A tu per tu con un lupo solitario
di Eternal Life

Elyon13
26/12/06, ore 13:53

La tua storia è indubbiamente molto carina, ma ho trovato molto infantile il fatto per cui una sconosciuta qualunque dovrebbe diventare così, all'improvviso, la sua confidente.. Secondo me hai fatto avvenire tutto molto, troppo, in fretta.

ROMA!!
12/06/06, ore 19:24

ASSOLUTAMENTE FAN-TA-STI-CO-SA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI! ALLAFINE CE L'HO FATTA A FATTE 1 RECENSIONE! AHAHAHAHA! E KE NN S DIKA KE SN SCEMA! CMQ ETERNAL LIFE QST FF è A DIR POCO STUPEFACENTE!!!!!!!!!!! M SN EMOZIONATA MENTRE LEGGEVO T-T!!!!!! A SRIVERE M RACCOMANDO!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

Keila91
11/06/06, ore 15:18

Sighsighsighsigh...Triste, ma bella, tenera, dolce. Mi è piaciuta. Ora mi servono tanti fazzoletti. Sigh... Complimenti, solo chè hai usato un catattere di scrittura un pò piccolo. Ciao Keila91

Yokari 90
11/06/06, ore 09:09

Che storia dooolce!!!!!!^^ poi Yuri sembrava davvero un lupacchiotto indifeso!!! Davvero molto bella^^ Ciao!!!!

Xanver
09/06/06, ore 20:26

A me piace^.^ Peccato per l'html, anche io ti consiglio di andare a leggere quella guida all'html, oppure di usare programmi specifici (ad es. microsoft office frontpage...sperando che inserire questo nome non infranga qualche legge delle recensioni :P). Comunque concludo dicendo che i personaggi sono ben caratterizzati, e le emozioni ben descritte, forse c'è un particolare che evidenzio: l'apertura dell'animo di Yuriy è moolto veloce, se si considera che la ragazza è un'estranea e si parlano da pochi minuti, comunque è un particolare!^.^ Il resto è ok; soprattutto la separazione dei due, mi piace molto l'amore separato! ^.^ Scrivi ancora mi raccomando (magari...chissà, un seguito non sarebbe male^.^)!!!

heven89
09/06/06, ore 12:24

bello. davvero bello. solo una cosa l'HTML per favore! ^^ se vuoi chiarimenti guarda la sezione 'guida all'html'. così il testo risulterà più leggibile e non tutto unito com'è ora. comunque bella! complimenti! ^__^ ciao HEVEN