True Love
di sakuraelisa

17/07/12, ore 11:01

Questa piccola poesia é davvero bella! Mi ha emozionato davvero.
Mi hai fatto vedere un pò quello che tu provi per loro due e cosa provano l'un per l'altro.
É molto dolce il tutto. Anche quando sono nella fase "sesso" non diventa niente volgare, rimase su quella striscia di puro amore, quello che Kurt e Blaine sono.
Io devo dirlo la Klaine anche se non é più la mia PRIMA otp, ha sempre un grande spazio nel mio cuore e leggere ff leggere , carine come questa é sempre un gran piacere per il cuore Klainoso :3
Aspetto la prossima poesia. A presto.
-Anna

04/07/12, ore 05:18

Una scena di sesso scritta con una tale dolcezza çç
Descrivi proprio il loro amore.
Ahhhhh Eli ti adoro! Complimentoni come sempre, dovrei andare a dormire ma ormai con questa scena in mente penso che il sonno se ne andrà *O*
Ma non importa!!!!
-Vani-

02/07/12, ore 13:41

Awww, mi sciolgo. È una poesia bellissima, come, d'altronde, tutte le altre.
C'è una nuvola sospesa ricca di amore, comprensione... di una quotidianità fatta di piccole cose, piccoli gesti. E non riesce mai ad essere noiosa, proprio come non riuscirebbero mai ad essere noiosi loro.
Spero vivamente che avrai modo di continuare, perchè hai un dono (:
la poesia non è alla portata di tutti, coltiva questa passione finchè puoi.

Klisses. ♥

09/06/12, ore 03:11

*______* che dire?
Awwww! Insomma *-* fanno l'amore.
Oddio mi piace tanto come "racconti" !!!!!
Sisisisisisiiiiiii!!! Mi piace davvero! COMPLIMENTI!!!

29/05/12, ore 04:08

Oddio! Mamma mia! BRIVIDI. Stupenda çç il ricordo della loro prima volta. Poi? Tornano al presente e sono ancora lì come prima! Oddiooooooooooooooooo!!! Quanto l'ho amata *______________* cioè STUPENDA <3

28/05/12, ore 02:10

Oddio ç____________ç
Che sofferenza. Cioè Blaine se n'era andato. Oddio çç
Fortuna che alla fine torna e come dire? Stupendo *____________* mi piace davvero tanto!!!!

21/05/12, ore 15:37

omg! super emozionante.......<3 ç__ç i nostri klaine li vedo proprio così!

20/05/12, ore 21:48

Premetto che di solito non leggo questo genere di fanfiction, ma mi sono incuriosita.
Ho fatto bene a iniziare a leggerla, mi è piaciuta moltissimo.
Questa poesia è particolare, molto intensa. Mi ricorda un po' il "flusso di coscienza", ed è bellissimo perché riesco ad immaginare le scene come se fossi Kurt e mi sono emozionata e... non so, vorrei solo farti i miei complimenti perché è davvero bella.
Ho messo la fanfiction nei preferiti e no, non sono una di quelle che mette nei preferiti ogni singola FF che legge. E' solo che... giuro, mi sei entrata dentro con la tua scrittura così semplice eppure così espressiva!
Non ho molto da aggiungere. Non ci sono parole per questi splendori. :)

Ali

20/05/12, ore 21:36

NON PUOI FARE QUESTO.
No, non puoi.
Io leggevo l'inizio ed ero tipo 'Mò la rimprovero: è troppo dolce, troppo calma, VOGLIO L'AZIONE'
Poi scendevo ed ero tipo 'CAZZO. CAZZO. ECCOCI. MERDA.'
Ho passato tutto il tempo a bocca aperta, con gli occhi lucidi, a tremare, a soffocare le urla.
SANTA BARBRA!
Tipo ora mi sto per sbattere la testa al muro? Sì? Okay.
LA AMO. DHJGFSDBDSGHFJDSHFJ

'' dalle tue labbra usciva il tuo sei bellissimo Kurt, fai l'amore con me
e subito dopo sentivi la mia risposta
il mio ti amo da morire Blaine ''

are you fucking kidding me? STAVO MORENDO! JDHBFHSDVFHSDSDHJHS NO. NON POSSO FARCELA

'' un tuo voglio vederti ansimare ''
no, PARLIAMONE! Già quando si baciano ero tipo in preda ad un attacco cardiaco poi qui ero molto COMA FARMACOLOGICO.
JDFBDJFGBJDBFJSD ma quanto sei brava, eeeeh?
Ammetto mi sarei aspettata qualcosa più 'spinta' ma E' PERFETTA DJKFBKJBFJ
Si, la mia recensione è molto #nonsense LOL Scusa, non ho parole.

E' BELLISSIMA. SEI BRAVISSIMA. CAZZO.

Mi eclisso, si? okay.

Love you, Clà.

P.S.
MI HAI DEDICATO LA POESIA HFDSGBERJFBJHBSGJBGFJSFBHJSFWEHGFUEIDHFWUIGFHI MA QUANTO SEI JDHBFVHFB? :')

Mi calmo, si? NO!

15/05/12, ore 01:29

Sai già cosa penso... stupenda ed emozionante... grazie, grazie di cuore <3

13/05/12, ore 17:49

Mi sentivo in dovere di lasciare la prima recensione. Mi è piaciuta di più della prima :) senza nulla togliere all'altra. Sono solo preferenze.

presi una delle tue splendide mani
e baciai lentamente ogni singolo dito
me li sono portati uno ad uno alle labbra
e ad ogni dito che entrava nella mia bocca, ti sentivo sospirare
era così bello, sapere che solo prendendoti la mano
avevo la possibilità di farti sentire così bene.

Questo è in assoluto il mio pezzo preferito. E' bellissimo! Sei davvero brava! Delicata e dolce, complimenti :D

le tue mani che anche in questo istante mi hanno guidato sempre e solo da te.

Che dire... Bellissimo finale. :D
Baci,
Ginevra

13/05/12, ore 17:40

Molto carina *___*
Spero davvero che l'addio in Glee sia altrettanto dolce e delicato come questa tua poesia. Lo show non deve negarsi parole tanto dolci, specie nell'amarezza di questo arrivederci. Perché, in fondo, è solo un addio temporaneo.
Un bacio,
Ginevra

04/05/12, ore 02:09

*_______________* Gesù! E' stupenda! Diciamo che l'idea del cibo c'era AHAHAHA. Oddio complimenti Eli (sono la Vanessa) è stupenda, come tutte le tue poesie <3

21/04/12, ore 01:10

mi bastava pensarti
e tu eri con me
oh Blaine
è stata dura
ma abbiamo passato quel momento
ora siamo insieme
conta solo questo
ogni mattina mi sveglio
non apro nemmeno gli occhi
mi basta allungare una mano
per trovare subito la tua
per trovare il tuo viso
toccarti le labbra
e baciarle
e sussurrarti che ti amo
da sempre
per sempre

Boh. Sto piangendo. E' stupenda ;_;

19/04/12, ore 09:30

Tesoro, forse la più bella che tu abbia mai scritto ç____ç
sono in un mare di lacrimeeeee
sono bellissimi, li amo.
un amore così puro, così sincero, e così raro.
è questo il bello, è così semplice, nei gesti, nei pensieri, nelle parole, ma colpisce al cuore in un modo incredibile.
la loro dolcezza, la loro serenità.....dovrò ringraziare gli dei (the Sidhe sempre nei nostri pensieri!) se mai riuscirò a provare un amore così!
bravissima!
un bacio,