La stanza 432
di Sophys

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/12, ore 19:28

Eccomi, non sono morta!^^
Allora il capitolo è divertentissimo. Croco e Flamy litigano sempre come loro solito ma almeno stavolta il motivo era plausibile.
Poi l'idea dei P.O.S (Moria non finirà mai di stupirmi, poco ma sicuo v.v Cioè da dove diavolo le tira fuori certe sigle??XD) è stata davvero originale. Jimbe ci ha provato ma chi mi ha stupito di più è stato Mihawk, leggendo un solo libro ha compiuto un miracolo.
Poi l'idea che ha avuto Hancock di portare in giro per l'isola i ragazzi è stata geniale e adesso sono sempre più curiosa di scoprire se i due flottari faranno il test del DNA. Beato Occhi di Falco (quanto lo invidio!!) che lui sa tutto al riguardo!
Bravissima cara, a presto!:D

18/02/12, ore 11:32

Ma che bello ^^ e così Mihawk e gli altri hanno fatto i baby-sitter, con tutti libri che legge mi sarei stupita se occhi di falco non fosse riuscito a calmare il piccolo Theo, mentre Moria è davvero pazzo -.-" ma mi ha fatto morire dal ridere
Aspetto il prossimo ^^

26/01/12, ore 03:05

Ciao!^^
Quanto sono dolci i ragazzi che cercano di prendere in braccio i gemellini ed anche Sengoku, devo dire, è molto premuroso.
I nomi che hai scelto sono adorabili: Dakota, oltre ad essere uno stato dell'America, mi fa pensare ad una protagonista di A Tutto Reality che mi fa ridere mentre Theo penso che si adatti al futuro figlio di uno dei due flottari.
Crocodile e Mihawk mi fanno tenerezza. Grandi, grossi e vaccinati che hanno paura di prendere in braccio un neonato...va beh, Croco si può compatire perchè ha l'uncino^^
Allora si va tutti nell'isola delle donne a festeggiare il lieto evento. Ottima scelta!
Speriamo solo che gli Shichibukai non diano troppo nell'occhio.
A presto,

25/01/12, ore 17:43

Oh ma è bellissimo e i nomi sono carinissimi *.* li adoro
Dakota mi piace molto e Theo ricorda il nome di un mio amico, sono davvero molto belli ^^
E l'idea della festa è davvero carina
Aspetto il prossimo capitolo

21/01/12, ore 14:27

Oh che carini, finalmente i gemellini sono nati!^^
Non vedevo l'ora, adesso rimanere da sapere solamente a chi appartengono...
Povera Hancock, tra il dolore provato per il parto e tutti i discorsi insensati dei suoi compagni è normale che sia stressata, forse troppo stressata...poi Crocodile e Doflamingo che sull'argomento non sapevano nulla e che si mettono rannicchiati per non vedere mi fanno ridere, sono proprio buffi quei due!x)
Continua così, ciao.

20/01/12, ore 09:54

Non è vero è bello così com'è
mi dava proprio l'idea che fossero tutti nel panico, e che dire di Doflamingo e Crocodile mi hanno fatto morire dalle risate
ma alla fine è andato tutto bene
alla prossima

19/01/12, ore 21:12

ahahahhaah oddio poveretti immagino croco ke sclera in una situazione del genere ed anke il don ahahahaha
e poi mihawk e i compari ke peggiorano la situazione cn hancock ke sclera e spacca tt ahahahaha aspetto cn ansia il prox capitolo complimentissimi x questo e stupendo XDXDXD

12/01/12, ore 18:27

Non preoccuparti è bello ugualmente ^^
Comunque sono curiosissima di sapere cosa faranno i flottari adesso che Hancok sta per partorire
Aspetto il prossimo capitolo con ansia

12/01/12, ore 18:10

Secondo me invece è interessante.
Credevo che ci fossero altri capitoli prima del parto ed invece questo imprevisto, più che gradito ^^, rende tutto più bello.
Caspita come si preoccupa anche Croco e pensa a tutti i costi che i bimbi siano i suoi.
Povera Hancock comunque, la dottoressa le ha detto che non deve fare sforzi e invece a forza di urlare e stressarsi con quei due il parto è arrivato in anticipo.
Bene, ora si deve solo scoprire il verdetto finale e cioè...a chi apparterranno definitivamente i figli dell'imperatrice?
Sono sempre più curiosa di scoprire cosa ti inventerai e mi raccomando, continua a tenerci tutti sulle spine!;)
Kisses,

