Lanterne
di Leliwen

08/01/12, ore 18:25

davvero bella e scritta bene! questa e la ff Raccontami Qualcosa sono le storie che rappresentano meglio Luna. Ma è una one -short questa? non ci sono altri capitoli? se è così, forse, meglio, perchè completa e... beh, dolce. ^^ bel lavoro davvero :D

29/11/11, ore 15:58

dolcissima ^^ non avevo mai letto una Harry/Luna, ma devo dire che mi piace tantissimo. Ho sempre voluto bene a Luna, così dolce e disponibile...perciò è naturale che abbia voluto aiutare Harry in un momento così cupo...e mi è sempre sembrato che lui fosse quello che la capisce meglio...bella bella <3 Complimenti! ^^
Lili

15/10/11, ore 21:58

Be', prima di tutto ti faccio i miei complimenti :)
Non avevo mai letto una Harry/Luna degna di questo nome prima d'ora. Hai caratterizzato benissimo Luna e hai scritto delle parole bellissime che hai messo in bocca ad Harry. Mi è piaciuto molto il flusso di pensieri del maghetto rivolto alla sua amica, ed anche il fatto che per una volta qualcuno non abbia definito Luna come 'strana', bensì con il più consono ed approppriato 'fiabesca' che tu hai usato più volte.

Cacchio, che altro dire? Brava! :D

29/09/11, ore 15:58

oddio che bella!!! ho sempre pensato che luna fosse speciale e condividesse qualcosa di speciale sia con harry che con il resto del mondo!!! davvero magica!!!