~ Wedding
di __MariMalfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]

Ciao bellissima ho appena finito di leggere questa storie e che dire mi è piaciuta tantissima poi è scritta molto bene e tu sei davvero molto brava, io mi sono letteralmente innamorata di questa storia, e scritta in modo che la gente possa capire quando scherzi e quando non scherzi e ti devo dire che è una delle storie che ho letto sui One Direction di cui mi sono follemente innamora poi mi piace la scena quando c'erano Louis,Niall,Harry,Zayn e Lee che giocavano. Sei molto brava continua così poi è bellissima questa storia un bacio Myriam
P.s: l' ultimo capitolo mi è piaciuto di più un altro bacio Myriam xoxoxo <3<3<3<3<3

ciaoooooooooo :) come fa ad essere cosi' perfetta questa fic? sono un po' in ritardo...giusto di 2 anni, ma e' troppo bella per non recensirla, Baci Maty xoxo

Oddio.. ho letto questa ff dopo due anni..
Dopo aver letto "Like an Extra" il che è strano perchè qui dici che a Gennaio uscirà.. Che poi non sono due anni ma 1 anno e 5 mesi e..si ora la smetto..
Volevo solo dirti che sei molto molto brava e che sei pazza e sclerotica..il che è fantastico e giuro che nel capitolo prima dell'epilogo volevo ucciderti quando hai scritto "E seriamente, quando mi volto di nuovo verso la porta, spero davvero che Louis esca da lì con il suo solito sorriso.
Ma ovviamente lui non c’è".
Stavo per piangere e quando hai detto: 'E voi vi aspettavate Louis che saltava addosso a Diane urlando? Ma certo che no ùù' volevo ucciderti!!
Leggendo l'epilogo all'inizio si capiva che alla fine si erano sposati lui e 'Hello Kitty' e il mio cuore ha fatto un salto di mezzo metro del tipo che i cuori non saltano quindi figurati ahahhah
Poi ho capito tuuuutto e volevo ammazzarti.. ma di abbracci e poi la twitcam per Liam è stata fantastica <3
Ora ti lascio in pace ciauuuu ahahah Xx

13/01/13, ore 22:04

TI. AMO.
Baci, delia :)

njkncflkds WAAAAAAAAAA BELLISSIMA PANDA AHHAHAH :'D DIO DAMMI IL TUO CONTATTO FB AHHAHAH XD SEI TROPPO WOOOW AAHHAHAH NO OK STO SCLERANDO LOLOL NCJHNVKLMSD SEI STATA BRAVISSIMA AHHAHA :') IO VADO CIAO bel panda coccolosooooooooo alalallalalallal hsjgabfhklsdn ok ora che ho sclerato ciao panda <3
p.s.sei stata bravissima a scrivere cvesta storia tu ezzere molto prava e anche molto pazza mjaskjfgdbs muahhaha ciao <3

questa storia è fantastica !!! l'ho letta tutta in una sera dio solo sa quanto mi sono appiccicata al computer !!! MI HAI FATTO LETTERALMENTE AMMAZZARE DALLE RISATE
è completamente diversa dalle solite storie è innovativa fresca, è fantasticaaa !! COMPLIMENTI DAVVEROOO <3 <3 :) baci da eva

11/11/12, ore 01:27

Oddio, non so perchè ma sto capitolo mi ha fatta piangere o.o
Cioè. mi sono così immedesimata nella storia, giuro, che quando è successa tutto l'ambarabamciccicoccò (?) con Liam e il resto ci sono rimasta di merda :o ..
Giuro che non so nemmeno io perchè ho pianto.. hhahahaha, serio, giuro.
Bo, brava. Bella storia. <3

Ma quanta dolcezza che è Liam? Ahahahah :) Bellissimo davvero :) un bacio bella Bea <3

18/10/12, ore 13:54

Basta il la amo infinitamente la tua storia davvero! :)) bellissima anche il missing moment tra Lee e Liam è bellissimo :33 te lo recensisco subito :) un bacio Bea <3

Cioè no tu non puoi capire quanto cazzo ho riso leggendo questo capitolo! Robe che mia mamma mi ha sgridato da quanto mi stavo scompisciando! Certo tutta la storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto ridere ma questo capitolo... non ha paragoni!! Davvero BRAVISSIMA!
Valentina

19/08/12, ore 17:27

Mi sono semplicemente innamorata di questa storia!
Ma poi la fine è spettacolare, mio Dio jsdcnsj *O*
Davvero emozionante!!
Adoro il tuo modo di scrivere e adoro Aileen , per non parlare di Diane poi..!
Davvero la tua storia mi ha colpito, mi è rimasta dentro!!
Congratulazione ksdcsdkj *w*

Baci :33

storia stupendissima (?)
non hai idea di cosa provavo mentre leggevo questi capitoli in misto di troppe emozioni messe insieme (positive ovviamente)

NOI CREDIAMO DI AMARTI, PANDA.
'Ho un panda sulla testa. Ho Liam sulla testa.' OPPURE 'Sputa il panda!' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, NOI SIAMO MORTE!
NON PUOI NEMMENO IMMAGINARE LE RISATE CHE CI SIAMO FATTE LEGGENDO QUESTA FF.
DICIAMO CHE L'ABBIAMO FINITA IN DUE GIORNI. uù
TE L'AVEVAMO GIA' DETTO DI ADORARE DIANE NELLA SCORSA RECENSIONE, MA VOGLIAMO RIPETERTELO. eè
MA OLTRE A LEI, CI E' PIACIUTO TANTISSIMO IL MODO IN CUI HAI PRESENTATO GLI ALTRI PERSONAGGI, SOPRATTUTTO HORAN E MALIK. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
TI AMIAMO, OKEI? OKEI.
JFBKSNXJWNDJKANXKSNXKJD.
UN BACIO,
ROBI E MARTI. :3

10/07/12, ore 20:12

tipo che stiamo ridendo come delle matte (?) davanti al pc? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
l'aria 'ingenua' di Diane è troppo simpatica! l'adoriamo già adesso, figurati più avanti. uù
comuuuunque, volevamo farti sapere che già al secondo capitolo ci ha prese, la tua ff.
lasceremo una recensione anche più avanti. c:
mamma mia, troppo jdkfhkjdsfksjjksd.
okei, ci dissolviamo. èwé
un bacio,
robi e marti. :3

Ora è realmente finita :'''(
Questa dichiarazione mi è piaciuta tantissimo. Come si vede che Lee e Diane sono amiche, hanno le stesse idee strane sul come dichiararsi ahahah.
Ma vogliamo parlare di Payne? Non l'ho mai visto così deciso, mi stavo commuovendo :')
Beh, ora non mi resta che salutarti, è stata davvero una bella FF :)
Un bacio, Olly xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]