruoli! Lui cade e lei ride. Era ora!
Ho trovato veramente belle le tue espressioni per evocare il capitombolo: "Galoppare di elefanti imbizzarriti verso l’acqua e planare di aerei intercontinentali in una pista di ghiaia" e "Sassi che franano durante un terremoto e sempre più veloci e rotolano giù dalla montagna verso il crepaccio". Mi è sembrato di sentire il rumore e il terreno vibrare. Bravissima. Molto divertente.
Buona Natale
Fra

21/12/11, ore 15:11

HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Oddio, iniziando a leggere ho subito pensato a una catastrofe: forse i Volturi, forse Bella che durante un'escursione ha fatto un capitombolo dei suoi, forse Emmett che litiga con Jacob per difendere Rosalie...
E poi???? HAHAHAHAHAHA! Era soltanto Edward, che a differenza del bello e impossibile che conosciamo, ha preso il posto di Bella ed è inciampato come un comune mortale!!
Complimentissimi per l'originalità! :D
E anche per come hai sviluppato l'idea.
Brava brava brava :***

16/12/11, ore 11:11

Oh - mio - dio! E' stupenda! Giuro che ho pensato subito a Bella ma poi mi sono detta: "Caspita, che gran casino che fa!". Allora sono arrivata alla conclusione che doveva essere una caduta post - trasformazione, ma quando ho letto le ultime due frasi... ero per terra dal ridere! E non è una metafora! Complimenti davvero, questa storia finisce all'istante tra le preferite!
Lucy

28/09/11, ore 15:13

oddio O.O anche il vampirello perfetto ed impeccabile è caduto!!ahahahahah non riesco più a fermarmi dalle risate in quel momento ho pensato pure ad emmett piegato in due dalle risate complimento bel capitolo.spero solo che non abbia fatto danni se no chi la sente  Esme ahahah ciao liana

28/09/11, ore 14:14

AHAHAHAHAHAHAHA...ODDIO E' BELLISSIMA!!!SONO SCOPPIATA A RIDERE IN UFFICIO!! GRAZIE PER QUESTO MOMENTO DIVERTENTE!!

28/09/11, ore 08:30

Che carina! Ed è vero, è giusto che ogni tanto anche lo sbrilluccicoso faccia qualche errore, povera Bella!, che si trova di fronte a un essere così incredibilmente (e fastidiosamente) perfetto! Mi hai strappato una sana risata, è una storia davvero divertente e originale! Un bacio, Elisa.

28/09/11, ore 01:58

Hihihihihi!
Mi è piaciuta la metafora che paragona gli elefanti imbazziriti, diretti verso l'acqua, al "planare" del vampiro, inciampando (in non so che cosa!) finalmente anche lui!
Un po' di umanità, suvvia!
E Bella si prende la sua rivincita, ridendo di gusto della gaffe del suo uomo perfetto!!!
Qualche errore capita anche ai migliori!
Cornelia