Not Alone
di The Masked

27/10/12, ore 14:28

E'... è stupenda *^*
Personalmente, ho vissuto come sulla mia pelle gli episodi degli anime, e ho pianto come una fontana nell'ultimo ç.ç Ma okay.
Tutto ciò per dirti che hai descritto una delle mie scene preferite in un modo così... così realistico e commovente.
Beh, l'ho letta vicino ad un'amica e ho fatto di tutto per non piangerle davanti, ma devo ammettere che mi sono lasciata scappare una lacrimuccia di nascosto xD
No, sul serio. Mi piace molto, mi hai regalato parecchie emozioni.
Grazie :3
Sylvie

20/06/12, ore 10:27

Mi hai messo i brividi.
E' tutto quello che ho da dire, davvero.
Meravigliosa, anche se mi ha un po' infastidito il fatto che il racconto prosegua dalla parte di Euralias(o come si chiama, insomma), mi sarebbe piaciuto di più se fosse stato un racconto del tutto impersonale, senza un narratore specifico, ecco.
A parte questa piccola pecca, l'ho detto, è meravigliosa.
Complimenti, vai nei preeeeeeferiti <3
A presto,
_Doll

09/01/12, ore 18:56

Ho adorato questo anime dacché l’ho visto e fin dalle prime puntate ho pensato che fra Shion e Nezumi ci sarebbe stato qualcosa. Troppo palese! E poi fra Shion e una donna c’è poca differenza … In senso buono, intendo. E’ quasi materno … e poi la scena finale col bambino, del tipo famiglia felice … Ma torniamo a noi. Sono stato contento di ritrovare il clima dell’anime in questa storia, io solitamente non leggo storie non originali, proprio perché ho timore di scoprire trame belle ma completamente fuori dal clima. Scrivere una fan fiction infondo è più difficile che scrivere un original. L’originale è tua e fai ciò che vuoi. Il mondo è tuo e lo puoi far piacere come ti pare. Ma nella fan fiction hai molte cose da rispettare. E tu ce l’hai fatta. Il clima, il carattere dei personaggi. Tutto torna.
Complimenti.
Grazie di questa storia.
Conte

06/11/11, ore 00:59

Davvero molto bella ! Mi piacciono molto sia le bellissime frasi, sia il modo in cui sono espressi i sentimenti di Nezumi, che ovviamente non esprimerà mai nell'anime! Sicuramente se fosse finito davvero così sarebbe stato bellissimo,invece a quanto ne so Nezumi non tornerà mai più da Shion nonostante lui continuerà ad aspettarlo ancora ç______ç Uffa! Comunque complimenti davvero carina *-* Devi solo rivedere qualche errore di battitura , per il resto ottimo lavoro ;)

24/10/11, ore 19:57

Bellissima! Davvero stupenda Kira davvero ç///////ç non mi aspettavo che fosse dal punto di vista di Elyurias, un'idea fantastica! Continua a scrivere ti prego! Non so che altro aggiungere eccetto che la frase finale è semplicemente bellissima <3
Un bacio!
Robin

29/09/11, ore 11:24

Amor... Gemellina mia!
La dedica prima di tutto, ed il mio nome in rosso - quanto lo amo quel colore. Sono così felice. *_*
È così bella questa fanfiction, me l'aspettavo introspettiva - come tu stessa mi avevi detto - ma così, così... oddio questa introspezione è meravigliosa! Sì, perché è proprio come l'ho pensata io in quel momento (l'introspezione intendo), durante la notte di quel triste giovedì in cui No.6 ci ha abbandonato. Ripeto, hai reso il senso della situazione e dell'intera storia in sé in maniera impeccabile.

E poi, far analizzare tutto dal punto di vista di Elyurias! Very original! =3
Ti dirò, non ho pianto... ma quelle bastarde di lacrimucce facevano capolino dagli occhi, soprattutto quando ho letto la parte in cui scrivi dell'amore di Nezumi per Shion. In particolare ho amato la frase finale:
"E mentre vi guardo dall'alto penso che ciò che rende l'umano uomo è proprio l'amore, quindi continuare ad amarvi e siate felici di aver ottenuto un’arma così potente e implacabile. Persino più prodigiosa di una divinità."
È bellissima lo sai? A quanto pare la tua vena romantica (molto romantica) nascosta sotto cumoli e cumoli di terra  è ritornata a galla? :D (Lo so mi ammazzerai per questo, ma mi piace provocare ^_^). Speravo di essere la prima a recensire però va beh...
Un bacione! <3

Ps. Comunque sono stata più veloce di te, due storie: una per te e il capitolo (quello era il punto di svolta), inoltre dobbiamo scriverne una insieme. E cosa volevo dire più... Ah! Va' a guardare un attimo il tuo cellulare, mi fai un piacere.
Rox

(Recensione modificata il 29/09/2011 - 11:26 am)

29/09/11, ore 01:32

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarg. Era così che doveva finire! Loro due INSIEME.
Che diavolo... arg! "Ci ritroveremo e staremo ancora insieme."
COSA?! Ritrovarvi? Da dove?! Perché?! Vi siete già trovati, perché dovete separarvi? perché quel dannatissimo Nezumi non è restato dov'era e non ha fatto esattamente quello che ha fatto in questa fanfiction, ossia stritolarlo e baciarlo come si deve?
Io spero che facciano una dannata seconda stagione in cui 'sti due alla fine restano insieme, altrimenti ho pianto come una disperata davanti al pc per nulla.

Comunque, per quel che mi riguarda, la tua ff ha un finale decisamente meno straziante, quindi FORSE non tenterò il suicidio, grazie a te.
Sii fiera di te stessa. Hai salvato una vita.
Complimenti.
Besos*