Stereotipi
di madnesscake

04/08/14, ore 15:37

Ahahahahahah stupenda ma avrei voluto gustarmi l'espressione di Sakura ahahaha stupenda fic baci VALEUCHIHA

11/11/13, ore 20:13

La trovo forse la più bella one shot sasunaru che io abbia mai letto.. Complimenti, anche se la parte 'sessuale' dura poco rispetto al resto della storia è molto curata. Complimenti u.u

25/06/13, ore 11:31

Ok,hai scritto questa storia due anni fa, ma io la recensisco adesso comunque ahahah.
Ho letto tantissime Lemon su Naruto e Sasuke, ma questa è una di quelle che mi sono piaciute di più!
Scrivi benissimo e la "lezione" sugli yaoi da parte di Sakura mi ha fatto morire dal ridere! Naruto reagirebbe proprio in questo modo!
Anche la parte finale mi è piaciuta un sacco, e l'ultima frase è meravigliosa!
Davvero bellissima one-shot! La metto fra i preferiti! :D

09/09/12, ore 18:00

Mi è piaciuta molto comefanfiction perchè è inserita nel manga e ne sarebbe la perfetta conclusione secondo me :P!

10/07/12, ore 00:38

Merda merda merda! E' stupenda, davvero, soprattutto l'ultima frase, ho riso per mezz'ora cercando di immaginare la reazione di Sakura...Povera donna! c':
Quanto sono belli insieme quei due*--* Coooomplimenti <3

13/05/12, ore 12:30

Ahahahahahah semplicemente adorabile la piccola lezioncina di Sakura a Naruto riguardo lo Yaoi!! Stavo scompisciando dalle risateee!! E le coppie che hai descritto sono praticamente uguali alle mie..Gaara è davvero sempre seme..ho sempre pensato che fosse così..a parte con Rock-lee...(un altra delle mie coppie preferite!) In quel caso sarebbe assolutamente uke!! ahahaha ma tronato alla fanfic..non è male, erotica e divertente al punto giusto! Brava!

26/02/12, ore 21:11

Wa bella veramente, congratulazioni ..................... devo dire che è una ff molto simpatica e corretta anche dal punto stilistico niente da ridire veramente fatta bene.........senza contare che sono morta dal ridere del dialogo yaoi tra sakura e naruto hahahahah

14/10/11, ore 16:34

Molto carina XD in certe scene, soprattutto quando parla con sakura, stavo per morire dal ridere (teddy bear? XD bellissia XD). Sasuke verso la fine diventa un po' ooc in effetti, ma neanche troppo, ne ho lette di peggio ;) solo una cosa, molto più sul tecnico: quando descrivi cosa fanno naruto e sasuke mentre si baciano cambi tempo verbale; sarebbe meglio tenere sempre lo stesso, quindi continuare con il passato e l'imperfetto. A parte questo, il resto non è male e l'idea mi è piaciuta molto :D a presto ;)

03/10/11, ore 19:20

Non male questa shot! Davvero niente male ^____^
Mi è piaciuta l'idea di base dei seme/uke (sas-uke ahahahahah) e ho riso alle lacrime quando c'era sakura che catalogava ogni ninja della foglia secondo la categoria seme-uke!! eheheh
L'unica cosa, non mi sono piaciuti molto i tuoi interventi diretti nella parte erotica...so che alla fine è stata scritta anche con una sfumatura ironica, ed è bello vedere che tu non la prenda troppo sul serio, ma almeno in quelle scene la scrittura dovrebbe essere fluida e scorrevole. Gli interventi interrompono la lettura, e a me personalmente ha dato un po' fastidio.
Scusa se sono pignola, ma te lo dico proprio perchè la tua fic mi è piaciuta molto!
in ogni caso, bravissima XD sei riuscita ad essere originale
alla prossima!

30/09/11, ore 12:12

molto carina, ^^
e trovo la frase finale molto divertente... :) ben fatto.

29/09/11, ore 13:15

bella e simpatica, il discorso tra naru e saku sullo yaoi mi ha fatto morire!! e poi la descrizione di sasu e naru sul seme e l'uke davvero rispecchia moltissimo i due personaggi.

28/09/11, ore 22:04

Una short davvero molto carina!! E sono daccordo sul fatto che Naruto è sempre Uke e Sasu Seme XD
Povero Nacchan, deve sempre subire!!!!!
Spero di leggere presto altre tue storie ^^

28/09/11, ore 19:23

Ciao, "« Sai, Sakura… » cominciò Naruto guardando Sasuke « … avevi ragione.»
« Riguardo a cosa? » chiese curiosa Sakura.
« Sasuke è proprio un seme… »" ehehe quando ho letto il finale sono scoppiata a ridere! ^_^
Carita come shot e devo dire che anche come lemon non ti è venuta male, anzi te la sei cavata abbastanza bene, anche se i personaggi e soprattutto Sasuke, sono sconvolgentemente OCC soprattutto in alcuni punti!
A presto, kiss

28/09/11, ore 16:43

ciao^^
avevo un perenne sorrisetto per tutta la fic... è stata carinissima^^ sopratutto quando Sakura si mette a parlare
con Naruto di boy's love ^_^ (anche se io avrei scitto
ruoli diversi primo fra tutti quello dei protagonisti
principali... non sempre gli steriotipi hanno ragione...)
e anche quando confessa tutto a Sasuke... però caro Naru
sei troppo gentile... devi fargliela pagare un pochino!!
hai accettato troppo facilmente!! U.U
Comunque mi è piaciuta molto come storia^^ anche la lemon
è stata carina^_^ brava!!! >. BYE!!!!!!!!!!!!!!!!