allora posso avere paura
di elys

03/12/12, ore 23:40

Č la prima tua ff che leggo e spero di non farmi odiare con questa recensione XD
Vado!
La trama č ben ideata, credibile, ben sviluppata e scritta in maniera convincente. Il Prigioniero di Azkaban č ripreso bene nel contesto della Nuova Generazione; tuttavia, non posso negare gli errori che, ahimé, sono presenti. Te li cito in modo tale che io non passi per una che critica allusivamente, ma raggiunga il mio scopo di aiutarti a migliorare! :)
Vado! Grifondoro vuole la maiuscola, hai scritto male pochino e sbarrati (raddoppiando la c della prima e la t della seconda parola), Piton con la minuscola, Molliccio in questo modo: “molicio”. Sono banalitŕ insomma, se non fosse per il fatto che hai messo l'apostrofo a “un altro” ^^"
Soprassiedo sugli errori nelle note finali, sono due e banali, ma ti consiglio di stare attenta agli errori di battitura: se frequenti, rovinano una fanfiction.
Alla prossima :)

30/12/11, ore 16:50

Wow! Davvero molto bella! Neville è un grande e hai reso molto bene Teddy...
"Allora posso avere paura!" sentenziò il bambino "perchè voglio essere come il mio papà!"
Stupenda questa frase. Davvero. Complimenti.
A presto, GGC =)

28/09/11, ore 08:35

Ciao a me la storia ha fatto molta tenerezza e mi č piaciuto il modo con cui hai caratterizzato il piccolo Teddy, la paura di essere come il padre , poi invece grazie a Neville ha capito che non bisogna vergognarsi di avere delle debolezze. Si il racconto mi č piaciuto .brava .Aspetto il prossimo .
(Recensione modificata il 28/09/2011 - 08:36 am)