25/12/11, ore 14:31

Ciao cara^^
Eccomi qui, con tutte 'ste feste ce la faccio solo adesso a recensire.
E' stata davvero un ottima scelta quella di far aspettare ad Hancock sia un maschietto che una femminuccia, personalmente adoro i gemelli. Mi immagino lo shok per Doflamingo e Croco XD
Ancora brava non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione,

25/12/11, ore 02:08

Buon Natale mia cara :D
Ovviamente faccio in stra mega ritardo la recensione, ma ormai impara a conoscermi così xD

Allora.
Come ti ho già detto, quando ho letto questo capitolo in anteprima, per correggerlo un pochino, mi è piaciuto molto :3
Ma rileggerlo, è ancora meglio <3
Ebbene, la nostra Imperatrice aspetta due gemelli *^* sai, da come si comportava, e dai comportamenti che aveva... poteva dare l'idea *^*

Che fortuna <3
2 gemelli..
Ora ho voglia pure io di bambini xD

no siamo seri.
Adesso, non ci resta che scoprire chi è il padre dei gemelli, e sperando, che non appena si saprà, non si creino altri conflitti ><
Ci mancherebbe solo che i gemellini, crescano con aria di tempesta ><

Bene :33
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, almeno saprò cosa combineranno tutti v.v
Un bacione, e Buon Natale ancora a te e a tutta la tua famiglia *^*
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

24/12/11, ore 21:20

oh ma che bello non mi aspettavo proprio che aspettasse dei gemelli
comunque sia sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti e chi sarà il padre (anche se un'idea ce l'avrei)
e con questo direi che la mia prima recensione è conclusa ^^
aggiorna presto

24/11/11, ore 15:45

Brava, che bello!^^
Molto simpatico...ma povero Moria si mettono ad addestrarlo come se fosse un cane!XD
Crocodile e il dottore hanno detto ad Hancock che è ingrassata, strano che non sono finiti entrambi a terra da qualche pugno ama infondo è una cosa normale quando si è incinta.
Poi sono comparsi anche anche Aokiji e Kizaru, che vuole cercare di ascoltare la conversazione tra Croco e il Grand Ammiraglio, che buffo.

23/11/11, ore 00:01

Con un ritardo mostruoso arrivo a recensire xD
Abituati cara mia, perché sarò sempre così uwu
Ovviamente cercherò di fare del mio meglio per fare in fretta, ma il tempo non mi basta mai D:

Comunque, tralasciando perdere la mia idiozia parliamo di questo capitolo :3
Come si immaginava alla fine Hancock ha avuto un crollo nervoso, e ne ha risentito anche il bambino dentro.
Il dottore le ha detto che deve stare a riposo il più possibile, mangiare con regolarità e sopratutto cose salutari... ma come si fa, se Doflamingo e Croco non fanno altro che litigare per ogni minima cosa xD?

Ci sono state delle scenette molto carine, e divertenti in questo capitolo:
-La prima sicuramente è stata quando Croco e Doflamingo, devono andare a chiamare Sengoku per dirgli che Hancock stava male. Ma lei li manda, ma poi li fa ritornare indietro perché non voleva stare da sola giustamente, e così via per almeno (e come minimo xD) una decina di volte LOL.
-La seconda è stata, quando il dottore ha detto che Hancock aveva preso qualche chiletto (che comunque, quando si è incinte, è assolutamente normale, prenderne uwu. Di norma so che devono essere 9 kili, però sai com'è...). Mai dire ad una donna, che è ingrassata. Potresti avere la tua morte imminente!
-E l'ultima è stata sicuramente quando Croco e Doflamingo hanno iniziato a spruzzarsi addosso con l'acqua xD ecco se si comportassero sempre così, fino alla nascita del bambino, per l'imperatrice non sarebbe per niente male! Anzi sarebbe sicuramente più facile!

Brava, a me è piaciuto molto il capitolo =)
Aspetto con ansia il prossimo uwu
Un bacio!

XxX_GiuliaLoveless_XxX

Brava, mi è piaciuto anche questo capitolo!^^
Inutile dire che Moria mi fa sempre morir dal ridere e poi....chi l'avrebbe mai detto??Sengoku l'ha presa alquanto bene e ora spero proprio che la Marina non si accorga di niente.
Alla prossima, non vedo l'ora!:)
Ciao ciao,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]